View Full Version : [PV-PC-PR-CR ecc.+sped] Thinkpad X60 series [VARI MODELLI]
nuvolona
14-05-2011, 12:08
Vendo n°2 Thinkpad Lenovo X60S
Questi sono Ultraportatili, che non vanno minimamente paragonati ai vari netbook in circolazione.
Sono in buonissime condizioni, utilizzo normale.
Si contraddistinguono per la durata eccezionale della batteria... che a 8 celle (come in questi casi) dura parecchie ore! anche con navigazione in WiFi o HDSPA.
http://img685.imageshack.us/img685/6445/portatile.jpg
http://imageshack.us/m/560/4413/insiemeh.jpg
http://imageshack.us/m/13/6539/insieme2.jpg
Ecco caratteristiche e prezzo di ciascuno (s.s. escluse):
1) THINKPAD X60 VENDUTO
IntelŪ Core 2 Duo Processor T7200
12.1" XGA Display
2GB DDR2-667 RAM
HDD 150GB Hitachi 7,200RPM SATA
IntelŪ Graphics Media Accelerator 950
10/100/1000 Network
3 porte USB
1 porta 1394
Slot PC card
Slot SD
Porta infrarossi
Kensigton lock
Porta modem
Porta VGA
Fingerprint reader
Scheda Wireless
Bluetooth
UMTS/HDSPA con antenna performante e sporgente a lato LCD
Jack cuffie e microfono
Batteria 8 Celle ancora Ottima. Una ventina di clicli all'attivo, durata oltre le 4/5 ore con Wifi e Bluetooth attivi! *ORIGINALE*
Tastiera QWERTY USA.
Alimentatore
Prezzo: 285 EURO
2) THINKPAD X60s VENDUTO
Intel CoreDuo L2400 (2x1,66Ghz) CPU con 2MB Cache - Power Efficiency Low-Voltage (LV)
12.1" XGA Display (l'LCD e' a posto, no pixel danneggiati o bruciati -- ha solo qualche segno di pressione e di sporco sul pannello, a cui comunque difficilmente si fa caso a monitor acceso, c'e' proprio bisogno di uno sfondo molto chiaro, come il bios per mostrarli... vedi foto a seguire!)
http://img600.imageshack.us/img600/4606/1004738.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/7365/1004739t.jpg
2GB DDR2-667 RAM
Hard Disk: Fujitsu SATA 120GB
10/100/1000 Network
3 porte USB
1 porta 1394
Slot PC card
Slot SD
Porta infrarossi
Kensigton lock
Porta modem
Porta VGA
Fingerprint reader
Wireless
Bluetooth
Scheda 3G/UMTS Integrata
Jack cuffe e microfono
Batteria 8 Celle OTTIMA. Solo 6 cicli all'attivo, Oltre le 5h di durata con Navigazione Wireless e Bluetooth attivi! Dura un'eternitā! *ORIGINALE*
Tastiera Tedesca ma con disposizione lettere QWERTY.
Alimentatore
PREZZO: 240 EURO
3) THINKPAD X60s VENDUTO
Intel CoreDuo L2400 (2x1,66Ghz) CPU con 2MB Cache - Power Efficiency Low-Voltage (LV)
12.1" XGA Display
2GB DDR2-667 RAM
Hard Disk Western Digital SATA da 250GB
10/100/1000 Network
3 porte USB
1 porta 1394
Slot PC card
Slot SD
Porta infrarossi
Kensigton lock
Porta modem
Porta VGA
Fingerprint reader
Scheda Wifi
Jack cuffe e microfono
Batteria 8 Celle ancora Ottima. Una ventina di clicli all'attivo, durata oltre le 4-5h ore con Wifi attivo!
Alimentatore
PREZZO: 250 EURO
Salvo richieste particolari, da valutare, I portatili verranno consegnati formattati e privi di sistema operativo.
Possibilita' di aggiungere per ciascuno, con sovrapprezzo, una docking station originale "UltraBase X6" (porta RS232 + LPT ecc...) dotata di chiavi, con eventualmente anche masterizzatore DVD+RW integrato e/o batteria secondaria e/o adattatore per secondo hdd sata. Oppure solo la docking nuda e cruda senza slot aggiuntivo.
Caratteristiche, pesi, ecc per Ultrabase X6: http://infoseller2.computergross.it/gross/IT_Catp1.nsf/AllProdByPartNum/40Y8116
ThinkWiki Ultrabase X6: http://www.thinkwiki.org/wiki/UltraBase_X6
Caratteristiche per Ultrabay Battery: http://www.thinkwiki.org/wiki/Advanced_Ultrabay_Battery
L'ultrabay battery e' in grado di prolungare la carica di ulteriori 2 ore circa in piu', oltre la batteria a 8 celle montata sul ThinkPad.
Caratteristiche Ultrabay Slim Multi Burner: http://www.thinkwiki.org/wiki/Ultrabay_Slim_Multi-Burner_III_Drive
Caratteristiche ThinkPad SATA Hard Drive Bay Adapter: http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/MIGR-61161.html
http://img716.imageshack.us/img716/7658/docking.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/1787/dvdrw.jpg
nuvolona
15-05-2011, 10:05
UP
nuvolona
15-05-2011, 22:16
UP serale
nuvolona
16-05-2011, 09:56
mattina.
nuvolona
16-05-2011, 21:45
up serale
nuvolona
17-05-2011, 10:20
mattina del 17 maggio!
oldfield
17-05-2011, 10:49
mattina del 17 maggio!
Ciao,ci sarebbe una docking per ognuno di loro?
Mi faresti sapere il prezzo totale,a cui potresti arrivare per tutto il blocco?
Cosė glieli propongo al mio collega,non si sā mai che..........:)
Coda,...solo fino alle info richieste.(in pvt).
nuvolona
17-05-2011, 10:55
Ciao,ci sarebbe una docking per ognuno di loro?
Mi faresti sapere il prezzo totale,a cui potresti arrivare per tutto il blocco?
Cosė glieli propongo al mio collega,non si sā mai che..........:)
Coda,...solo fino alle info richieste.(in pvt).
Ciao,
devo controllare ma credo di avere due ultrabase (docking) per questi X60, uno quindi rimarrebbe senza. Ho un'altra docking ma e' relativa ad un altro modello... un thinkpad X61 tablet perfetto, che dovrei ancora inserire negli annunci, eventualmente se ti interessa anche quello fammi sapere pero' ti dico gia' che per quello si va sui 400.
Per il prezzo totale x un eventuale blocco, con anche le docking, ci penso un attimino e ti dico in pvt.
Bisognerebbe pero' anche sapere se nel caso, le docking, le vorresti con masterizzatore DVD+-rw oppure senza....
oldfield
17-05-2011, 11:04
Ciao,
devo controllare ma credo di avere due ultrabase (docking) per questi X60, uno quindi rimarrebbe senza. Ho un'altra docking ma e' relativa ad un altro modello... un thinkpad X61 tablet perfetto, che dovrei ancora inserire negli annunci, eventualmente se ti interessa anche quello fammi sapere pero' ti dico gia' che per quello si va sui 400.
Per il prezzo totale x un eventuale blocco, con anche le docking, ci penso un attimino e ti dico in pvt.
Bisognerebbe pero' anche sapere se nel caso, le docking, le vorresti con masterizzatore DVD+-rw oppure senza....
Se decidesse di prendere tutto,naturalmente con i lettori dvd.
Te lo chiedo senza impegno mio personale,fammi il ......"prezzaccio" per questo blocco,eppoi ne fai un'altro inserendo il fujitsu esprimo(altro 3d).
Perō devi darmi il tempo di parlarne con lui,almeno fino a stasera.
nuvolona
17-05-2011, 11:06
Se decidesse di prendere tutto,naturalmente con i lettori dvd.
Te lo chiedo senza impegno mio personale,fammi il ......"prezzaccio" per questo blocco,eppoi ne fai un'altro inserendo il fujitsu esprimo(altro 3d).
Perō devi darmi il tempo di parlarne con lui,almeno fino a stasera.
non ti preoccupare! fretta non c'e' ne'... soprattutto da parte mia :)
pm inviato con offerte blocchi.
TT-225-TT
17-05-2011, 19:30
permuteresti un ibm x40 centrino 1.2 ulv con ssd da 64gb?
posto qui per correttezza il mio interesse per l'x61
nuvolona
19-05-2011, 23:17
Per i l momento non si e' conclusa la vendita del blocco di tutti e 3 con oldfield.
Mi ha richiesto una nuova offerta per il thinkpad 1) + un altro portatile che ho in vendita... che gli mandero', ma I Thinkpad ritornano comunque TUTTI disponibili !
permuteresti un ibm x40 centrino 1.2 ulv con ssd da 64gb?
no grazie
nuvolona
20-05-2011, 13:06
Up .
nuvolona
21-05-2011, 09:22
Code libere, portatili tutti disponibili
983toxic
21-05-2011, 10:22
ciao, mi interesserebbe sapere il prezzo, eventualmente anche in pvt, del pc n°2 privo di hard disk, alimentatore e ram (naturalmente se č possibile smembrare), grazie.
nuvolona
22-05-2011, 09:17
UP e aggiunte foto dell'insieme
vedi 1° post
(nella 2a foto si vede un intruso in alto a dx... ma č x un altro annuncio)
nuvolona
23-05-2011, 09:47
UP del giorno
nuvolona
24-05-2011, 15:45
up ...
nuvolona
25-05-2011, 15:48
up...
nuvolona
27-05-2011, 23:29
// up
nuvolona
29-05-2011, 13:02
up ///
Interessato a 200 euro per x60 (quello con la tastiera americana) con - se possibile ovviamente - consegna a mano a Milano
nuvolona
30-05-2011, 20:37
Interessato a 200 euro per x60 (quello con la tastiera americana) con - se possibile ovviamente - consegna a mano a Milano
no mi dispiace, non svendo! grazie comunque :)
avessero una batteria da buttare, a 4 celle con 10 minuti o mezz'ora di autonomia magari un prezzaccio ci potrebbe anche stare
ma con delle batterie ottime come quelle che montano, con pochissimi cicli di carica, e che in media durano QUATTRO ore e oltre in navigazione, scordatevelo di arrivare a sti prezzi :)
e poi.. sono dei thinkpad, e ho detto tutto!
up ///
nuvolona
31-05-2011, 22:34
vai di up
nuvolona
03-06-2011, 12:15
uppup
Ciao, il nuero 2 č ancora disponibile? se si potrebbe servire la scheda umts quindi coda per quello, se no coda per il n 3. Prezzo trattabile?
nuvolona
06-06-2011, 10:54
Ciao, il nuero 2 č ancora disponibile? se si potrebbe servire la scheda umts quindi coda per quello, se no coda per il n 3. Prezzo trattabile?
Ciao folken, ho letto il messaggio ora, ti ho risposto in pvt.
Pagamento effettuato per l'X60, a questo punto aspetto i tempi tecnici di accredito e il prezioso pacchetto. Grazie ancora per la disponibilitā ;)
nuvolona
08-06-2011, 09:45
Confermo l'acquisto del portatile X60 (con docking Ultrabase X6 e Masterizzatore DVD) da parte dell'utente folken, per suo amico... che sara' poi il reale utilizzatore finale del notebook.
Ottime persone, con cui ho scambiato quattro chiacchiere telefonicamente, e delle quali ho assoluta fiducia.
Detto questo, l'ultraportatile verra' spedito gia' oggi, in modo che giunga spero in Sicilia per Venerdi' (purtroppo per le isole c'e' bisogno del giorno extra...).
Dettagli sulla spedizione verranno comunicati agli interessati in serata, al rilascio del codice di Tracking.
-----------------------------------------------------------
Per eventuali altri interessati, rimangono in vendita i due X60s come da messaggio iniziale,
Rimane inoltre disponibile altra Docking Ultrabase X6 + Masterizzatore DVD + altri eventuali accessori come una "Batteria Extra" (Il notebook unito alla docking puo' funzionare anche con 2 batterie contemporaneamente!) e anche disponibile slitta ultrabay per secondo HDD SATA.
In altra inserzione potete trovare ThinkPad X61T (tablet) con relativa Docking.
3) THINKPAD X60s
12.1" XGA Display
2GB DDR2-667 RAM
10/100/1000 Network
3 porte USB
1 porta 1394
Slot PC card
Slot SD
Porta infrarossi
Kensigton lock
Porta modem
Porta VGA
Fingerprint reader
Scheda Wifi
Jack cuffe e microfono
Batteria 8 Celle ancora Ottima. Una ventina di clicli all'attivo, durata oltre le 4-5h ore con Wifi e Bluetooth attivi!
Alimentatore
peso? senza wifi e bluetooh attivi a quanta autonomia si arriva?
nuvolona
08-06-2011, 10:32
3) THINKPAD X60s
12.1" XGA Display
2GB DDR2-667 RAM
10/100/1000 Network
3 porte USB
1 porta 1394
Slot PC card
Slot SD
Porta infrarossi
Kensigton lock
Porta modem
Porta VGA
Fingerprint reader
Scheda Wifi
Jack cuffe e microfono
Batteria 8 Celle ancora Ottima. Una ventina di clicli all'attivo, durata oltre le 4-5h ore con Wifi e Bluetooth attivi!
Alimentatore
peso? senza wifi e bluetooh attivi a quanta autonomia si arriva?
Ciao, il modello sopra credo abbia solo il WiFi, altrimenti lo avrei messo in lista il Bluetooth... ma controllero' meglio stasera, cosi' come per la batteria, la carichero' al massimo e vedro' quanto mi stima dopo qualche minuto di utilizzo normale, ma sicuramente tanto, anche sulle 6-7 ore con XP, credo :) La batteria, come ti riporto qui di seguito in una nota presa da wikipedia, e' il reale punto forte di questi ultraportatili... in questo caso, proprio per l'x60s che ha un processore low voltage, dura veramente tantissimo.
Per il peso, ti rimando sempre all nota copiata da Wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/ThinkPad
Reception
The 3.5 lb (1.6 kg) ThinkPad X60s was ranked number 1 in ultraportable laptops by PC World.
It lasted 8 hours and 21 minutes on a single charge with its 8-cell battery. The Lenovo ThinkPad X60s Series is on PC World's Top 100 Products of 2006.
Nel caso decidessi mai un acquisto, e avresti anche la necessita' di bluetooth su quel modello (se effettivamente non lo ha), potrei eventualmente fornirti di adattatore Bth USB esterno della LinkSys.
Ciao, il modello sopra credo abbia solo il WiFi, altrimenti lo avrei messo in lista il Bluetooth... ma controllero' meglio stasera, cosi' come per la batteria, la carichero' al massimo e vedro' quanto mi stima dopo qualche minuto di utilizzo normale, ma sicuramente tanto, anche sulle 6-7 ore con XP, credo :) La batteria, come ti riporto qui di seguito in una nota presa da wikipedia, e' il reale punto forte di questi ultraportatili... in questo caso, proprio per l'x60s che ha un processore low voltage, dura veramente tantissimo.
Per il peso, ti rimando sempre all nota copiata da Wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/ThinkPad
Reception
The 3.5 lb (1.6 kg) ThinkPad X60s was ranked number 1 in ultraportable laptops by PC World.
It lasted 8 hours and 21 minutes on a single charge with its 8-cell battery. The Lenovo ThinkPad X60s Series is on PC World's Top 100 Products of 2006.
Nel caso decidessi mai un acquisto, e avresti anche la necessita' di bluetooth su quel modello (se effettivamente non lo ha), potrei eventualmente fornirti di adattatore Bth USB esterno della LinkSys.
perfetto allora resto in attesa di un test preciso. :)
dove potresti consegnare?
nuvolona
08-06-2011, 10:58
perfetto allora resto in attesa di un test preciso. :)
dove potresti consegnare?
in settimana *lun-ven-sab mattina* col lavoro purtroppo non mi posso muovere,
per una consegna a mano dovresti venire direttamente tu (prov. di PC)
nel fine settimana (sabato pom. e domenica) x una consegna a meta' strada, considerando dove sei, potrei arrivare al max fino a lodi.
altrimenti corriere consegna 1 gg.
in settimana col lavoro non mi posso muovere,
per una consegna a mano dovresti venire direttamente tu (prov. di PC)
altrimenti corriere consegna 1 gg.
pesante... lavori in zona da te?
mi fido dei corrieri meno di zero.
nuvolona
08-06-2011, 11:04
pesante... lavori in zona da te?
cosa intendi? ho editato il post di prima mettendo altre info ;)
hmmm difficilmente faccio trasferte dalle tue parti, a volte verso RE-MO-BO ma non su' a milano
cosa intendi? hmmm difficilmente faccio trasferte dalle tue parti, a volte verso RE-MO-BO ma non su' a milano
mi hai giā risposto cosi...:)
fammi sapere x le prove ..che vedo che posso fare..x ritirarlo nel caso.
Puoi darmi dimensioni precise e peso? Grazie..
nuvolona
08-06-2011, 12:18
Puoi darmi dimensioni precise e peso? Grazie..
Presi da recensioni in rete:
X60s Ultraportatile:
Dimensioni (LxPxH): 26.8 cm x 21.1 cm x 2.8 cm
Peso 1.32 kg
3) THINKPAD X60s
12.1" XGA Display
2GB DDR2-667 RAM
10/100/1000 Network
3 porte USB
1 porta 1394
Slot PC card
Slot SD
Porta infrarossi
Kensigton lock
Porta modem
Porta VGA
Fingerprint reader
Scheda Wifi
Jack cuffe e microfono
Alimentatore
Salvo richieste particolari, da valutare, I portatili verranno consegnati formattati e privi di sistema operativo.
Possibilita' di aggiungere per ciascuno, con sovrapprezzo, una docking station originale "UltraBase X6" (porta RS232 + LPT ecc...) dotata di chiavi, con eventualmente anche masterizzatore DVD+RW integrato e/o batteria secondaria e/o adattatore per secondo hdd sata. Oppure solo la docking nuda e cruda senza slot aggiuntivo.
Sono interessato al numero 3- con, forse la doking station.
Se non ho capito male potremmo vederci zona Pavia, giusto?
GRAZIE
nuvolona
08-06-2011, 13:59
Sono interessato al numero 3- con, forse la doking station.
Se non ho capito male potremmo vederci zona Pavia, giusto?
GRAZIE
ciao, per il numero 3-
devo dare prima delle risposte all'utente "Thebaro" che pare essere interessato proprio a quello
(vedi suoi messaggi di stamane nel thread) e quindi lo considererei in "mezza-coda".
comunque si, per pavia non dovrebbero esserci grossi problemi,
se magari la strada la si fa meta' x uno non guasterebbe... ad esempio... verso Stradella.
la docking station, nel caso, faresti il pensiero di prenderla con o senza dvd/batteria aggiuntiva/adatt. sata ?
ciao, per il numero 3-
devo dare prima delle risposte all'utente "Thebaro" che pare essere interessato proprio a quello
(vedi suoi messaggi di stamane nel thread) e quindi lo considererei in "mezza-coda".
se magari la strada la si fa meta' x uno non guasterebbe... ad esempio... verso Stradella.
la docking station, nel caso, faresti il pensiero di prenderla con o senza dvd/batteria aggiuntiva/adatt. sata ?
Era meglio il 3, fammi sapere come va a finire, altriemnti prendo il 2.
La docking dimmi un po' di prezzi, secondo me la batterria aggiuntiva non serve. Oppure meglio se mi dai un po' di link, intanto te li chiedo ma anticipo scuse se ci sono giā ;). Ok per stradella!
ciao, per il numero 3-
ciao hai news?
ti chiedo di considerarmi fino a domenica, devo sentire se va bene.
la docking cosa comprende e quanto viene? (solo curiosita)
nuvolona
09-06-2011, 13:32
ciao hai news?
ti chiedo di considerarmi fino a domenica, devo sentire se va bene.
la docking cosa comprende e quanto viene? (solo curiosita)
ciao! mi scuso per il piccolo ritardo nella risposta ma ho avuto pressioni in altro ambito (lavorativo) :)
ieri comunque ho fatto la prova che mi chiedevi, ho lasciato un bel po' di ore il portatile a caricare la batteria (che tenevo staccata a zero)
e l'ho provato! devo dire che dura veramente tantissimo...
tra l'altro ho controllato nelle info della batteria ed e' come nuova,
e' datata ottobre dello scorso anno come primo utilizzo e ha solamente una dozzina di cicli di carica. praticamente nuova.
all'avvio, dopo essersi stabilizzato, la stima batteria mi arrivava addirittura a 9h e 46 minuti ma ovviamente e' solo un valore nominale, poi dipende dalle applicazioni che si utilizzano, dal contrasto cui si tiene lcd ecc, ma comunque per quello che posso vedere e provare (senza esagerare!), secondo me dura tranquillamente minimo 6 ore con piu' o meno carico...
per la docking ho scritto tutto nel primo post, in fondo
ci sono spiegati gli attacchi che ha la docking nuda e cruda
oppure ci sono anche disponibili i vari optional (da aggiungere alla docking, ultrabase x6) che offro:
masterizzatore dvd
seconda batteria
bay per secondo hdd sata
ovviamente questi 3 sono intercambiabili nella docking ma non possono ovviamente essere montati contemporaneamente! in pratica lo stesso funzionamento di uno slot ultrabay in altri portatili.
per i prezzi della docking in se', e degli accessori separatamente, poi ti mando un mp
ora devo scappare che se senno' mi linciano :(
hanno garanzia residua?
attendo tuo mp...
x le dock...in ogni caso.
nuvolona
09-06-2011, 14:53
hanno garanzia residua?
Ciao Thebaro,
specifico per te e per eventuali altri interessati che i thinkpad che ho NON hanno garanzia residua Lenovo.
Sono portatili usati che hanno gia' qualche anno, senza garanzia specifica.
I portatili NON verranno forniti con nessun disco/DVD di ripristino, ma e' comunque presente la partizione interna per un ripristino del portatile all'origine.
In questo caso, il portatile verra' fornito "ripristinato" con XP PRO Lenovo e le sue utility a corredo.
Ci penserete voi dopo a disinstallare eventuali porcherie (tipo symantec ecc...) o aggiornare windows dalla rete e/o installare un nuovo s.o.
Io ve lo fornisco con quello proprietario che rispecchia la Licenza da adesivo licenza windows sotto la scocca (XP Professional), e voi sarete quindi "in regola" cosi'. Poi quello che ci farete e' responsabilita' vostra.
per il resto ti mando ora 1 mp
PS. aggiornato primo messaggio con caratteristiche Ultrabase X6 e suoi accessori disponibili:
Caratteristiche, pesi, ecc per Ultrabase X6: http://infoseller2.computergross.it/gross/IT_Catp1.nsf/AllProdByPartNum/40Y8116
ThinkWiki Ultrabase X6: http://www.thinkwiki.org/wiki/UltraBase_X6
Caratteristiche per Ultrabay Battery: http://www.thinkwiki.org/wiki/Advanced_Ultrabay_Battery
L'ultrabay battery e' in grado di prolungare la carica di ulteriori 2 ore circa in piu', oltre la batteria a 8 celle montata sul ThinkPad.
Caratteristiche Ultrabay Slim Multi Burner: http://www.thinkwiki.org/wiki/Ultrabay_Slim_Multi-Burner_III_Drive
Caratteristiche ThinkPad SATA Hard Drive Bay Adapter: http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/MIGR-61161.html
TUTTI ACCESSORI DISPONIBILI! Quindi, per esagerare, potete farvi ancora uno dei due x60s in vendita completo veramente di tutto.
leggevo che potevi consegnare in zona pavia...
riusciresti in zona assago anche?
nuvolona
09-06-2011, 17:41
leggevo che potevi consegnare in zona pavia...
riusciresti in zona assago anche?
quelle provincie che ho messo tra parentesi sono intese nel caso si accetti di fare meta'/meta' per la strada.
Assago sta a circa 80km solo andata... non posso spararmi 160 km (pure a benzina, purtroppo) e quasi 2h di viaggio per portarti il pc :( :(
Anche per questo MI l'avevo esclusa a priori come provincia... ho messo solo quelle che si avvicinano di piu' a me.
Pavia gia' e' a + di 50 km da me, per questo all'altro utente ho proposto nell'eventualita' Stradella, che si avvicina gia' di un bel po' a me...
per la tua zona come ti avevo gia' scritto in precedenza posso proporre al massimo Lodi, mi dispiace... :rolleyes:
quelle provincie che ho messo tra parentesi sono intese nel caso si accetti di fare meta'/meta' per la strada.
Assago sta a circa 80km solo andata... non posso spararmi 160 km (pure a benzina, purtroppo) e quasi 2h di viaggio per portarti il pc :( :(
Anche per questo MI l'avevo esclusa a priori come provincia... ho messo solo quelle che si avvicinano di piu' a me.
Pavia gia' e' a + di 50 km da me, per questo all'altro utente ho proposto nell'eventualita' Stradella, che si avvicina gia' di un bel po' a me...
per la tua zona come ti avevo gia' scritto in precedenza posso proporre al massimo Lodi, mi dispiace... :rolleyes:
beh...lodi... potrebbe anche essere fattibile...dipende in che orari...
cosa useresti come corriere in alternativa? (spero non poste italiane)
nuvolona
10-06-2011, 11:29
beh...lodi... potrebbe anche essere fattibile...dipende in che orari...
cosa useresti come corriere in alternativa? (spero non poste italiane)
Allora dal Lunedi' al Venerdi' (salvo impegni particolari) potrei essere all'uscita autostradale di LO (c'e' un centro commerciale con un grande parcheggio proprio li') dalle 19.00 in avanti.
Il Sabato pomeriggio e la Domenica in linea di massima sono libero ma da concordare eventuale orario.
Per la spedizione, Ovviamente LE POSTE NO! Escludo categoricamente :)
Come corriere utilizzerei AWS
consegna 1gg-
Allora dal Lunedi' al Venerdi' (salvo impegni particolari) potrei essere all'uscita autostradale di LO (c'e' un centro commerciale con un grande parcheggio proprio li') dalle 19.00 in avanti.
Il Sabato pomeriggio e la Domenica in linea di massima sono libero ma da concordare eventuale orario.
Per la spedizione, Ovviamente LE POSTE NO! Escludo categoricamente :)
Come corriere utilizzerei AWS
consegna 1gg-
io starei a circa 35km ....e potrei x le 21..circa..
aws mai sentito?
nuvolona
10-06-2011, 11:37
io starei a circa 35km ....e potrei x le 21..circa..
aws mai sentito?
e' uno degli sponsor ufficiali del milan :D
aws.it
per le 21 no problem, il problema e' prima delle 7 di sera :)
e' lo sponsor ufficiale del milan :D
aws.it
per le 21 no problem, il problema e' prima delle 7 di sera :)
eh...eh...no niente calcio...ho altri interessi... :oink:
ah tranquillo anche alle 7...per me č un problema....
nuvolona
10-06-2011, 11:46
eh...eh...no niente calcio...ho altri interessi... :oink:
ah tranquillo anche alle 7...per me č un problema....
Comunque in un modo o nell'altro, per un'eventuale conferma/decisione/ripensamento ti tengo in coda fino a domenica come mi avevi chiesto, va bene?
Io devo lasciare mia moglie si č comprata un mac ;) UP per tutti!
nuvolona
10-06-2011, 11:50
Io devo lasciare mia moglie si č comprata un mac ;) UP per tutti!
bella scelta! alle volte non si bada al portafoglio :D
Thebaro in coda ad oltranza x il 3... se non lascia o se non si aggiungono altri interessati.
Comunque in un modo o nell'altro, per un'eventuale conferma/decisione/ripensamento ti tengo in coda fino a domenica come mi avevi chiesto, va bene?
si va bene...tienimi in coda... diciamo che č difficile che lascio.
nuvolona
10-06-2011, 11:59
si va bene...tienimi in coda... diciamo che č difficile che lascio.
bhe, per ora sei l'unico in coda quindi prenditi pure tutto il tempo che ti serve.
io mai ho fretta.
Ciao.
Io ho un X60S (serie 1704-5ug).
Mi faresti un prezzo per:
- Dock station con masterizzatore
- Ricambio per HD (da mettere nella dock)
- Una batteria con pochi cicli di carica (se originale Lenovo)
Sia tutto insieme che separatamente (perchč immagino che la batteria non la venderai da sola).
Grazie
Ciao
Giorgio
nuvolona
10-06-2011, 14:02
Ciao.
Io ho un X60S (serie 1704-5ug).
Mi faresti un prezzo per:
- Dock station con masterizzatore
- Ricambio per HD (da mettere nella dock)
- Una batteria con pochi cicli di carica (se originale Lenovo)
Sia tutto insieme che separatamente (perchč immagino che la batteria non la venderai da sola).
Grazie
Ciao
Giorgio
Allora, per la docking station ULTRABASE X6, e' l'ultima che ho, quindi bisogna prima vedere se l'utente Thebaro, che sta valutando l'acquisto di uno degli x60s decidera' o meno se prenderlo, e se prendere anche la docking station. Nel caso NON decida di prendere la docking, ed eventuali altri accessori, allora possiamo poi parlarne.... quindi se TheBaro legge e gia' da oggi pomeriggio mi dice che e' interessato solamente all'x60s, allora ti mando un mp con tutti i prezzi relativi alla docking e al resto... La batteria secondaria da inserire nella docking non ti interessa? E' nuova, credo abbia forse UN ciclo di ricarica, o forse nemmeno quello :)
Per quanto riguarda la batteria a 8 celle, devo prima controllare se mi e' rimasta in casa una batteria per x60s di quelle piccole a 4 celle, da mettere su uno degli x60s che ho, in modo da poterti fare un'offerta anche per la batteria ad 8 celle originale con quei pochi cicli di ricarica che ha su'. Quindi anche per questa offerta devi attendere ... pero' se non ho quella piccola a 4 celle devo dirti di no purtroppo, perche' non posso rimanere con uno o due x60s di cui uno senza batt.
Sono d'accordo su tutto.
Aspetto che l'altra persona decida.
Grazie
Ciao
Giorgio
Allora, per la docking station ULTRABASE X6, e' l'ultima che ho, quindi bisogna prima vedere se l'utente Thebaro, che sta valutando l'acquisto di uno degli x60s decidera' o meno se prenderlo, e se prendere anche la docking station. Nel caso NON decida di prendere la docking, ed eventuali altri accessori, allora possiamo poi parlarne.... quindi se TheBaro legge e gia' da oggi pomeriggio mi dice che e' interessato solamente all'x60s, allora ti mando un mp con tutti i prezzi relativi alla docking e al resto... La batteria secondaria da inserire nella docking non ti interessa? E' nuova, credo abbia forse UN ciclo di ricarica, o forse nemmeno quello :)
Per quanto riguarda la batteria a 8 celle, devo prima controllare se mi e' rimasta in casa una batteria per x60s di quelle piccole a 4 celle, da mettere su uno degli x60s che ho, in modo da poterti fare un'offerta anche per la batteria ad 8 celle originale con quei pochi cicli di ricarica che ha su'. Quindi anche per questa offerta devi attendere ... pero' se non ho quella piccola a 4 celle devo dirti di no purtroppo, perche' non posso rimanere con uno o due x60s di cui uno senza batt.
Allora...x la docking...fai pure con l'utente che te la sta chiedendo.
rimango solo x il n3.. con la 8 celle che hai testato lunga durata.
nuvolona
10-06-2011, 15:44
Allora...x la docking...fai pure con l'utente che te la sta chiedendo.
okay! ho inviato un messaggio privato all'utente C3r3al
per la richiesta della sola ultrabase + eventuali accessori.
X60 e docking station, arrivati.
Tutto perfettamente funzionante e impeccabile, ne ero certo.
Spero di poter fare ancora affari con questo utente, preciso e disponibile. Grazie.
nuvolona
11-06-2011, 13:41
X60 e docking station, arrivati.
Tutto perfettamente funzionante e impeccabile, ne ero certo.
Spero di poter fare ancora affari con questo utente, preciso e disponibile. Grazie.
grazie a te per il feedback e se hai bisogno di qualcosa o c'e' un problema di ogni sorta contattami pure!! ;)
grazie a te per il feedback e se hai bisogno di qualcosa o c'e' un problema di ogni sorta contattami pure!! ;)
č sempre bello avere una conferma di buon esito... :)
ci aggiorniamo domani... verso le 15 max.
ok..passami i dati x il pagamento e aggiungimi il corriere.
Grazie
nuvolona
12-06-2011, 13:22
ok..passami i dati x il pagamento e aggiungimi il corriere.
Grazie
Ciao, allora confermi per il n.3 ? quello con LCD OK e hdd da 250 GB ?
definiamo in privato i dettagli.
Stasera comunque eseguiro' il ripristino di sistema Lenovo come da origine, per cui ti troverai l'x60s ripristinato di fabbrica con XP Professional Lenovo come da sticker sotto il portatile.
Ciao, allora confermi per il n.3 ? quello con LCD OK e hdd da 250 GB ?
definiamo in privato i dettagli.
Stasera comunque eseguiro' il ripristino di sistema Lenovo come da origine, per cui ti troverai l'x60s ripristinato di fabbrica con XP Professional Lenovo come da sticker sotto il portatile.
si con la 8 celle che hai testato....long life---
ho risposto al pvt.
se riesci a farmi anche un bel dvd...di ripristino..mi fai un favore..
nuvolona
12-06-2011, 13:47
si con la 8 celle che hai testato....long life---
ho risposto al pvt.
se riesci a farmi anche un bel dvd...di ripristino..mi fai un favore..
Inviato dati acquirente per tutto,
confermo quindi anche la vendita del portatile n.3.
Per gli altri rimane disponibile solo il thinkpad x60s indicato con il n.2, di cui copio/riporto la descrizione qui:
2) THINKPAD X60s
12.1" XGA Display (l'LCD e' a posto, no pixel danneggiati o bruciati -- ha solo qualche segno di pressione e di sporco sul pannello, vedi foto a seguire!)
http://img600.imageshack.us/img600/4606/1004738.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/7365/1004739t.jpg
2GB DDR2-667 RAM
Hard Disk: Fujitsu SATA 120GB
10/100/1000 Network
3 porte USB
1 porta 1394
Slot PC card
Slot SD
Porta infrarossi
Kensigton lock
Porta modem
Porta VGA
Fingerprint reader
Scheda Wifi
Bluetooth
UMTS/HDSPA Integrata
Jack cuffe e microfono
Batteria 8 Celle OTTIMA. Solo 6 cicli all'attivo, Oltre le 4-5h di durata con Navigazione Wireless e Bluetooth attivi! *ORIGINALE*
Alimentatore
PREZZO: 240 EURO
con anche eventualmente, in aggiunta, ancora liberi:
DOCKING ULTRABASE X6
MASTERIZZATORE DVD PER ULTRABASE X6
ADATTATORE SATA ULTRABAY PER ULTRABASE X6
BATTERIA ADVANCED PER ULTRABASE X6
(in verita' c'e' un utente interessato solamente a: ultrabase x6 + masterizzatore dvd + adattatore sata ) ma non ha ancora confermato definitivamente. Voleva anche una batteria a 8 celle ma per ora non posso smembrarla dall'ultimo thinkpad.
nuvolona
12-06-2011, 14:53
hai pvt.
Ricevuto estremi bonifico
e sto lavorando per te ;)
Appena ricevo l'accredito sara' mia cura avvertire qui (e in privato) per la partenza della spedizione.
nuvolona
14-06-2011, 10:06
L'x60s n.3 acquistato da TheBaro verra' spedito a mezzo corriere oggi.
Appena mi verra' rilasciato il numero di tracking della spedizione (credo a tarda serata) sara' mia cura fornirlo all'interessato.
In ogni caso il pacco con l'x60s e quanto stabilito gli verra' consegnato, DOMANI 15 Giugno.
RIMANE DISPONIBILE ALTRO X60S, DOCKING, ECC...
nuvolona
17-06-2011, 16:52
Rimane sempre disponibile un Thinkpad X60s
con praticamente tutto a bordo... wifi, bluetooth e umts/hdspa!
i segni sul monitor che ha sono trascurabili, a monitor acceso si fa fatica a notarli ;)
nuvolona
21-06-2011, 21:20
Sempre disponibile UN SOLO x60s, quello indicato nel 1° messaggio.
Non c'e' piu' niente, mi hanno portato via tutto, anche l'ultima ultrabase x6 con masterizzatore.
rimane solo l'x60s... ottimo perche' ha tutto quello che vi puo' servire
bluetooth, wifi, 3g... tutto!! con la qualita' di un Thinkpad.
L'x60s n.3 acquistato da TheBaro verra' spedito a mezzo corriere oggi.
Appena mi verra' rilasciato il numero di tracking della spedizione (credo a tarda serata) sara' mia cura fornirlo all'interessato.
In ogni caso il pacco con l'x60s e quanto stabilito gli verra' consegnato, DOMANI 15 Giugno.
RIMANE DISPONIBILE ALTRO X60S, DOCKING, ECC...
Tutto ok e perfettamente funzionante...
Ottimo venditore. Grazie:)
nuvolona
22-06-2011, 12:00
Tutto ok e perfettamente funzionante...
Ottimo venditore. Grazie:)
Grazie TheBaro, l'importante e' sempre che chi acquista sia comunque soddisfatto!
Sono in trattativa con un utente del forum per la vendita dell'ultimo x60s che ho, e su cui mi e' stata fatta 1 offerta diretta
quindi si puo' ritenere virtualmente "in coda" fino ad altra mia comunicazione.
Grazie TheBaro, l'importante e' sempre che chi acquista sia comunque soddisfatto!
Sono in trattativa con un utente del forum per la vendita dell'ultimo x60s che ho, e su cui mi e' stata fatta 1 offerta diretta
quindi si puo' ritenere virtualmente "in coda" fino ad altra mia comunicazione.
Bellissima frase.. concordo. :)
nuvolona
23-06-2011, 16:15
Salvo rettifiche dell'ultim'ora
anche l'ultimo x60s dell'intero lotto, ha trovato casa.
Scambio (a mano) domenica mattina.
Pezzi arrivati.
Tutto perfetto: pezzi, imballo, spedizione.
Grazie mille
Ciao
Giorgio
nuvolona
26-06-2011, 17:45
Pezzi arrivati.
Tutto perfetto: pezzi, imballo, spedizione.
Grazie mille
Ciao
Giorgio
grazie a te x la segnalazione e il feedback ;)
Aggiornamento: oggi andato via anche l'ultimo thinkpad.
non ho piu' niente, per ora.
Anche l'X60s e l'Esprimo V5535, comprati con scambio a mano Domenica 26 dall'utente nuvolona, mi risultano perfetti - come da descrizione. :)
Lo ringrazio per l'onestā e la disponibilitā!
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.