PDA

View Full Version : problema installazione dreamweaver cs5

mafo82
13-05-2011, 13:23
ciao a tutti spero di non aver ssbagliato a postare nel forum.
Ho un piccolo problema nell'installazione di dreamweaver cs5.5:un paio di mesi fa avendo avuto bisogno del software in questione ne avevo scaricato un versione prova dal sito adobe con scadenza 30 giorni.Usato il programma per un 15 gg lo avevo poi disinstallato facendo una seconda pulizia con ccleaner.Qualche giorno fa ho installato nuovamente la versione di prova ma il programma mi dice che la trial è scaduta e devo acquistarne una licenza.Mi potete aiutare?

MacNeo
14-05-2011, 10:50
usa il Cleaner Tool di Adobe, è fatto apposta per togliere tutti i rimasugli

http://www.adobe.com/support/contact/cscleanertool.html

mafo82
15-05-2011, 00:24
già testato ma rimane lo stesso problema

the log
16-05-2011, 15:42
la versione di prova ti permette di valutare il programma per 30 giorni dalla data di installazione .
Finito questo periodo la licenza trial scade e se il programma ti è piaciuto lo acquisti.

Considerando che qui assolutamente non possiamo consigliarti od aiutarti ad attivare in modo "alternativo" il programma, considerando che la licenza costa molto se non sei un professionista di settore, dicci le tue esigenze e possiamo consigliarti un'alternativa freeware o a basso costo.

Per esempio a te interessa scrivere codice, avere la possibilità di fare sito con pochi click o cosa ?

mafo82
16-05-2011, 23:12
devo fare un esame col dreamweaver e volevo installare nuovamente la versione di prova evitando però di formattare