PDA

View Full Version : Facebook assolda PR per screditare Google?

Redazione di Hardware Upg
13-05-2011, 10:23
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-assolda-pr-per-screditare-google_36743.html

La nota azienda americana avrebbe, secondo quanto riportano diverse fonti on-line, assoldato un'agenzia stampa per screditare Google

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
13-05-2011, 10:42
No comment..
La notizia in se conferma che tipo di personaggio sia mark zuckerberg

Poi sono ridicoli ad accusare google di attentato alla privacy degli utenti, e' di ieri la notizia che l'80 % dei dati rubati agli utenti proviene da facebook

II ARROWS
13-05-2011, 11:06
Dire che Facebook ha assoldato qualcuno per screditare Google?

Secondo me è più plausibile che Google abbia messo in piedi tutto per passare dalla parte del bersaglio e screditare Facebook...

supplyplus
13-05-2011, 11:18
non credo che ci sia bisogno di assoldare qualcuno per screditare facebook, basta aprire gl' occhi.

lucusta
13-05-2011, 13:06
sicuri che non sia MS?

JackZR
13-05-2011, 13:36
Facile copiare la politica della Mela, averne una propria no?

PaSteam
13-05-2011, 14:53
No comment..
La notizia in se conferma che tipo di personaggio sia mark zuckerberg

Poi sono ridicoli ad accusare google di attentato alla privacy degli utenti, e' di ieri la notizia che l'80 % dei dati rubati agli utenti proviene da facebook

verissimo!!

Dire che Facebook ha assoldato qualcuno per screditare Google?

Secondo me è più plausibile che Google abbia messo in piedi tutto per passare dalla parte del bersaglio e screditare Facebook...

possibile

non credo che ci sia bisogno di assoldare qualcuno per screditare facebook, basta aprire gl' occhi.

la migliore :winner:

sicuri che non sia MS?

poco credibile

Facile copiare la politica della Mela, averne una propria no?

la più divertente

grazie ai precedenti per questi fantastaci post :D :D

Danger-71
13-05-2011, 15:38
Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto ...

Ottime riflessioni ...;)

La cosa inquietante e che troppa gente non si rende conto del
peso e dell'importanza che hanno per le azienza le cose scritte su
qualsiasi social network.

Dopo che ho visto lo speciale su Facebook a Report mi sono reso conto
una volta di più che è sempre più importante "preservarsi" sotto il
profilo della Privacy ( per quello che ci è concesso ancora di illuderci di essere anonimi ).

filippo1980
13-05-2011, 17:15
Mah... a me sembra un po' difficile che sia veramente Facebook a screditare Google, un po' perchè fanno ridere le due giustificazioni, ma soprattutto perchè non mi sembra un concorrente diretto di Facebook... se la motivazione fosse la privacy avrei visto meglio, eventualmente, una campagna informativa con in mezzo frecciate a destra e a manca (tanto mi sa che sono veramente poche le società che si salvano) nel secondo caso o sono stati a loro volta convinti da MS o vogliono presto lanciare una serie di prodotti simil Google...

LukeIlBello
13-05-2011, 19:19
unitevi contro google...
spammate mail su mail per vendicarvi, piene di cioè, K, TT, WW e tutto il vostro repertorio :asd:

argent88
14-05-2011, 15:55
giusto! il famosissimo servizio di social networking di google.
Quello che è già fallito o l'altro?

LMCH
15-05-2011, 01:40
Mah... a me sembra un po' difficile che sia veramente Facebook a screditare Google, un po' perchè fanno ridere le due giustificazioni, ma soprattutto perchè non mi sembra un concorrente diretto di Facebook...

E' un concorrente diretto eccome, entrambi vendono informazioni sulla loro utenza a terze parti e vendono inserzioni pubblicitarie sotto varie forme, ecc. ecc. :read:

Dei due è Facebook ad avere la reputazione peggiore (specialmente per cose riguardo la privacy) e delle due è anche l'azienda meno dinamica e più sopravvalutata.

Se, a causa delle rogne con la privacy, gli acquirenti di informazioni decidessero che "Google è più sicura" (nel senso di minor rischi di cause legali, ecc.) oppure che "piazza meglio i prodotti pubblicizzati" (sempre per coem viene percepita in modo più "positivo") per FaceBook sarebbe l'inizio della fine, quindi hanno tutto l'interesse ad intaccare l'immagine percepita come "più pulita" di Google e certe cose è meglio farle per inteposta persona.