PDA

View Full Version : Brink [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2]

egounix
19-05-2011, 21:39
Ieri sera mi sono fatto 3 quarti d'ora veloce e mi sono divertito parecchio, salendo di due livelli in un botto solo....:D

Come medic me la cavo bene..........quindi ora lo spekkerò medic e magari mi farò un personaggio per ogni classe (spia rigorosamente smilzo eheheh)

Comunque ritengo brink sempre più un gioco pensato bene....

Giorno 3 della Sicurezza: entro a missione quasi terminata, il party è composto da gente che cazzeggia e non riusciamo manco a crackare il computer. Missione fallita. Esco e rientro stessa missione (difficoltà normale) e siamo in due medici, una spia e un paio di tecnici. Decisamente meglio, il party funziona bene, per dirne una: nel frattempo che il tecnico cracka il computer io ero ad un vertice della sala, un altro a 50 metri, due a coprire il tizio in mezzo.....e infatti abbiamo finito la missione al volo.

Rimandendo nel party siamo passati alla missione del giorno 3 che non avevo mai fatto (scortare il tank) e ce l'abbiamo fatta al primo colpo e sono anche risultato il migliore medico e punteggio xp :stordita:

Quante accecate comunque che mi hanno fatto, non vedevo una sega :mc:

non l'ho provato, ma già sta cosa che piaccia a pochi e che lo si apprezzi di solo giocandoci di più... mi fa salire un botto la scimmia
non vedo l'ora che mi arrivi

ragazzi, unitevi al gruppo hwubrink steam :D
-> così vediamo di beccarci la sera, per avere sempre un team ben strutturato/studiato

FroZen
19-05-2011, 23:59
Altra oretta e mezza: mi sono fatto 4 step della campagna :D

Nella terza sono arrivato a 9700XP + i bonus :D il mio medico è degno di ER :sofico:

Invece nella quarta, quello in cui si difende il gate dall'assalto frontale dei ribelli mi sono divertito una cifra a fare il cecchino :read: ma ho fatto 1400, a riprova che uccidere è l'ultimo obiettivo :Prrr: poi sono rimasto senza munizioni sia col fucile d'assalto che la mitraglietta :muro: :stordita:

Ora farò qualche sfida per sbloccare i "gadget" ihihihihi

*AlexXx*
20-05-2011, 08:28
Heylà ragazzi!!! :D
Io e un mio amico abbiamo fatto uno speciale COMMENTARIO (si scrive tutto maiuscolo xD) proprio su Brink! :D...Potete dirci cosa ne pensate ?ehehheeh :P

E' una sorta di videorecensione sul titolo in questione(per pc ovviamente) nuda e cruda su tutto quello che c'è da sapere su Brink con un pò di ironia giusto per far passare un pò il tempo ehehhehe

SPAM

GIA131
20-05-2011, 09:07
Io reputo una grossa pecca la mancanca del TDM.

Spero lo rilascino in fretta.

FroZen
20-05-2011, 11:58
Io reputo una grossa pecca la mancanca del TDM.

aspe....che cacchio sarebbe il tdm? :mbe:

Sheenky
20-05-2011, 13:19
:doh:
Team Death Match
:sofico:

FroZen
20-05-2011, 13:44
E' una sorta di videorecensione sul titolo in questione(per pc ovviamente) nuda e cruda su tutto quello che c'è da sapere su Brink con un pò di ironia giusto per far passare un pò il tempo ehehhehe

http://youtu.be/WajL3Bkq-YU?hd=1

me lo guarderò a casa :D :D :D

FroZen
20-05-2011, 13:45
:doh:
Team Death Match
:sofico:

eccheccazz, sti acronimi mi escono dalle orecchie ormai :p

FroZen
20-05-2011, 16:45
Dai ragazzi, facciamo una piccola presentazione di noi stessi:

CLASSE PREFERITA:
CORPORATURA:

ARMA PRINCIPALE (e mod):
ARMA SECONDARIA (e mod):

:D :D :D

Sheenky
20-05-2011, 16:48
Disinstallato :D
Mi ha stancato. Se ci aggiungono il TDM potrei anche reinstallarlo. Ma ora come ora passo.

Lev1athan
20-05-2011, 16:51

CLASSE PREFERITA: Med
CORPORATURA: Light

ARMA PRINCIPALE (e mod): Carb + ottica + stabilizer + caricatore da 60 + impugnatura secondaria
ARMA SECONDARIA (e mod): revolver + ottica + stabilizer + rapid fire

Mi ha stancato. Se ci aggiungono il TDM potrei anche reinstallarlo. Ma ora come ora passo.

TDM in un gioco dove non c'azzecca nulla :rolleyes:

persia
20-05-2011, 16:55
tdm su brink :p

cami91
20-05-2011, 17:34

CLASSE PREFERITA: Soldato
CORPORATURA: Media

ARMA PRINCIPALE (e mod): Euston + freno di bocca + grip anteriore + mirino olografico yeotek + caricatore espanso
ARMA SECONDARIA (e mod): Mitra Tampa puro (quasi tutti gli accessori diminuiscono la rapidità di equipaggiamento, appena sblocco la cinghia però la metto)

Le armi però sono ancora un cantiere aperto, l'unica cosa sicura è che il cecchino non fa per me:D

CLASSE PREFERITA: Med
CORPORATURA: Light

ARMA PRINCIPALE (e mod): Carb + ottica + stabilizer + caricatore da 60 + impugnatura secondaria
ARMA SECONDARIA (e mod): revolver + ottica + stabilizer + rapid fire

Cosa sarebbe lo stabilizer?

Lev1athan
20-05-2011, 17:45
Cosa sarebbe lo stabilizer?

Non ricordo come si chiama, comunque è quella mod che si applica alla canna e che ne aumenta la stabilità e riduce un po' il range.

jolly74
20-05-2011, 18:14

TDM in Brink ???
Ecco la nextgen di players quello che vuole :muro:

FroZen
20-05-2011, 18:40
me lo guarderò a casa :D :D :D

che voci suadenti che avete :D :D :D :D :D se però è il meglio che potete fare in quanto a rutti non ci siamo.....ahahahahah

*AlexXx*
20-05-2011, 18:56
Ahahahahhahahhahahahhahahhaha beh in effetti è vero!!!Cercheremo di impegnarci piu la prossima volta alloraaaaaaaaa :P

egounix
20-05-2011, 19:29
TDM in Brink ???
Ecco la nextgen di players quello che vuole :muro:

odio il tdm con tutto il cuore
felice che non ci sia in brink, e spero non lo implementino mai
è una cosa obbrobriosa
parere personale, eh :O

Heylà ragazzi!!! :D
Io e un mio amico abbiamo fatto uno speciale COMMENTARIO (si scrive tutto maiuscolo xD) proprio su Brink! :D...Potete dirci cosa ne pensate ?ehehheeh :P

http://youtu.be/WajL3Bkq-YU?hd=1

grande alex
"bel culetto da scimmiotto" [cit.] :asd:

edit: son piegato dai commenti sul poliziotto :rotfl:

*AlexXx*
20-05-2011, 19:52
Ahahahaha grazie grazie!Purtroppo certe considerazioni vengono fuori istintivamente xD

Dag_01
20-05-2011, 20:14
che voci suadenti che avete :D :D :D :D :D se però è il meglio che potete fare in quanto a rutti non ci siamo.....ahahahahah

Modestamente ho cercato di controllarmi u__u hehe..

CLASSE PREFERITA:
CORPORATURA:

ARMA PRINCIPALE (e mod):
ARMA SECONDARIA (e mod):

Se ti interessano le armi di Brink ti consiglio di dare un'occhiata qui (:

http://denkirson.xanga.com/738334226/brink/

In particolare all'immagine:

http://imageshack.us/m/88/7906/weapons2.png

Euston e CARB-9 pare siano sbilanciati.. Infatti uso quelli ! HEHEHE :D

edit: son piegato dai commenti sul poliziotto :rotfl:

xD

egounix
20-05-2011, 20:28
cut

xD

aahaha ecco dag
grandissimi :D

edit: oddio il <<colpo di grazia "prrr">> ahahhaa

*AlexXx*
20-05-2011, 20:36
Ahahahhaha che bello che abbia preso bene il nostro COMMENTARIO XD

egounix
20-05-2011, 20:42
Ahahahhaha che bello che abbia preso bene il nostro COMMENTARIO XD

prima o poi vi arresteranno :O

*AlexXx*
20-05-2011, 20:49
Perchè? xD

egounix
20-05-2011, 20:50
Perchè? xD

io lo farei...
solo per farvi commentare, di tutto, dalla mattina alla sera :sofico:

edit: comunque, ritornando in tema, a voi piace brink?

*AlexXx*
20-05-2011, 20:57
Ahahahahah grazie mille per i complimentiiiiiiiiiii!!!!
Cooooooooooomunque tornando in tema,possiamo rispondere di si!Vedendo la rapidità con cui hanno corretto i bug grafici abbiamo riconosciuto la serietà del prodotto u.u...Il fatto delle OpenGl è solo una variante,non è da considerare come fattore negativo,anche perchè Nvidia ha risposto benissimo con le sue VGA! :D
Per quanto riguarda il gameplay nudo e crudo ci piace (anche se venendone da Battlefield l'impatto è abbastanza violento),è facilotto,e già il fatto di non doversi impegnare troppo è bello! il "mira-spara" è preso abbastanza da cod per chi amasse cod xD.........................
Poi la meccanica di gioco con tutta quella cooperativa che si impone sui classici deathmatch è da ammirare;insomma di carne al fuoco ce ne'...Sta solo nei propri gusti se digerirla o meno ;)

Dag_01
20-05-2011, 21:14
io lo farei...
solo per farvi commentare, di tutto, dalla mattina alla sera :sofico:

edit: comunque, ritornando in tema, a voi piace brink?

HOHOHOHOH ! Sto venendo a prenderti con il mio jet privato e stasera solo passere !

...Vabbè.
Tornando in tema:

Brink ci è piaciuto molto dai trailer..
Una volta provato era uno scempio. Sulle ATI intendo.
Ingiocabile, disgustoso. Da bruciare.
Ora dopo 2 patch degli sviluppatori e con i Catalyst RC (per ora gli 11.5a RC3) il gioco và molto molto meglio ^^

Questo problema è dovuto soprattutto alla ATI, quindi non sono da screditare gli Splash Damage (poverini .__.) e il loro OpenGL.

Per il resto.. E' un buon gioco.
Divertente se giocato con gli amici, un pò meno in solitaria, soprattutto perchè a mio parere c'è molto bisogno di cooperazione tra le diverse classi.

ESEMPIO: Un medico finirà presto le munizioni, un soldato avra bisogno spesso di vita.

Poi dipende dal gusto personale. Se ti piacciono gli FPS dove vuoi solo ammazzare gente (alla COD) allora rivolgerai la tua attengione su altri giochi, se ti piacciono gli FPS non troppo tattici, ma con obbiettivi questo è il gioco perfetto ^^

Il resto è nel commentario ! Hehe

egounix
20-05-2011, 21:36
HOHOHOHOH ! Sto venendo a prenderti con il mio jet privato e stasera solo passere !

...Vabbè.
Tornando in tema:

Brink ci è piaciuto molto dai trailer..
Una volta provato era uno scempio. Sulle ATI intendo.
Ingiocabile, disgustoso. Da bruciare.
Ora dopo 2 patch degli sviluppatori e con i Catalyst RC (per ora gli 11.5a RC3) il gioco và molto molto meglio ^^

Questo problema è dovuto soprattutto alla ATI, quindi non sono da screditare gli Splash Damage (poverini .__.) e il loro OpenGL.

Per il resto.. E' un buon gioco.
Divertente se giocato con gli amici, un pò meno in solitaria, soprattutto perchè a mio parere c'è molto bisogno di cooperazione tra le diverse classi.

ESEMPIO: Un medico finirà presto le munizioni, un soldato avra bisogno spesso di vita.

Poi dipende dal gusto personale. Se ti piacciono gli FPS dove vuoi solo ammazzare gente (alla COD) allora rivolgerai la tua attengione su altri giochi, se ti piacciono gli FPS non troppo tattici, ma con obbiettivi questo è il gioco perfetto ^^

Il resto è nel commentario ! Hehe

ne cercavo uno così, infatti mi ero promesso di entrare in un team/community... ed ora sono sul gruppo hwubrink :)
il gioco "già ce l'ho" - tra virgolette -, perchè sto attendendo che mi arrivi da the h*t

non ho giocato a bf2, ma sto cerando di prendermelo, soldi permettendo, che m'è pure arrivata la botta dell'uni... che qui non costa poco... + altre spese
bfbc2, una mezza delusione, non perchè crasha "a rota", ma perchè in fondo non è molto tattico... è vero che sono io a giocare a "schezzolo" [cit.] ed è vero che lo rendo tattico, seguendo i compagni o giocando sul server Reborn Clan ITA, così da coordinarmi con gli altri ita.
il gioco, però, rimane una mezza delusione.
insurgency, ne vale la pena solo se hai un admin/captain, che ti impone di "muovere il culo!!!!!!!" :D

cod... gli ultimi 3 capitoli, da buttare. forse, un po' meglio il 4
anche se sul 5, in s&d, ci si può divertire

appena posso vedo di farmi bf2 e, anche lì, di beccare un team... e sperare, anche, che non crashi come bfbc2, a cui ho rinunciato a giocare per via dei crash
-> non mi sto a dilungare, tranto crasha solo quello... si chiude e *pum* desktop... solo quello.
aspetto brink e spero si amplii un po' di più il gruppo steam

persia
21-05-2011, 10:18
patch in arrivo la settimana prossima:

PC

A game update for the PC version of Brink is in final testing and we’re planning to release it early next week. This update contains a host of fixes and improvements including the following:

We’ve identified the cause of sound dropping out on certain maps when playing networked games for a prolonged amount of time. This will no longer occur.

Graphical performance has been improved, especially when using Ambient Occlusion. We’ve worked closely with both AMD and NVIDIA, and you should see performance and stability improvements in future driver revisions from both parties.

The server browser is tweaked in this update, as well; among other things, a new filter allows you to display only servers with a certain number of players on them, and full servers will no longer be filtered out completely.

There are some smaller fixes for minor issues including your character’s voice occasionally resetting when deleting another character, and a memory leak when alt-tabbing out of the game.

Finally, the dedicated server is set to get an update at the same time as the main game, which will result in improved CPU performance. We’ve protected certain cvars that previously allowed server admins to accidentally break objectives involving NPCs.

The full changelog will be released alongside the update, so keep an eye out for that.

FroZen
21-05-2011, 10:22
We’ve identified the cause of sound dropping out on certain maps when playing networked games for a prolonged amount of time. This will no longer occur.

mi è capitato stanotte dopo più di due ore che giocavo (caz ho fatto le 4:30 :mbe: )....

Cmq lvl 12 :D :D :D ma non siamo riusciti a finire nemmeno una sfida a 2 :muro:

egounix
21-05-2011, 10:26
bello, hanno fixato anche il suono
via... allora, all'arrivo del game - se mai arrivasse -, avrò un gioco "completo" :asd:

dai caxxx!!! che lunedì sera firmo per la la casa!!! LAN PARTY POWA!!!!

jolly74
21-05-2011, 10:44
mi è capitato stanotte dopo più di due ore che giocavo (caz ho fatto le 4:30 :mbe: )....

Cmq lvl 12 :D :D :D ma non siamo riusciti a finire nemmeno una sfida a 2 :muro:

Scusa è , ma a fare le sfide con altre persone invece dei Bot , ti sblocca i vari premi ? A me no e mi tocca fraggare assieme a quei Bot tristissimi :muro:

Cmq il Bug dell'audio è una rottura indescrivibile , specialmente quando ti ritrovi in un bel server dove i match sono equilibrati e sempre tirati fino all'ultimo , c'è un buon gioco di squadra , ti diverti come pochi...e ti tocca uscire chiudere Brink e riavviarlo perchè non senti più na mazza :doh: :mad:

persia
21-05-2011, 11:29

CLASSE PREFERITA:
CORPORATURA:

ARMA PRINCIPALE (e mod):
ARMA SECONDARIA (e mod):

io sto giocando tutte le classi, Medium (anche se dovrei iniziare a provare seriamente light e heavy). Armi: fucile a pompa, carb 9 (non ricordo le mod).

Ho sempre odiato su qualsiasi fps le classi ninja-naruto, ma devo dire che su brink la classe più interessante è proprio l'Operative che può essere davvero di grande aiuto per la squadra anche se non ci sono obiettivi primari per lui in quel momento con le abilità Firewall, Comms Hack, Hack Turret senza contare che può spottare le mine.

cami91
21-05-2011, 11:40
Scusa è , ma a fare le sfide con altre persone invece dei Bot , ti sblocca i vari premi ? A me no e mi tocca fraggare assieme a quei Bot tristissimi :muro:

E soprattutto incapaci
Sto incontrando un sacco di difficoltà nella sfida Factotum a 2 stelle, in teoria sarebbe un 4v5, ma in realtà è un 1v5 perchè i miei 3 compagni sono delle cacche, senza dimenticare che l'unica classe per cui ho preso le abilità (i soldato) non me la fa usare, devo farmi tutto di ingegnere e agente...
Il messaggio implicito è: "Chi è di buon cuore mi aiuti a completarla", sempre che in 2 sblocchi i premi

persia
21-05-2011, 18:55
E soprattutto incapaci
Sto incontrando un sacco di difficoltà nella sfida Factotum a 2 stelle, in teoria sarebbe un 4v5, ma in realtà è un 1v5 perchè i miei 3 compagni sono delle cacche, senza dimenticare che l'unica classe per cui ho preso le abilità (i soldato) non me la fa usare, devo farmi tutto di ingegnere e agente...
Il messaggio implicito è: "Chi è di buon cuore mi aiuti a completarla", sempre che in 2 sblocchi i premi

mi sembra che in co op non sblocchi i premi, comunque non è poi difficilissima quella sfida anche se affrontata a livello alto (io l'ho fatta a 17).
Usa il light come corporatura e cerca semplicemente di correre verso gli obiettivi usando quelle scorciatoie non accessibili ai medium ed heavy, le abilità non servono e ti fanno perdere solo tempo.

cami91
21-05-2011, 20:11
mi sembra che in co op non sblocchi i premi, comunque non è poi difficilissima quella sfida anche se affrontata a livello alto (io l'ho fatta a 17).
Usa il light come corporatura e cerca semplicemente di correre verso gli obiettivi usando quelle scorciatoie non accessibili ai medium ed heavy, le abilità non servono e ti fanno perdere solo tempo.

Io l'ho trovata difficilissima.
Soprattutto la parte in cui da agente devi craccare l'affare.
Comunque ci sono riuscito con corporatura media e tante bestemmie, mi è avanzato 1 secondo:stordita:

_Menno_
22-05-2011, 10:17
io le sfide le ho fatte da solo con i bot e non le ho trovate particolarmente difficili :Prrr:
edit: giocate a livello normale con corporatura media e armi base

jerry-italia
22-05-2011, 17:21

Cmq il Bug dell'audio è una rottura indescrivibile , specialmente quando ti ritrovi in un bel server dove i match sono equilibrati e sempre tirati fino all'ultimo , c'è un buon gioco di squadra , ti diverti come pochi...e ti tocca uscire chiudere Brink e riavviarlo perchè non senti più na mazza :doh: :mad:
Quando l'audio va via,nn serve chiudere brink ma basta solo aspettare la fine del match e l'audio ritorna.So che è una rottura indescrivibile giocarsi una partita senza audio,ma cambiare server potrebbe essere peggio.

jolly74
23-05-2011, 09:32
Quando l'audio va via,nn serve chiudere brink ma basta solo aspettare la fine del match e l'audio ritorna.So che è una rottura indescrivibile giocarsi una partita senza audio,ma cambiare server potrebbe essere peggio.

Boh a me una sera ho provato a resistere , perchè ero su un server dove l'equilibrio dei match era perfetto , si giocava con discreto tatticismo da ambo i lati e si cooperava ... ma nonostante avesse cambiato mappa 2 volte l'audio non è tornato ... alche ho switchato perchè sinceramente No Audio No Party :asd:

cadmoz
23-05-2011, 12:19
Boh a me una sera o provato a resistere , perchè ero su un server dove l'equilibrio dei match era perfetto , si giocava con discreto tatticismo da ambo i lati e si cooperava ... ma nonostante avesse cambiato mappa 2 volte l'audio non è tornato ... alche ho switchato perchè sinceramente No Audio No Party :asd:

Ah quindi 'sto problemino dell'audio ancora non è stato fixato... :rolleyes:
Ci ho giocato poche ore i primi giorni ma senza effetti sonori non riesco proprio a godermelo e speravo che nel frattempo fosse stato risolto...

Lev1athan
23-05-2011, 12:49
Per il problema dell'audio dovrebbe uscire una patch a breve che fixa anche altre cose.

cadmoz
23-05-2011, 14:40
Per il problema dell'audio dovrebbe uscire una patch a breve che fixa anche altre cose.

Rimaniamo in attesa allora. Speriamo bene che vorrei giocarci un pochino con piacere.

jolly74
23-05-2011, 16:03
Cmq dopo 34 ore di game delle quali 32 tutte online , posso dire che è proprio divertente , mi passano le ore senza che me ne accorga :)

GIA131
23-05-2011, 18:07
Reputo una grossa pecca la mancanza del tdm sinceramente.
Spero lo mettano con futuri dlc.
Per il resto contentissimo pure io.Mi diverte un sacco. :D

persia
23-05-2011, 18:56
tra oggi e domani dovrebbero uscire le patch lato server e lato client :D

jolly74
23-05-2011, 20:36
Vi presento i miei Personaggi

Resistenza (http://imageshack.us/photo/my-images/580/resistenza.jpg/)

Sicurezza (http://imageshack.us/photo/my-images/221/sicurezzas.jpg/)

jerry-italia
23-05-2011, 22:46
Boh a me una sera ho provato a resistere , perchè ero su un server dove l'equilibrio dei match era perfetto , si giocava con discreto tatticismo da ambo i lati e si cooperava ... ma nonostante avesse cambiato mappa 2 volte l'audio non è tornato ... alche ho switchato perchè sinceramente No Audio No Party :asd:

E' una rottura enorme quando capiti in un buon momento di gioco e l'audio ti abbandona.A me l'audio torna ogni volta che finisce il match.Probabilmente è un problema che si manifesta diverso da pc a pc. Ma il tuo nick in game è jollypowa? se cosi' fosse qualche giorno fa ti ho seguito in server ma ci ha messo contro :muro:

jolly74
23-05-2011, 23:05
E' una rottura enorme quando capiti in un buon momento di gioco e l'audio ti abbandona.A me l'audio torna ogni volta che finisce il match.Probabilmente è un problema che si manifesta diverso da pc a pc. Ma il tuo nick in game è jollypowa? se cosi' fosse qualche giorno fa ti ho seguito in server ma ci ha messo contro :muro:

Affermative :D

cami91
23-05-2011, 23:09
tra oggi e domani dovrebbero uscire le patch lato server e lato client :D

Steam mi ha avvisato di aver terminato il download di brink, dovrebbe essere uscita.

Lev1athan
23-05-2011, 23:40
:)
General:
• Fixed sound dropping out when playing networked games
• Improved graphical performance, especially when using Ambient Occlusion
• Fixed voice packs being reset to default when you delete another character
• Removed ability to use certain cheat protected commands in challenges
• Fixed memory leak/crash when alt-tabbed out

User Interface:
• Full servers are no longer filtered out of the browser
• Added support for entering a range of numbers (i.e. 10-12) in server filters
• Reduced font size in the server browser
• Exiting Head customization returns to the correct menu
• Fixed being unable to bind KP_Enter in the UI
• Increased font size of in-game text chat
• ‘Enter’ now closes text chat prompt if empty
• Fixed challenge in menu flashing even after completion

Dedicated Servers:
• Improved dedicated server CPU performance
• Fixed NPC not spawning for escort objectives online on servers using unsupported cvars

egounix
23-05-2011, 23:42
arrivato oggi brink
messo 30-40 minuti fa
convalidato la key e lanciato il setup dal dvd... mi sta ancora convalidando

lascerò il pc a frullare, perchè sto crollando dal sonno

WoWarrior
23-05-2011, 23:51
UScita !!!

jolly74
24-05-2011, 09:47
UScita !!!

:confused:
Se intendi la patch l'hanno già postato ieri sera , e hanno pure messo la descrizione dei vari bug fix ;)

beuna
24-05-2011, 10:13
Ecco il changelog:

General:
• Fixed sound dropping out when playing networked games
• Fixed voice packs being reset to default when you delete another character
• Removed ability to use certain cheat protected commands in challenges
• Fixed memory leak/crash when alt-tabbed out

User Interface:
• Full servers are no longer filtered out of the browser
• Added support for entering a range of numbers (i.e. 10-12) in server filters
• Reduced font size in the server browser
• Exiting Head customization returns to the correct menu
• Fixed being unable to bind KP_Enter in the UI
• Increased font size of in-game text chat
• ‘Enter’ now closes text chat prompt if empty
• Fixed challenge in menu flashing even after completion

Dedicated Servers:
• Improved dedicated server CPU performance
• Fixed NPC not spawning for escort objectives online on servers using unsupported cvars

egounix
24-05-2011, 10:49
provato stamattina presto (verso le 07.00)
prima partita disastrosa
seconda partita, seguendo il party e gli obj, meglio

ottime le corporature... quanto c'ho smoccolato contro i grossi :asd:

minchia però... con ambient attivato, m'ammazza la performance

WoWarrior
24-05-2011, 12:17
:confused:
Se intendi la patch l'hanno già postato ieri sera , e hanno pure messo la descrizione dei vari bug fix ;)

Il messaggio l'ho scritto ieri notte e alle 00:06 aveva finito di scarica la patch da steam.. :rolleyes:

jolly74
24-05-2011, 14:25
Il messaggio l'ho scritto ieri notte e alle 00:06 aveva finito di scarica la patch da steam.. :rolleyes:

Hai ragione non ho fatto caso all'orario del tuo post delle 00:51 :asd:

AndreTM
24-05-2011, 20:11
ragazzi ho appena installato questo gioco ed ho un problema..
praticamente il framerate del gioco risulta a mio parere lento nonstante fraps mi segni i 60fps costanti :confused: .. sto giocando con il sistema in firma con però una sola GTX580 (l'altra è in RMA)

reelucertola
24-05-2011, 22:17
prova a levare ambient occlusion..

FroZen
25-05-2011, 09:49
Ufff ieri pomeriggio faccio partire brink e mi trov un lag da paura e una grafica da 8 bit :mbe:

Ho dovuto rimettere gli hotfix a prima versione e risincronizzare la cache di Brink, poi è tornato tutto normale :mbe: vabbè che mi sta facendo le bizze il pc ultimamente però non so se sia dipeso dagli hotfix rc3 o chissà cosa....

Ah finalmente ho finito un paio di sfide e ho sbloccato delle mod interessanti...ora il mio fucile d'assalto sulle medie distanze incolla una mosca al muro ihihihih spie siete avvisate :Prrr:

cami91
25-05-2011, 17:42
prova a levare ambient occlusion..

L'ultima patch non dovrebbe avere risolto anche questo problema?

beuna
25-05-2011, 17:54
Così dicono. Io riscaricandolo ho risolto gran parte dei rallentamenti

WoWarrior
25-05-2011, 19:21
L'ultima patch non dovrebbe avere risolto anche questo problema?

L'hai letta la patch cosa fa ?

cami91
25-05-2011, 19:51
L'hai letta la patch cosa fa ?

Ecco il changelog:

General:

.

WoWarrior
25-05-2011, 20:10
.

Direttamente dal sito ufficiale di Brink..

Le prestazioni grafiche sono state migliorate, in particolare in presenza di occlusione ambientale. Grazie a una collaborazione diretta con AMD e NVIDIA, le future versioni dei driver rilasciati da queste case produttrici dovrebbero garantire migliori prestazioni e maggiore stabilità.

reelucertola
25-05-2011, 20:11
il problema dell audio c'è ancora..
ho giocato poco fa ed è sparito per poi tornare a fine round

egounix
25-05-2011, 22:22

bho, a me mai capitato per ora
attendo i nuovi drivers nvidia, per riprovare con l'ambient

beuna
25-05-2011, 22:35
A me il problema dell'audio è capitato proprio oggi

persia
26-05-2011, 09:27
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/AMDCatalyst115ahotfix.aspx

AMD Catalyst™ Driver 11.5b Hotfix Features:

Includes performance optimizations and resolves various quality issues for the upcoming release of Brink™

Enables AMD CrossFire™ scaling for Brink

FroZen
26-05-2011, 11:04

ideam anche a me ieri sera, nella sfida "factotum" al secondo tentativo (finita con un minuto e mezzo di anticipo eheheeh)

Ma scusate ma per riscaricare un gioco senza perdere il contenuto locale come si fa? :mbe: fate il backup, cancellate e riscaricate e poi rimettete il backup? O mi confondo con il backup del gioco intero? :read:

beuna
26-05-2011, 11:52
ideam anche a me ieri sera, nella sfida "factotum" al secondo tentativo (finita con un minuto e mezzo di anticipo eheheeh)

Ma scusate ma per riscaricare un gioco senza perdere il contenuto locale come si fa? :mbe: fate il backup, cancellate e riscaricate e poi rimettete il backup? O mi confondo con il backup del gioco intero? :read:

E' tutto salvato in cloud. L'ho eliminato via steam e riscaricato e riavevo tutti gli sblocchi. Non occorre che ti conservi niente

reelucertola
26-05-2011, 12:09
ma ha risolto problemi cosi?
va be che il mio unico problema è l'audio che salta

FroZen
26-05-2011, 12:11
E' tutto salvato in cloud. L'ho eliminato via steam e riscaricato e riavevo tutti gli sblocchi. Non occorre che ti conservi niente

ecco immaginavo, ma prima di provarci io con la mia sfiga conclamata aspettavo che qualcuno facesse da "cavia" ehehehe

grazie ;)

beuna
26-05-2011, 12:25
ma ha risolto problemi cosi?
va be che il mio unico problema è l'audio che salta

Io ho risolto solo lag/cali di frame.

Il problema all'audio ce l'ho ancora

jolly74
26-05-2011, 17:31
Io ho risolto solo lag/cali di frame.

Il problema all'audio ce l'ho ancora

Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare Brink dopo l'ultima patch, perché sono spaparanzato al sole in spiaggia, ma da quello che scrivi sembra non risolto :-(

reelucertola
26-05-2011, 18:27
Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare Brink dopo l'ultima patch, perché sono spaparanzato al sole in spiaggia, ma da quello che scrivi sembra non risolto :-(

questa è una cattiveria gratutia nei nostri confronti

persia
26-05-2011, 18:37
l'audio salta ancora anche a me anche se molto meno spesso rispetto a prima.

solo a me capita di avere abilità a caso su determinati server?

FroZen
26-05-2011, 18:47
l'audio salta ancora anche a me anche se molto meno spesso rispetto a prima.

solo a me capita di avere abilità a caso su determinati server?

lol prova a risincronizzare la cache del gioco.....

WoWarrior
26-05-2011, 19:36

se ti può consolare a me dopo la patch si è risolto tutto... e il problema audio cè l'ho sempre avuto...

beuna
26-05-2011, 19:42
Comunque oggi ci ho giocato un po' ed ho avuto un crash ed un paio di cali di framerate. Quindi per niente bene

Dr Banana
27-05-2011, 09:19
io continuo ad avere crash in continuazione (perdendo tutti i punti xp guadagnati...), ma il problema dell'audio sembra risolto, almeno per me.

jolly74
27-05-2011, 10:11
se ti può consolare a me dopo la patch si è risolto tutto... e il problema audio cè l'ho sempre avuto...

Questa è una buona notizia, domani appena torno mi sparo una bella sessione online x vedere se si è risolto pure a me :-p

jolly74
27-05-2011, 10:16
questa è una cattiveria gratutia nei nostri confronti

Tra l'altro qui a MI Marittima sono 3 gg che c' un tempo stupendo :D
Buon Brink a tutti :)

FroZen
27-05-2011, 12:10
Per quanto mi riguarda di crash non ne sono mai capitati.....ieri ho attivato il conteggiatore di fps e stavo intorno ai 40 con minimi anche di 13-14........tutto attivato al massimo tranne vsync e ambient occlusion....

reelucertola
27-05-2011, 12:14
crash mai avuti nemmeno io..

beuna
27-05-2011, 18:21
Sicuramente il gioco non te lo ritirano dato che non puo più essere riutilizzato(è ormai legato al tuo account steam). Però forse si commuovono e ti danno un buono. Prova

WoWarrior
27-05-2011, 19:12
Raga a me ha scaricato un'altra patch... A voi ? Sapete cosa fa ?

Darrosquall
27-05-2011, 19:37
ma quindi, stringendo, fa cagare? :D

Lev1athan
27-05-2011, 20:04
Raga a me ha scaricato un'altra patch... A voi ? Sapete cosa fa ?

Mi fa, puntualmente, crasharedopo un po'. :muro:

egounix
27-05-2011, 20:04
ho attivato tutto:
ambient
antialiasing
bleur
e l'ultimo parametro

tutto ok, non sembra più avere cali e non ho beccato mai il problema del suono

@darroll: va giocato in team, non si può pensare di giocare random - a meno che, a botta de :ciapet: non si becchi una squadra, che si coordini, senza aver bisogno del microfono.
ti diverti, appunto, anche nei servers, joinando casualmente, ma è meglio avere 1 o 2 amici a copertura... giocare senza poter parlare e senza nessuno che ti copre, diventa frustrante

se organizzate qualcosa, fatemi sapere su steam
putroppo "sto lasciando il nido", e quindi il trasferimento, in un'altra casa, mi sta prendendo tempo

persia
28-05-2011, 10:04
I dettagli del prossimo DLC:

New Maps

* Founders' Tower – The revolution finally reaches the island's iconic spire and takes the battle for the Ark to dizzying heights.
* Labs – Venture into the depths of the Ark’s original research and development laboratories, a submerged high-tech facility so far untouched by the civil war.

New Player Abilities

* UAV – This stealthy and lethal device allows Operatives to automatically mark nearby enemies on their radar. For more explosive fun, they can even take direct control of the UAV and detonate it near unsuspecting foes.
* Napalm Grenade – Soldiers can use this new grenade to cover an area in a sea of deadly flames.
* Pyro Mine – Engineers can plant these mines and leave enemies in the epicenter of a massive napalm explosion.
* Field Regen Unit – Medics can deploy these units to increase the health regeneration of any nearby teammates.
* Tactical Scanner – This universal ability allows players to reveal the active buffs of their opponents, allowing them to pick off enemies more strategically.

New Weapon Attachments

* Bayonets – Gain the edge in melee combat and cause extra damage with these deadly blades.
* Weapon Shields – Take cover from enemy fire and prevent headshot bonus damage behind riot-style shields.

New Character Outfits

* The Sad Punk – Add a touch of Steampunk to your Resistance character.
* The Limey – Bring order to the Ark with this outfit inspired by traditional European police lawmen.

Ah e in più il level cap dovrebbe essere alzato a 24

beuna
28-05-2011, 10:26
si sa già il prezzo?

Darrosquall
28-05-2011, 10:46
già non ci gioca più nessuno quasi e vogliono mettere il pack a pagamento? Non capiscono che su pc invece di aiutare un titolo queste cose lo affossano?

beuna
28-05-2011, 11:07
Contenti loro. Almeno sistemassero i mille mila problemi.

WoWarrior
28-05-2011, 12:36
già non ci gioca più nessuno quasi e vogliono mettere il pack a pagamento? Non capiscono che su pc invece di aiutare un titolo queste cose lo affossano?

Non lo gioca più nessuno ?

La settimana scorsa i server erano intorno ai 400... Ora sono intorno ai 950 attivi.

A qualsiasi orario ( anche di notte ) trovo sempre server europei pieni di gente..

A questo gioco fin dal lancio è stata lanciata troppa merda, direi anche troppa, più di quella che si meritava, perchè aveva ( ha ) bug che TUTTI I GIOCHI ATTUALI HANNO.. Crysis 2 quando è uscito RICONOSCEVA LE KEY ORIGINALI COME DUPLICATE... La gente non ha potuto giocarlo manco al day one...

Il gioco a mio avviso è come altri giochi che stanno uscendo quest'anno ( Bulletstorm ), BRINK NON E' UN GIOCO PER LA MASSA, non è un gioco che può piacere a tutti, perchè i movimenti e lo stile di gioco non è quello che il mondo videoludico FPS ci ha abituato in quest'ultimi anni ( COD, Battlefield, ecc. ), è un gioco innovativo... Se vi aspettavate un gioco per i camper, dove da soli volete fare gli eroi, tenete al fragrate, avete sbagliato gioco.. non fa per voi...

persia
28-05-2011, 13:16
e chi ha mai detto che il DLC è a pagamento? :asd:

jolly74
28-05-2011, 13:49
Non lo gioca più nessuno ?

La settimana scorsa i server erano intorno ai 400... Ora sono intorno ai 950 attivi.

A qualsiasi orario ( anche di notte ) trovo sempre server europei pieni di gente..

A questo gioco fin dal lancio è stata lanciata troppa merda, direi anche troppa, più di quella che si meritava, perchè aveva ( ha ) bug che TUTTI I GIOCHI ATTUALI HANNO.. Crysis 2 quando è uscito RICONOSCEVA LE KEY ORIGINALI COME DUPLICATE... La gente non ha potuto giocarlo manco al day one...

Il gioco a mio avviso è come altri giochi che stanno uscendo quest'anno ( Bulletstorm ), BRINK NON E' UN GIOCO PER LA MASSA, non è un gioco che può piacere a tutti, perchè i movimenti e lo stile di gioco non è quello che il mondo videoludico FPS ci ha abituato in quest'ultimi anni ( COD, Battlefield, ecc. ), è un gioco innovativo... Se vi aspettavate un gioco per i camper, dove da soli volete fare gli eroi, tenete al fragrate, avete sbagliato gioco.. non fa per voi...

Quoto :)

beuna
28-05-2011, 14:25
Dato i tempi che corrono credevo fosse a pagamento. Bè bene.

Comunque dire che Brink ha bug che tutti i giochi moderni hanno è una sparata bella grossa.

Togliendo DA2 non ho mai visto un gioco così buggato. Forse voi sarete più fortunati di me, ma io continuo ancora ad avere crash e cali di frame come se piovesse.

E non credo nemmeno alla storia del 'non è un gioco per la massa' perchè ho provato vari fps tra cui anche Red orchestra (uno degli fps meno 'per la massa' mai creati) e brink è forse quello che mi ha fatto storcere di più il naso. Che poi non è nè complesso nè impegnativo nè la curva di apprendimento è così ripida anzi è nato proprio con l'intento di essere un fps più alla mano possibile quindi non riesco proprio a capire dove stia tutta questa fantomatica inaccessibilità per le folle.

Ovviamente tutto imho e per carità de gustibus non disputandum est.

WoWarrior
28-05-2011, 17:58
Dato i tempi che corrono credevo fosse a pagamento. Bè bene.

Comunque dire che Brink ha bug che tutti i giochi moderni hanno è una sparata bella grossa.

Togliendo DA2 non ho mai visto un gioco così buggato. Forse voi sarete più fortunati di me, ma io continuo ancora ad avere crash e cali di frame come se piovesse.

E non credo nemmeno alla storia del 'non è un gioco per la massa' perchè ho provato vari fps tra cui anche Red orchestra (uno degli fps meno 'per la massa' mai creati) e brink è forse quello che mi ha fatto storcere di più il naso. Che poi non è nè complesso nè impegnativo nè la curva di apprendimento è così ripida anzi è nato proprio con l'intento di essere un fps più alla mano possibile quindi non riesco proprio a capire dove stia tutta questa fantomatica inaccessibilità per le folle.

Ovviamente tutto imho e per carità de gustibus non disputandum est.

Al solito le cose vengono capite come gli pare e piace... Prima di dire che non è un gioco per la massa ho specificato "A mio avviso", significa che per me può essere e per te non può essere... detto ciò

Se per te un gioco "accessibile" significa "per la massa", vuol dire che siamo alla frutta. Rileggi quello che ho scritto almeno capisci perchè ho scritto che non è per la massa.

Per i bug, come dici tu è una questione di "fortuna". Ma una SH che crea un gioco per il multy e mi scatta, lagga, proprio nel multy allora ha fallito di brutto...

Bad Company 2 quando lo comprai al day one ( sbaglio madornale, ormai comprare giochi al day one è da deficienti) ci ho potuto giocare dopo 1 o 2 settimane e mezzo perchè NON FACEVA MANCO ENTRARE NEL GIOCO E POI i server laggavano e crashavano di brutto, la scusa della DICE/EA è stata che non si aspettavano un afflusso così forte, Da PAZZI !!!!!!!!!!!!!!

Quindi raga, i bug ci sono e ci saranno sempre quando il gioco è all'inizio.... Se non hai visto mai giochi così buggati all'uscita o sei stato fortunato o non hai mai comprato al day one :D

beuna
28-05-2011, 19:04
Al solito le cose vengono capite come gli pare e piace... Prima di dire che non è un gioco per la massa ho specificato "A mio avviso", significa che per me può essere e per te non può essere... detto ciò

Ho solo detto come la penso, non voglio polemizzare. Volevo solo farti notare che ci sono altri "avvisi" (molti) che sono totalmente discordi.

Se per te un gioco "accessibile" significa "per la massa", vuol dire che siamo alla frutta. Rileggi quello che ho scritto almeno capisci perchè ho scritto che non è per la massa.

L'accessibilità è uno dei fattori più discriminanti (se non il più importante) tra gioco di successo/gioco di nicchia. Molti giochi che hanno portato delle innovazioni sono stati dei best sellers quindi non lo vedo come un fattore così decisivo in questo ambito. E poi brink alla fine non è che introduca tutte ste sorprendenti novità

Per i bug, come dici tu è una questione di "fortuna". Ma una SH che crea un gioco per il multy e mi scatta, lagga, proprio nel multy allora ha fallito di brutto...

Bad Company 2 quando lo comprai al day one ( sbaglio madornale, ormai comprare giochi al day one è da deficienti) ci ho potuto giocare dopo 1 o 2 settimane e mezzo perchè NON FACEVA MANCO ENTRARE NEL GIOCO E POI i server laggavano e crashavano di brutto, la scusa della DICE/EA è stata che non si aspettavano un afflusso così forte, Da PAZZI !!!!!!!!!!!!!!

Quindi raga, i bug ci sono e ci saranno sempre quando il gioco è all'inizio.... Se non hai visto mai giochi così buggati all'uscita o sei stato fortunato o non hai mai comprato al day one :D

Contando solo l'ultimo semestre ho preso praticamente al d1:
- black ops: qualche bug iniziale ma nessuno che pregiudicasse il gioco
- crysis2: come sopra
- the witcher 2: praticamente nessun bug rilevante
- alcuni indie: alcuni piccoli bug ma niente di che

In tutti questi giochi ho potuto perfettamente giocare sin dal primo giorno. L'unico che mi ha dato e che mi continua a dare problemi è brink i cui bug mi impediscono praticamente di fare anche solo un paio di match nel multy.

Se fossi l'unico ad avere questi problemi allora non avrei nulla da dire, il problema è che purtroppo non è così.

Comunque sono solo 4 chiacchiere in allegria. Non ce l'ho con te e non voglio farti cambiare idea sul gioco :mano:

Darrosquall
28-05-2011, 23:28
va beh infatti, meglio che non è a pago, sennò lo uccidevano proprio. Comunque la mia era una considerazione basata sui numeri steam, troppi multiplayer pacco quest'anno, lo seguo a distanza, e dopo due settimana un terzo delle persone ci gioca. E' passato da una media di 15 mila ad una media di 4 mila, sembra stia percorrendo la stessa strada di homefront che ora veleggia sulle 900 unità circa, una tristezza. Secondo me hanno convenienza a fare tipo 24 ore gratis per farlo provare.

jerry-italia
29-05-2011, 01:45
L'accessibilità è uno dei fattori più discriminanti (se non il più importante) tra gioco di successo/gioco di nicchia. Molti giochi che hanno portato delle innovazioni sono stati dei best sellers quindi non lo vedo come un fattore così decisivo in questo ambito. E poi brink alla fine non è che introduca tutte ste sorprendenti novità.
In tutti questi giochi ho potuto perfettamente giocare sin dal primo giorno. L'unico che mi ha dato e che mi continua a dare problemi è brink i cui bug mi impediscono praticamente di fare anche solo un paio di match nel multy.
Se fossi l'unico ad avere questi problemi allora non avrei nulla da dire, il problema è che purtroppo non è così.
Comunque sono solo 4 chiacchiere in allegria. Non ce l'ho con te e non voglio farti cambiare idea sul gioco :mano:
Ovviamente anche io sono per il libero pensiero.Come dici tu è probabile che brink nn abbia portato innovazioni e probabilmente ha un po' deluso le aspettative.Lo smart nn è il top ma almeno il personaggio nn si blocca ad un minimo gradino o muretto di 40 cm come accade in quasi tutti gli fps.Per quanto riguarda i problemi al day 1 hai citato cod bo e crysis 2, cod ha dato problemi con l'installazione e in multi non è stato giocabile per 3 o 4 giorni,crysis niente multi per 2 giorni.Io a brink ,a parte l'audio che va via e 2 o 3 crash, ci gioco tranquillamente dal giorno dopo il lancio nonostante abbia anche una ati. Anche per me brink nn è un gioco per tutti,basta giocarci e guardare i punteggi medi delle persone per accorgersene.Rimane sempre il fatto che ognuno ha i suoi gusti.

WoWarrior
29-05-2011, 03:54

Mi sa che hai avuto MOOOOOOOOOOOOOLTA fortuna !!! Direi proprio una gran bella botta di culo :D ;) ;) ;) Meglio per te..

Cmq Io vorrei tanto che brink facesse la fine di TF2, come suo successore.. Scusatemi per la bestemmia !!! So che non succederà mai, Bethesda non darà mai il supporto che Valve da a TUTTI i suoi giochi :( :( :(

Brink aveva tanto potenziale e idee da portecela fare, ma mi sa che i suoi programmatori non sono stati all'altezza..

jolly74
29-05-2011, 11:41
Mi sa che hai avuto MOOOOOOOOOOOOOLTA fortuna !!! Direi proprio una gran bella botta di culo :D ;) ;) ;) Meglio per te..

Cmq Io vorrei tanto che brink facesse la fine di TF2, come suo successore.. Scusatemi per la bestemmia !!! So che non succederà mai, Bethesda non darà mai il supporto che Valve da a TUTTI i suoi giochi :( :( :(

Brink aveva tanto potenziale e idee da portecela fare, ma mi sa che i suoi programmatori non sono stati all'altezza..

Il gameplay di Brink mi ricorda vagamente lo Stopwatch di Enemy Territory .
Torno a ripetermi che ha un altissimo potenziale per il game competitivo , ci vogliono solo un pò di correzioni e un buon supporto.
Cmq a me non è ma i crasciato una sola volta , attenzione percò che ho sentito di gente alla quale il gioco si iconizza con skype aperto

Satiro88
29-05-2011, 17:50
Ciao a tutti!Io ho un problema un pò particolare(ho un'ati 4870 e win 7 64bit),considerando che sul mio pc qualsiasi driver 11.5,che sia a o b,non ha alcun effetto (25-30 fps) ho provato a mettere driver vecchi ,fino agli 11.1 catalyst il gioco mi resta sui 45-60 fps con qualche calo a 30 non meno.Il problema è che le texture mi diventano molto scure :\ cioè un giocatore che si mette nell'ombra diventa quasi invisibile per me.La cosa si risolve installando gli 11.5 ma ovviamente non posso giocarlo. Nonostante tutto una volta,utilizzando i 10.8 e avendo riscontrato queste texture scure,dopo aver chiuso il gioco, ho pensato di fare un screen,apro il gioco,stessa mappa e il problema si è risolto.Da allora pur uscendo e rientrando non si è + risolto :\ Magari qualcuno ha qualche idea su come risolvere? Grazie mille :\

persia
29-05-2011, 18:45
Ciao a tutti!Io ho un problema un pò particolare(ho un'ati 4870 e win 7 64bit),considerando che sul mio pc qualsiasi driver 11.5,che sia a o b,non ha alcun effetto (25-30 fps) ho provato a mettere driver vecchi ,fino agli 11.1 catalyst il gioco mi resta sui 45-60 fps con qualche calo a 30 non meno.Il problema è che le texture mi diventano molto scure :\ cioè un giocatore che si mette nell'ombra diventa quasi invisibile per me.La cosa si risolve installando gli 11.5 ma ovviamente non posso giocarlo. Nonostante tutto una volta,utilizzando i 10.8 e avendo riscontrato queste texture scure,dopo aver chiuso il gioco, ho pensato di fare un screen,apro il gioco,stessa mappa e il problema si è risolto.Da allora pur uscendo e rientrando non si è + risolto :\ Magari qualcuno ha qualche idea su come risolvere? Grazie mille :\

hai già provato gli 11.2 ?

jerry-italia
29-05-2011, 20:55
Per il fatto delle texture nn so si scuriscano ma so che brink per mantenere stabile il frame rate abbassa la qualità delle texture in automatico.nn so che processore hai ma ultimamente nei giochi o quad core o il fallimento.

FroZen
30-05-2011, 08:26
A ME BRINK PIACE PARECCHIO!!!!!!!!!!!

Non sono un giocatore con le mani impiaccicchiate di nutella e non godo nel chettare, il mio gioco preferito è Thief e la Looking Glass il mio credo :D

ora detto questo mi sento di difendere Brink nonostante ieri sera non sia riuscito a giocarci :D mi sta salendo sempre più la scimmia di formattare tutto e sistemare defenitivamente il mio povero baraccone perchè vorrei godermi Brink come si deve :read: ma sono problemi miei e non del gioco ;)

Attendo fiducioso le espansioni e eventuali nuove modalità di gioco :sofico: due caricatori per tirare giù una persona? :doh: preferisco tirare giù due persone con un caricatore ehehehehehehehehe

ps: si vede che sto difendendo con le unghie il mio investimento? ehehehe dai tempi del primo L4D che non ridevo così di gusto o mi incazzavo dabbestia per aver schiacciato un tasto invece che un altro :stordita:

Satiro88
30-05-2011, 09:32
Il processor è un amd phenom XII quad core da 3.2ghz. Le texture io le ho impostate a qualità massima :\ difatti sono solo scure non bruttone, gli 11.2 andavano benissimo finchè non hanno patchato, da allora son dovuto ripiegare sulla serie 10 per avere i frame giusti :\

jerry-italia
30-05-2011, 17:55
A ME BRINK PIACE PARECCHIO!!!!!!!!!!!

Non sono un giocatore con le mani impiaccicchiate di nutella e non godo nel chettare, il mio gioco preferito è Thief e la Looking Glass il mio credo :D

ora detto questo mi sento di difendere Brink nonostante ieri sera non sia riuscito a giocarci :D mi sta salendo sempre più la scimmia di formattare tutto e sistemare defenitivamente il mio povero baraccone perchè vorrei godermi Brink come si deve :read: ma sono problemi miei e non del gioco ;)

Attendo fiducioso le espansioni e eventuali nuove modalità di gioco :sofico: due caricatori per tirare giù una persona? :doh: preferisco tirare giù due persone con un caricatore ehehehehehehehehe

ps: si vede che sto difendendo con le unghie il mio investimento? ehehehe dai tempi del primo L4D che non ridevo così di gusto o mi incazzavo dabbestia per aver schiacciato un tasto invece che un altro :stordita:
Quotone gigantesco su divertimento e incazzatura contemporanea.Per la storia che ci vogliono troppi colpi per stendere io penso che sia giusto cosi'.Se fosse stato facile uccidere il gioco avrebbe preso un'altra piega e il modo in cui sono strutturate le missioni sarebbe caduto in mille pezzi.Cmq c'è sempre il tecnico che dopo che ti auto potenzi l'arma fa stragi, ovviamente dopo aver preso anche il secondo potenziamento nelle abilità.
Il processor è un amd phenom XII quad core da 3.2ghz. Le texture io le ho impostate a qualità massima :\ difatti sono solo scure non bruttone, gli 11.2 andavano benissimo finchè non hanno patchato, da allora son dovuto ripiegare sulla serie 10 per avere i frame giusti :\
Mi dispiace nn poterti aiutare,l'unica cosa che posso dirti è che devi aspettare fiducioso che lo migliorino tramite patch.Cmq dall'ultima patch sto avendo qualche problema di freeze che prima assolutamente nn avevo.

Satiro88
30-05-2011, 22:41
Grazie lo stesso se può aiutare il problema è da attribuirsi completamente all'occlusione ambientale, attivandola fa quel macello

jolly74
31-05-2011, 10:02
Grazie lo stesso se può aiutare il problema è da attribuirsi completamente all'occlusione ambientale, attivandola fa quel macello

Anche un mio amico che ha una 5850 ha lo stesso problema se attiva tale opzione .

CAPT.HOOK
31-05-2011, 10:46

Mi sa che sei te un po' sfigato coi giochi :asd:

Parli di giochi che ti hanno dato problemi quando di questi sinceramente non ho mai notato qualcosa di simile. Inoltre evidenziare i bug degli altri per nascondere i propri non e' proprio un ragionamento logico e corretto! ;)

GIA131
31-05-2011, 11:21
Io però comincio a sentire un pò di noia: sono al 18 come livello e fare le solite cose comincia ad essere ammorbante.
Spero introducano il tdm o anche cattura la bandiera.Servono più modalità per creare più diversità nel gioco.
Comunque contentissimo che il primo dlc sia gratuito.Li stimo molto anche se bisogna vedere i futuri quanto costeranno: se un paio di euli lo posso accettare ma mai come i prezzi per le mappe di cod.

reelucertola
31-05-2011, 11:54
Io però comincio a sentire un pò di noia: sono al 18 come livello e fare le solite cose comincia ad essere ammorbante.
Spero introducano il tdm o anche cattura la bandiera.Servono più modalità per creare più diversità nel gioco.
Comunque contentissimo che il primo dlc sia gratuito.Li stimo molto anche se bisogna vedere i futuri quanto costeranno: se un paio di euli lo posso accettare ma mai come i prezzi per le mappe di cod.

un tdm non mi ispirerebbe..piuttosto un bel cattura la bandiera

matthi87
31-05-2011, 12:40
Mi sa che sei te un po' sfigato coi giochi :asd:

Parli di giochi che ti hanno dato problemi quando di questi sinceramente non ho mai notato qualcosa di simile. Inoltre evidenziare i bug degli altri per nascondere i propri non e' proprio un ragionamento logico e corretto! ;)

Sarà ma su Bad Company ha ragionissima...Nelle prime 2 settimane giocarci era quasi impossibile ;)

jolly74
31-05-2011, 14:37
Sarà ma su Bad Company ha ragionissima...Nelle prime 2 settimane giocarci era quasi impossibile ;)

Quoto.

Con la mia configurqazione in Brink non ho mai riscontrato alcun problema , a parte il problema con l'audio che (meno male) è stato definitivamente corretto con l'ultima patch

jerry-italia
31-05-2011, 15:01
Quoto.

Con la mia configurqazione in Brink non ho mai riscontrato alcun problema , a parte il problema con l'audio che (meno male) è stato definitivamente corretto con l'ultima patch

Fortuna tua....a me va ancora via ogni tanto!!!:muro: :muro:

jolly74
31-05-2011, 16:10
Fortuna tua....a me va ancora via ogni tanto!!!:muro: :muro:

Prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo , alcuni hanno risolto così ;)

jerry-italia
31-05-2011, 16:47
Prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo , alcuni hanno risolto così ;)

Stasera ci provo :( .Devo pure risfoggiare la mia iso autocreata visto che appena ho preso brink torno a casa e il mio lettore nn legge il disco.Fortuna mi salvò il lettore del portatile della mia lady :D.Cmq quando ci organizziamo per farci due partite insieme è sempre troppo tardi!!!Mi lasciate giocare sempre da solo circondato solo da compagni che parlano il moonlanguage :D

Essen
02-06-2011, 08:37
Ragazzi, ma voi su che server giocate?
Io trovo sempre e solo server laggosi (forse non dedicati), con pochissime persone dentro e via dicendo :(
Ogni volta che entro in questo gioco non c'è verso di fare una cavolo di partita :(

Endy.

beuna
02-06-2011, 10:51
Anch'io ho il tuo stesso problema. Dovresti provare ad entrare in quelli con la stellina gialla. Però sono pochi e ancora devo vederne uno italiano

GIA131
02-06-2011, 11:03
Boh è strano.Io trovo server sia italiani e sia con persone e non laggano.
Sono pochi i server che ho trovato che laggavano.Per il resto mai nessun problema

reelucertola
02-06-2011, 14:27
come fate a scegliere il server???

persia
02-06-2011, 15:49
il server browser interno non è proprio il massimo ma si trovano partite anche da lì. provate a usare il server browser di steam eventualmente.

jolly74
02-06-2011, 22:37
Io trovo sempre e solo server laggosi (forse non dedicati), con pochissime persone dentro e via dicendo :(
Ogni volta che entro in questo gioco non c'è verso di fare una cavolo di partita :(

Endy.

Io uso tranquillamente il server browser interno del gioco , e metto il filtro in modo da avere quelli con latenza più bassa in alto , e ad essere sincero mi è capitato veramente molto di rado di trovare un server dove laggassi ;)

Anch'io ho il tuo stesso problema. Dovresti provare ad entrare in quelli con la stellina gialla. Però sono pochi e ancora devo vederne uno italiano

Mi sa che tu e questo gioco non andate proprio d'accordo , tutti i disagi che ad un palyer possono capitare li hai.
Io gioco tranquillamente sia sui server senza che con la stella , che ad esser sincero non so proprio cosa stia a significare :p

Boh è strano.Io trovo server sia italiani e sia con persone e non laggano.
Sono pochi i server che ho trovato che laggavano.Per il resto mai nessun problema

Quoto

jerry-italia
02-06-2011, 23:03
Endy.
Strano,a me nn lagga mai.
Nn ne sono sicuro ma credo che i server con la stellina siano tipo i server preferiti.Dico questo perché a me appaiano con la stella solo quelli nei quali ho giocato.
come fate a scegliere il server???
Io per scegliere i server aspetto che li trova tutti poi clicco sul numero dei giocatori per ordinarli in ordine decrescente,ovvero facendo apparire prima quelli pieni.Scorro fino a trovare quelli con 15/16 o 14/16, guardo il ping ed entro in quelli con ping max 150.Ieri notte ho trovato un server bello tosto.Nel nome appare ESL.Giocano con le regole esl.Le classi sono uguali per tutti indipendentemente dalla propria configurazione abilita'.Modalità cronometro e tanta gente capace.Io ci ho giocato a notte profondamente inoltrata e di solito di notte in tutti i giochi è piu' facile non trovare nabbi.

Essen
03-06-2011, 08:46
Boh, se trovate qualche nome di server dove non laggate (al limite IP) con gente dentro magari mettetelo anche qui che provo a joinare quello, ieri pomeriggio che ero a casa per via della festa alla fine ho lasciato perdere... non riuscivo a beccare un compromesso decente fra ping e server popolati.
Ma poi il server GoV che fine ha fatto? Lo trovo sempre offline...

Endy.

persia
03-06-2011, 10:46
Ieri notte ho trovato un server bello tosto.Nel nome appare ESL.Giocano con le regole esl.Le classi sono uguali per tutti indipendentemente dalla propria configurazione abilita'.

ah ma quindi è possibile impostare le abilità lato server? ecco perchè su certi server avevo abilità diverse, pensavo che fosse un bug :asd:

GIA131
03-06-2011, 15:11
Ma poi il server GoV che fine ha fatto? Lo trovo sempre offline...

Ah boh.Però quello era un server in cui laggavo parecchio anche se era ita: non so dove sia l'host però.

persia
04-06-2011, 12:03
By the Power of Netvars - Brink Gets Balance Tweaks

In addition to our on-going game updates for Brink, we've also been working on an initial bundle of balance tweaks based on the feedback we've had now that the game is out in the wild.

These tweaks are coming to all three versions of Brink and are being rolled out via our netvars. If netvars sound entirely foreign for you, they're part of a system we developed for Brink to allow us to tweak various aspects of the game without requiring you to download a full game update.

Let's have a look at what we've got in store, shall we?
Objectives

Hackboxes are getting a significant tweak across the board to help out attacking teams. We have drastically increased the time it takes Engineers to "de-hack", making it easier for the attackers to actually get the hack done.

In addition to the Hackbox change, we've got several other objective tweaks coming, as well. For starters, we're doubling the XP received for completing Primary Objectives in the game, so if you tackle one of them, your reward will be much greater from now on.

In addition, we've made the following map-specific adjustments:

* Aquarium: Elevator generator construction time decreased
* Container City: Robot health increased
* Reactor: Terminal hack time slightly increased to balance new hacking mechanic
* Resort: Gate hack time slightly increased to balance new hacking mechanic
* Security Tower: Passcode return time increased
* Security Tower: Passcode transmit time decreased

Abilities

Somewhat unsurprisingly, we've also been unable to keep our hands off Brink's player abilities. There's a single tweak coming your way here, with the Medic's Adrenaline ability now having a shorter duration, which'll make timing the ability right even more important.

Steve Grow
04-06-2011, 15:42
E' normale che non riesco a giocarci con un frame rate decente?

Windows 7 64bit, E8400, 4gb ram, ATI 5850.

Anche mettendo le texture e risoluzione al minimo passo da 100 e passa frame al secondo in posti strettissimi a 18 circa in mezzo alla foga.

Per me c'è qualcosa che non va. Ho disattivato anche l'antivirus e roba in background, come posso risolvere? Non ci credo sia l'hardware perché gioco a Crysis 2 e The Witcher 2 senza troppi problemi a 1920x1080.

Ho scaricato anche il programmino di configurazione che sta in prima pagina ma non saprei che toccare :|

Altra cosa strana, ho configurato il pad, ma quando muovo la telecamera per sparare molto spesso scatta (e non è il frame rate in questo caso) trovandomi il puntatore in tutt'altra parte. Il pad ovviamente è funzionante, con il mouse non ho questo problema.

persia
04-06-2011, 17:12
secondo me è per via del processore...

comunque se non sai cosa toccare in brinkconfig potresti usare questa cfg "high fps" che uso anche io attualmente. nel link ci sono le istruzioni. ovviamente fatti un backup del tuo file autoexec.cfg così puoi tornare alle impostazioni precedenti.

http://thebrink.tv/forums/viewtopic.php?f=8&t=170

jolly74
04-06-2011, 17:19
secondo me è per via del processore...

comunque se non sai cosa toccare in brinkconfig potresti usare questa cfg "high fps" che uso anche io attualmente. nel link ci sono le istruzioni. ovviamente fatti un backup del tuo file autoexec.cfg così puoi tornare alle impostazioni precedenti.

http://thebrink.tv/forums/viewtopic.php?f=8&t=170

La stessa cosa che penso anch'io

Steve Grow
04-06-2011, 21:31
Provato il file di configurazione, è molto più fluido ma ci sono sempre dei momenti di calo inspiegabili sui 12/18 fps. A sto punto mi sa che rimetto tutto come prima che graficamente cosi non si può guardare ^^ sembrano le texture pixellose della PS1.

Magari potessi cambiare procio, dovrei cambiare scheda madre e ram, troppi soldi che ora non ho :(

persia
07-06-2011, 11:15
update:

A new update for the PC version of Brink is now available, bringing with it a stack of fixes and improvements. Among the big ticket items in this update are a reworked server browser, a fix for the font corruption issue, better server performance, and the recently announced balance tweaks.

As before, all you have to do to download the update is sign into your Steam account (and ensure it's not in offline mode). A new version of the standalone dedicated server is available, as well - we recommend updating your server at the earliest convenience if you haven't already.

The full list of improvements and fixes in this update is available after the break.

General
Fixed font corruption issue
Removed look-at code when throwing items to team mates
Fixed players getting stuck if they attempted to deploy mid-mantle
Fixed multiple clicks being played when player jumps in multiplayer
Mines are now visible to spectators
Added support for minimizing the game when running in windowed mode
net_clientMaxRate can now be set on a client to tweak its own bandwidth requirements
Cheat-protected several potentially exploitable cvars
Removed some old, unused cvars
Added unsupported auto-save backup system for advanced users
Can read backup saves by setting "save_readFile" to the desired save

User Interface
Revamped the server browser
Server browser filters are now remembered between sessions
Server browser now auto-refreshes the currently selected server
Ping is now displayed numerically on the scoreboard
Map loading screen now displays server name and IP
Tweaked UI flow when joining a match via Steam
Fixed exploit that allowed players to use locked customization items
Fixed issue when listening to one audio log but highlighting another
Fixed connecting to servers with '–' in their names

Balance
Tweaked objective times on several maps
Increased the time it takes Engineers to remove a Hackbox
Increased XP given for completing Primary Objectives
Reduced the duration of Adrenaline buff

Dedicated Servers
Fixed several dedicated server crashes
Improved messaging for unexpected server shutdowns
Reduced warning spam in dedicated server console
Increased default net_serverSnapshotDelay to 3 (from 1)
Lowers bandwidth and CPU usage by sending fewer snapshots each seconds; can be changed by server admins

mapoetti
09-06-2011, 10:37
mio dio ma che grafica ha? :mbe: tipo di 10 anni fà...

jolly74
13-06-2011, 09:47
mio dio ma che grafica ha? :mbe: tipo di 10 anni fà...

Beh non è che Brink puntasse proprio sulla grafica , come nemmeno sulla modalità singleplayer :)

jolly74
15-06-2011, 11:37
Ho notato con molto piacere che il livello dei players su Brink si è parecchio alzato , finalmente si riescono a fare sempre più partite con una decente collaborazione e team play

WoWarrior
15-06-2011, 12:35
Ho notato con molto piacere che il livello dei players su Brink si è parecchio alzato , finalmente si riescono a fare sempre più partite con una decente collaborazione e team play

Confermo !!!

cami91
15-06-2011, 15:10
Ragazzi ma io non trovo mai server sotto il 100 di ping, e quei pochi che trovo son sempre pieni o sono tutti bot.
Voi avete qualche server preferito?

persia
15-06-2011, 15:54
sono usciti i catalyst 11.6 intanto e ne parlano abbastanza bene

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1930368

jolly74
15-06-2011, 16:16
Ragazzi ma io non trovo mai server sotto il 100 di ping, e quei pochi che trovo son sempre pieni o sono tutti bot.
Voi avete qualche server preferito?

Non so che dirti , io uso il serverbrowser interno al gioco e i ping mi partono da 25 in su ma trovo tranquillamente server da 16 dove manca 1 o + players dove intruffolarmi che hanno ping che vanno appunto dai 25 ai 70 , quelli superiori al 70 manco li guardo :p

WoWarrior
24-06-2011, 20:09
Il DLC sarà gratuito solo per 2 settimane ma che .......... SPLASH DAMAGE sei un fangata pentita ... LADRA !!

beuna
24-06-2011, 21:35
:eek:

Iper :Prrr: a chi non voleva crederci.

Sarebbe stato troppo bello se fosse stato veramente gratis. Aspettate Red Orchestra 2 e pigliatevi quello là se volete un gioco serio, moddabile al 100%, con supporto lan, only pc, senza DLC a pagamento, bla bla

persia
24-06-2011, 23:03
non è ancora ben chiaro però mi sa che se scarichi il dlc in queste 2 settimane poi lo possiedi per sempre (tipo portal l'anno scorso). certo che se non è così allora si meritano lo scudiscio. :rolleyes:

beuna
25-06-2011, 08:42
non è ancora ben chiaro però mi sa che se scarichi il dlc in queste 2 settimane poi lo possiedi per sempre (tipo portal l'anno scorso). certo che se non è così allora si meritano lo scudiscio. :rolleyes:

Dubito fortemente.

Ormai l'obiettivo belle software house è quello di spennare i poveri ingenui acquirenti dei loro giochi rilasciando continui inutili DLC a pagamento.

Per fortuna che ci sono ancora sh oneste (tipo valve) che rilasciano ancora aggiornamenti e contenuti TUTTI gratuiti dopo molto anni dall'uscita

pasquale130
25-06-2011, 11:38
allora ho scaricato e poi installato steam poi ho scaricato il prog per attivare il joypad360; apro il prog e mi chiede setpath... dove devo salvare il nuovo file? nella cartella di steam non trovo il percorso suggerito e ...avrei bisogno di qualche dritta:O

cami91
25-06-2011, 11:43
allora ho scaricato e poi installato steam poi ho scaricato il prog per attivare il joypad360; apro il prog e mi chiede setpath... dove devo salvare il nuovo file? nella cartella di steam non trovo il percorso suggerito e ...avrei bisogno di qualche dritta:O

Che percorso ti dà?
Io so che per il programmino di configurazione il percorso era Steam\userdata\<numero>\22350\local\base
Non so se è lo stesso che serve al tuo

pasquale130
25-06-2011, 11:50
Che percorso ti dà?
Io so che per il programmino di configurazione il percorso era Steam\userdata\<numero>\22350\local\base
Non so se è lo stesso che serve al tuo

premettendo che posso lanciare il gioco da steam; userdata\???; userdata\81450067\dovecisono: \7 e \760 e \config

ma in nessuna di queste cartelle ce il percorso suggerito... mi aiuti?:asd:

WoWarrior
25-06-2011, 18:13
Dubito fortemente.

Ormai l'obiettivo belle software house è quello di spennare i poveri ingenui acquirenti dei loro giochi rilasciando continui inutili DLC a pagamento.

Per fortuna che ci sono ancora sh oneste (tipo valve) che rilasciano ancora aggiornamenti e contenuti TUTTI gratuiti dopo molto anni dall'uscita

Confermo quanto detto da persia.. Il DLC sarà gratuito per chi lo scarica in quelle 2 settimane e poi rimane per sempre.. Confermato dal blog bethesda :p

pasquale130
26-06-2011, 13:11
Confermo quanto detto da persia.. Il DLC sarà gratuito per chi lo scarica in quelle 2 settimane e poi rimane per sempre.. Confermato dal blog bethesda :p

Beato Chi attenden il DLC!:O

Come gioco col joypad360?:O

cami91
26-06-2011, 13:29
premettendo che posso lanciare il gioco da steam; userdata\???; userdata\81450067\dovecisono: \7 e \760 e \config

ma in nessuna di queste cartelle ce il percorso suggerito... mi aiuti?:asd:

No aspetta non c'ho capito niente:D

Che percorso ti dice di usare il tuo programma?

In teoria il percorso che ti ho indicato tu dovresti averlo sicuramente nella cartella steam, se non ce l'hai non saprei dirti...
Eventualmente prova a linkarmi quel programmino che dici tu

jolly74
27-06-2011, 09:11
Beato Chi attenden il DLC!:O

Come gioco col joypad360?:O

Ma fammi capire , tu sul PC vorresti giocare a Brink col joypad ?? :eek:

pasquale130
29-06-2011, 11:55
Ma fammi capire , tu sul PC vorresti giocare a Brink col joypad ?? :eek:

Si:D

pasquale130
29-06-2011, 15:18
No aspetta non c'ho capito niente:D

Che percorso ti dice di usare il tuo programma?

In teoria il percorso che ti ho indicato tu dovresti averlo sicuramente nella cartella steam, se non ce l'hai non saprei dirti...
Eventualmente prova a linkarmi quel programmino che dici tu

Pinnacle 30days trial.
Comunque davvero strano: dopo installato brink non ho potuto provarlo perche non potevo usare il joypad. Allora ho scaricato brink config da un forum di steam.
ho installato steam ma non ho il percorso suggeritomi dal config per salvare il nuovo profilo.

StyleB
17-07-2011, 23:31
iiiiiscritto e cerco una squadra! :D in ogni caso, qualcuno ha notizie sul primo dlc gratuito? tutte le notizie che riesco a raccattare in rete mi dicono "all'inizio di luglio" ma non ce n'è traccia su steam...

FroZen
18-07-2011, 08:35
Domandone: ma come faccio a sapere su quale campagna online trovo un po' di gente? Perchè mi sono rotto di entrare e vedere solo bot :muro:

bassplayercasale
23-07-2011, 06:24
UUUUUUUU che epic fail!!!!...era un pò che non si vedeva una cagata di queste dimensioni!...bella fumante e puzzolente...disinstallato dopo 3 partite...:D :eek:

Essen
02-08-2011, 15:33
Mi era ripresa voglia di farmi un altro pò di partite a questo gioco, visto che oramai ci avevo speso sopra, l'ho reinstallato sperando che nel frattempo un pò di patch avessero giovato...
Ed in effetti i problemi audio che avevo sembrano essere spariti, permane però una situazione di fps veramente insostenibile (a mio avviso): Con la config in firma, ad una risoluzione di 1680X1050 con tutte le opzioni grafiche al massimo e vsync dal gioco è possibile che le partite multiplayer non si schiodino dai 30 fps di media?
A me pare pochissimo considerato quel che ha da offrire il gioco a livello visivo.
Sbaglio qualcosa? E' davvero così pesante o a voi, a pari sistema (o quasi) e pari impostazioni gira meglio?

Edit: Rileggendo i primi post pare che mi girasse così male anche al lancio, figurarsi, manco me ne ricordavo. Il fatto è che da allora ho cambiato processore, scheda madre e ram... ma sempre 30 fps faccio.
Benone :(

Endy.

Estwald
02-08-2011, 20:20
Edit: Rileggendo i primi post pare che mi girasse così male anche al lancio, figurarsi, manco me ne ricordavo. Il fatto è che da allora ho cambiato processore, scheda madre e ram... ma sempre 30 fps faccio.
Benone :(

Sono solo di passaggio, non ho il gioco e non ho letto tutto il thread ma ... sei sicuro che il problema non sia un limite imposto a livello di motore grafico come riportato nel link sotto?

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1884049

vasti
03-08-2011, 16:02
che goduria l'assensa del K/D ahhhhhhhhhhhhhh:D

FroZen
03-08-2011, 16:36
Ma Pork non potevano fare una cosa stile L4D? Ti vedi le campagne con persone e ti ci butti.........ultimamente becco solo bot :doh: :doh: :doh: :doh:

p.s: "Sig.r Simpson l'unica cura per una persona drammaticamente sottopeso come lei....." loooooooooool

Essen
03-08-2011, 23:04
Sono solo di passaggio, non ho il gioco e non ho letto tutto il thread ma ... sei sicuro che il problema non sia un limite imposto a livello di motore grafico come riportato nel link sotto?

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1884049

Grazie dell'interessamento intanto ;)
Era una delle primissime cose che avevo pensato, difatti all'inizio si era parlato di un framecap di 30 fps, ma poi si è scoperto che questo fosse solamente relativo al "single player" (la virgolettatura è stra-voluta).
Ma, sorpresa delle sorprese, stasera Brink ha scaricato una non so che di Patch (forse quella relativa al DLC) e....TADAAAA il gioco per qualche strana alchimia mistica adesso sta fisso a 60 frame al sec :D
Son contento ;)
Anche se il gioco non mi fa del tutto impazzire, però diciamo che al momento mi sta finalmente divertendo!
Inoltre mi sembra il caso di quotare Vasti: L'assenza di K/D in questo gioco è la parte migliore. In quasi tutte le partite trovo gente intenta a far vincere il team, prendendo posti di spawn e facendo i vari obbiettivi, invece di nascondersi negli angoli per alzare il proprio K/D ;)

Endy.

persia
04-08-2011, 12:06
vediamo, oggi lo provo sto dlc

FroZen
04-08-2011, 13:51
Ma ragazzi nessuno si accorge che il grosso limite di Brink è il dover partire con campagne "al buio" sperando prima o poi di beccare qualche utente e non bot? :mbe:

Si sa niente al riguardo? Quelle poche centinaia di utenti che come me ci sperano ancora in sto gioco come si potrebbe fare per riunirle una volta tanto e spaccarsi su un po' insieme?

GIA131
04-08-2011, 14:54
Trovi solo bot perchè la gente si è un pò stancata di sto gioco.
E' bello e a me piace ma pecca di varietà.Speriamo un pò nel dlc.

FroZen
09-08-2011, 15:17
Ho il DLC in download....

Qualcuno lo ha provato nel frattempo? Cambia qualcosa come dinamica di gioco (sia tecnicamente che gameplay intendo...)?

sblantipodi
12-08-2011, 23:58
secondo voi li vale 22€ questo gioco?
lo compro?

jolly74
13-08-2011, 02:20
secondo voi li vale 22€ questo gioco?
lo compro?

Non li vale , non tanto il gioco in se che non è male , ma per il semplice fatto che essendo basato solo ed esclusivamente sul multiplayers , non c'è praticamente quasi più nessuno a giocarlo , e di conseguenza ti scazzeresti subito :(

sblantipodi
14-08-2011, 00:30
grazie jolly

Liùk92
15-08-2011, 01:04
Salve ragazzi, non ritenete che questo gioco abbia un motore grafico sovradimensionato rispetto alla reale grafica del gioco? Come è possibile che col pc che ho in firma, i settaggi al massimo, senza vsync faccio in media 55/60 fps con cali fino a 30/35/40 in alcuni momenti? Non che mi lamenti eh, però a volte noto dello stuttering e la cosa mi innervosisce..
Insomma, con Crysis 2 faccio molti più fps e non stuttera, e non stiamo parlando di 2 giochi allo stesso livello dal punto di vista grafico..

Revelator
02-12-2011, 08:04
segnalo su steam il complete pack a 6 euro in offerta.prendetelo.

Revelator
02-12-2011, 13:47
segnalo su steam il complete pack a 6 euro in offerta.prendetelo.

giocato un oretta che dire.gioco ambivalente.amore e odio.buon comparto grafico.ma non saprei che dire del resto...

Prezioso
02-12-2011, 18:28
mmmm questo weekend c'è la prova gratuita.....che dite? vale la pena di scaricarlo o non gira proprio bene sul mio pc?:D

i giochi online sono i miei preferiti, ma a quanto pare è già quasi abbandonato no?

Revelator
03-12-2011, 09:00
mmmm questo weekend c'è la prova gratuita.....che dite? vale la pena di scaricarlo o non gira proprio bene sul mio pc?:D

i giochi online sono i miei preferiti, ma a quanto pare è già quasi abbandonato no?

costa 4.99 euro un'occasione a questo prezzo.cmq vale la pena provarlo.

Revelator
29-12-2011, 12:38
SCAMBIO BRINK su steam con altro titolo fate offerte.in pvt.
se non si può ditemelo che edito.grazie.

ChrisLancer
02-02-2012, 19:17
Ciao ho comprato Brink su Steam ma all'avvio del gioco mi viene fuori questa finestra
http://img109.imageshack.us/img109/4935/immagineao.png
come risolvo?

Lev1athan
02-02-2012, 19:55
Ciao ho comprato Brink su Steam ma all'avvio del gioco mi viene fuori questa finestra
http://img109.imageshack.us/img109/4935/immagineao.png
come risolvo?

Aggiornando i driver? :asd:

Revelator
02-02-2012, 20:55
Aggiornando i driver? :asd:

esatto...:sofico:

ChrisLancer
02-02-2012, 21:49
Grazie...come faccio? La mia scheda video è ATI Radeon 5650

Revelator
03-02-2012, 00:26
Grazie...come faccio? La mia scheda video è ATI Radeon 5650

http://www2.ati.com/drivers/auto/amddriverdownloader.exe

ChrisLancer
03-02-2012, 07:14
http://www2.ati.com/drivers/auto/amddriverdownloader.exe

http://img853.imageshack.us/img853/6594/immagine1axn.png (http://imageshack.us/photo/my-images/853/immagine1axn.png/)
Cosa faccio adesso?:(