View Full Version : cd audio
interamnia1965
13-05-2011, 09:20
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha questo tipo di problema è cioe con vindows 7 in 2 notebook un hp ed un asus non si riesce a riprodurre per ascoltare un normalissimo cd audio,parte wmp si vede il conteggio della durata del brano ma non si sente nulla.chi di voi ha avuto il stesso problema è la risolto? grazie
Ma parli di uno stesso cd o di altri? SE fosse un solo cd allora è probabilmente difettoso.
interamnia1965
13-05-2011, 15:30
anche altri cd non vanno,ma ho provato tutti i cd sul fisso e vanno bene.comunque su i 2 notebook invece i dvd dei flim vanno benissimo. e solo una questione di cd audio oppure ci sarà qualcosa nelle impostazioni che mi sfugge. se qualcuno a già avuto qualche problema mi faccia sapere come la risolto
dragopippero
13-05-2011, 16:54
anche altri cd non vanno,ma ho provato tutti i cd sul fisso e vanno bene.comunque su i 2 notebook invece i dvd dei flim vanno benissimo. e solo una questione di cd audio oppure ci sarà qualcosa nelle impostazioni che mi sfugge. se qualcuno a già avuto qualche problema mi faccia sapere come la risolto
Scaricati klitecodecpack.. da g:) :) gle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.