PDA

View Full Version : [Info] Fifa 11 per PS3 e salvataggi

Buros
13-05-2011, 20:29
Ciao, volevo chiedervi una cosa: ma su PS3 non è possibile rinominare i file di salvataggio?
Ero arrivato a fine carriera ed ero indeciso se continuare con la stessa squadra o accettare una proposta con una nuova squadra; se avessi avuto la possibilità di salvare manualmente, avrei eseguito due salvataggi, uno con sovrascrizione classica sul file già esistente per continuare con la stessa squadra, ed un altro rinominandolo per l'eventuale nuova carriera quando avrei avuto voglia di cominciarla. Ma con l'autosalvataggio questo non è possibile; l'unica soluzione che ho trovato è quella di salvare la carriera su una chiave usb, proseguire sulla PS3 con la carriera e quando vorrò ritornare al momento del salvataggio su chiavetta per cambiare carriera, sovrascrivere il file presente sulla chiave usb al posto del salvataggio sull'hd della PS3, ma anche qui si parla sempre di una sovrascrittura perchè impossibile rinominare il file. Anche provando a rinominare la carriera tramite PC, non è possibile: ogni file salvato dalla Play alla chiave usb viene nominato PS3, se io tramite il PC cambio il nome del file salvato sulla usb e cerco di riportarlo sulla Play rinominato, questa non lo riconosce, lo riconosce solo se lo riporto al suo nome originale PS3...

Come fare per avere la stessa carriera su due slot differenti?

Spero di essermi stato spiegato :D

PSManiaco
13-05-2011, 21:09
se vai tra le opzioni della carriera hai la possibilità di salvare e ti fa scegliere se usare un salvataggio pre-esistente o crearne uno nuovo.

Puoi quindi salvare su un nuovo slot e proseguire la carriera, il salvataggio vecchio dovrebbe fermarsi a prima (l'ultima volta che avevi salvato o che c'era stato il salvataggio automatico)

Buros
13-05-2011, 22:37
se vai tra le opzioni della carriera hai la possibilità di salvare e ti fa scegliere se usare un salvataggio pre-esistente o crearne uno nuovo.

Puoi quindi salvare su un nuovo slot e proseguire la carriera, il salvataggio vecchio dovrebbe fermarsi a prima (l'ultima volta che avevi salvato o che c'era stato il salvataggio automatico)

Hmmm... le uniche "opzioni" le trovo sotto "utilità dei dati salvati (PS3)" cliccando il triangolo sulla carriera interessata, e le opzioni che mi da sono "copia-elimina-informazioni"... Non mi da la possibilità di salvarla, Fifa 11 ha solamente l'autosalvataggio, non concede la possibilità di salvare manualmente...