PDA

View Full Version : Un modem per tutto?

xDDevil
13-05-2011, 14:05
Salve a tutti!
Ho una connessione Alice 7Mbps e sto cercando un Modem ADSL con WiFi ed ethernet... Sono disposto a spendere fino a circa 100€... Sono assolutamente disperato!
Prima avevo un Netgear DG834G che però era abbastanza nullo con la PS3 e l'HTC Tattoo. Ora l'ho cambiato con un Cisco Linksys WAG120N ma via WiFi è da mettersi veramente a piangere... fortunatamente l'ho preso da Mediaworld e lo cambio con un altro prodotto lì presente...
Devo connetterci molti apparecchi diversi... eccovi una lista
*Pc Windows XP (ethernet)
*Macbook (Wifi)
*iPhone e HTC Tattoo (wifi)
*Playstation 3 (wifi)

Qualche settimana fa da Mediaworld della mia città avevo trovato alcuni modelli e ora spero che ne abbiano portati di nuovi... intanto vi scrivo quelli che mi ero annotato...
D-Link DAP-1160 49€
D-Link DSL-2740b 69€
D-Link DSL-2680 39€
Cisco Linksys WAG120N 59€ (Quello che ho ora...)
I Netgear li ho esclusi a priori vista la cattiva esperienza... a breve comunque vi aggiungo i tutti i modelli disponibili!
Spero di essere stato abbastanza esaustivo con i dati (e di non avervi detto cose un po inutili >.< )

Grazie a tutti in anticipo! E spero di aver postato nella sezione giusta!

xDDevil
13-05-2011, 17:10
UPDATE!

Sono andato a vedere i modelli disponibili de mw e aggiungo questi:
*D-Link DKT 810 89€
*D-Link DSL 2740B 69€
*Netgear DGN2000 N300 79€

Ho trovato che in moltissimi hanno avuto problemi con la configurazione iniziale del netgear, per il resto tutto ok? Quali mi consigliate??
Ce ne erano anche molti altri ma sfogliando su google ho trovato che molti avevano problemi, quindi li ho esclusi a priori!

HELP!:cry: