ivanisevic82
13-05-2011, 15:50
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
Sul mio nuovo notebook ho office 2010 (originale ovviamente) e ho configurato Outlook 2010 come client di posta elettronica.
Ora, nei primi due giorni nessun problema.
Adesso, da poche ore, mi succede questo:
Ogni vole che trovo a inviare un messaggio, dopo aver premuto invia, compare la clessidra e programma non risponde.
Dopo qualche secondo dice: la cartella di posta inviata non è disponibile e quindi il messaggio non parte.
Dunque mi arriva un messaggio dall’amministratore di sistema, che dice
“il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari: "indirizzo@deldestinatario”.
errore server: “554 5.7.1 > indirizzo email <: relay access denied”
Se infine chiudo questa email dopo averla aperta, e poi clicco su una diversa cartella della posta, l'email sparisce!
Potete aiutarmi a capire che succede?
La cosa strana è che fino a poco fa funzionava tutto!
Sul mio nuovo notebook ho office 2010 (originale ovviamente) e ho configurato Outlook 2010 come client di posta elettronica.
Ora, nei primi due giorni nessun problema.
Adesso, da poche ore, mi succede questo:
Ogni vole che trovo a inviare un messaggio, dopo aver premuto invia, compare la clessidra e programma non risponde.
Dopo qualche secondo dice: la cartella di posta inviata non è disponibile e quindi il messaggio non parte.
Dunque mi arriva un messaggio dall’amministratore di sistema, che dice
“il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari: "indirizzo@deldestinatario”.
errore server: “554 5.7.1 > indirizzo email <: relay access denied”
Se infine chiudo questa email dopo averla aperta, e poi clicco su una diversa cartella della posta, l'email sparisce!
Potete aiutarmi a capire che succede?
La cosa strana è che fino a poco fa funzionava tutto!