Redazione di Hardware Upg
13-05-2011, 15:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/seabass-annuncia-pro-evolution-soccer-2012-con-un-video_36755.html
Il responsabile storico della famosa serie calcistica Shingo "Seabass" Takatsuka parla delle novitą della nuova edizione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mad_Griffith
14-05-2011, 23:33
Seabass sembra una di quelle carpe che pescava Sampei.
soulseater
15-05-2011, 00:23
mah,non vedo clamorosi migliorie,quelle che seabass chiama innovazioni,in Fifa c'erano gia dalla versione 2010,poi il gioco mi sembra sempre sui binari e con la palla attaccata ai piedi,ormai non ci spero pił in un pes come quelli di una volta,per me la serie ha iniziato a perdere colpi nel passaggio dalla psx alla ps2,infatti,credo che il migliore della serie rimanga Iss pro evolution 2,che sarebbe il 4° della serie su psx.....
NODREAMS
15-05-2011, 02:46
mah,non vedo clamorosi migliorie,quelle che seabass chiama innovazioni,in Fifa c'erano gia dalla versione 2010,poi il gioco mi sembra sempre sui binari e con la palla attaccata ai piedi,ormai non ci spero pił in un pes come quelli di una volta,per me la serie ha iniziato a perdere colpi nel passaggio dalla psx alla ps2,infatti,credo che il migliore della serie rimanga Iss pro evolution 2,che sarebbe il 4° della serie su psx.....
No dai...la serie ha cominciato a perdere i colpi dopo PES4 credo....insomma, i japponesi non sono riusciti a stare dietro alla nuova generazione...un po' come tutte le software japponesi...a di scapito di quelle occidentali, che hanno cavalcato l'onda del know how.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.