PDA

View Full Version : {Piacenza+sped.} Nexus S

dlenoc
13-05-2011, 18:08
ciao a tutti

come da titolo, vendo il mio Nexus S Italia, acquistato il 29.04.2011 con scontrino di 549€.

Il cell è perfetto in ogni suo stato.....ha solo tre settimane di vita ed è stato usato solo in casa......è come nuovo!! Anzi, fate finta che lo acquistate nuovo!!!!

Il telefono ha tutto il suo corredo e il suo imballo originale.

Al momento monta una fantastica rom CyanogenMod7, ma se volete posso mettere la sua rom stock!!!

Lo vendo a 450€ comprese le spese di spedizioni.

Precedenza al mio prezzo;
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento.

Chi ha acquistato da me, sa che vendo roba nuova tenuta maniacalmente e spedisco in maniera eccellente.

maxpontello
13-05-2011, 19:12
Si trova nuovo a 380 circa online...

-Revenge-
13-05-2011, 19:30

non garanzia Italia..il prezzo è abbastanza corretto essendo compreso di spedizioni

dlenoc
13-05-2011, 19:43
non garanzia Italia..il prezzo è abbastanza corretto essendo compreso di spedizioni

grazie per aversgli risposto......io stavo per esagerare......

ancora grazie!

verolenny
13-05-2011, 19:50

vediamo se imparate.
allora:
- link tra i SITI DEL REGOLAMENTO dello STESSO PRODOTTO, NON IN OFFERTA o sospensione di 3 gg.
vediamo un pò....

maxpontello
13-05-2011, 20:17

Per quando riguarda Samsung (e il Nexus S è di Samsung) non ci sono differenze reali tra garanzia Italia ed Europa.

dlenoc
13-05-2011, 20:26
vediamo se imparate.
allora:
- link tra i SITI DEL REGOLAMENTO dello STESSO PRODOTTO, NON IN OFFERTA o sospensione di 3 gg.
vediamo un pò....

dato che l'utente iunsiste, io preferirei chiudere questo 3D per aprirne un altro, confidando in un tempestivo provvedimento nei suoi confronti.

che ne pensi?????

Grazie

maxpontello
13-05-2011, 20:27
vediamo se imparate.
allora:
vediamo un pò....

Scusami, la prossima volta farò attenzione.

verolenny
13-05-2011, 23:04
dato che l'utente iunsiste, io preferirei chiudere questo 3D per aprirne un altro, confidando in un tempestivo provvedimento nei suoi confronti.

che ne pensi?????

Grazie

hai il permesso ;)

Scusami, la prossima volta farò attenzione.

3 gg di sospensione, ogni promessa è debito.