PDA

View Full Version : [NA+Sp.] Apple iPod Touch 4G 32Gb *pari al nuovo* + accessori vari[220€ SPEDITO]

*Dreamer*
14-05-2011, 00:12
Apro questo topic per la mia amica:

Vende un iPod Touch 4G 32Gb, davvero NUOVO come si evince dalle foto,
in confezione originale e con tutti gli accessori anch'essi nuovi.
Acquistato presso Apple Store Online,
scontrino datato 25/03/2011.
E' stato soltanto acceso un paio di volte, mai usato.
Porta la pellicola antigraffio sul display, mentre
sul retro c'è incisa una citazione che fece ovviamente fare stesso dalla Apple: "Dove le parole finiscono, inizia la musica..."
Solo per questo piccolo particolare dell'incisione, lo vende al prezzo di 220€ (spese incluse con Pacco Celere 3 in tutta Italia).

In regalo fornisce:

1 cover antiurto/antigraffio color trasparente
1 cover antiurto/antigraffio color rosa
1 custodia color nero
Pellicole nuove per display

(Tutto naturalmente acquistato a spese sue)

Non accetta scambi di nessun genere.
Scambio a mano su Napoli centro oppure spedizione inclusa nel prezzo (in quest'ultimo caso accetta il pagamento con ricarica PostePay).

FOTO QUI (http://postimage.org/gallery/a4c5dnwlk/)

Mobius1
14-05-2011, 09:04
Buongiorno! Sono molto interessato all' iPod, sono disponibile per lo scambio a mano a Napoli (vivo a Formia, LT). E' possibile fare 200 e vederci alla stazione di Napoli Centrale?

*Dreamer*
14-05-2011, 12:49
Buongiorno! Sono molto interessato all' iPod, sono disponibile per lo scambio a mano a Napoli (vivo a Formia, LT). E' possibile fare 200 e vederci alla stazione di Napoli Centrale?
Ciao.. Va bene per 200€ scambio a mano alla stazione centrale. Possiamo fare lunedì mattina? La mia amica vuole concludere quanto prima.

Mobius1
14-05-2011, 13:53
Ciao.. Va bene per 200€ scambio a mano alla stazione centrale. Possiamo fare lunedì mattina? La mia amica vuole concludere quanto prima.

Posso farti sapere più tardi? devo capire come sto messo con il lavoro, non so ancora se ho la mattina libera, scusami. Credo di poterti aggiornare verso le 5, o poco prima, ok?

*Dreamer*
14-05-2011, 14:54
Posso farti sapere più tardi? devo capire come sto messo con il lavoro, non so ancora se ho la mattina libera, scusami. Credo di poterti aggiornare verso le 5, o poco prima, ok?

Si si ma va bene anche primo pomeriggio ;)

John22
15-05-2011, 14:20
Se l'utente lascia io acquisto immediatamente al tuo prezzo con ricarica PP :)

*Dreamer*
15-05-2011, 14:24
Se l'utente lascia io acquisto immediatamente al tuo prezzo con ricarica PP :)

Mi dispiace, venduto già. :(
Si puo' chiudere, grazie!