PaveK
13-05-2011, 09:02
Ciao a tutti,
in azienda avremmo necessità di sostituire una soluzione proprietaria di Bug Tracking per via del costo elevato ormai meno giustificabile, e delle politiche discutibili di licensing.
Vorrei sapere se aveste qualche nome da suggerirmi che rispetti i seguenti requisiti:
Costo zero o prossimo a zero
Numero illimitato di tecnici che possano operare sulla piattaforma
Submit dei bug anche via email su Exchange (attualmente abbiamo un indirizzo interno utilizzato appositamente all'invio di segnalazioni)
Dati di login prelevati da dominio Exchange 2007
Possibilità di allegare più files nell'email, siano essi screenshot o documenti
Altri requisiti particolari non ce ne sono, perché credo sarebbero funzionalità ovvie pern qualunque sistema di BT.
Spero possiate aiutarmi :)
in azienda avremmo necessità di sostituire una soluzione proprietaria di Bug Tracking per via del costo elevato ormai meno giustificabile, e delle politiche discutibili di licensing.
Vorrei sapere se aveste qualche nome da suggerirmi che rispetti i seguenti requisiti:
Costo zero o prossimo a zero
Numero illimitato di tecnici che possano operare sulla piattaforma
Submit dei bug anche via email su Exchange (attualmente abbiamo un indirizzo interno utilizzato appositamente all'invio di segnalazioni)
Dati di login prelevati da dominio Exchange 2007
Possibilità di allegare più files nell'email, siano essi screenshot o documenti
Altri requisiti particolari non ce ne sono, perché credo sarebbero funzionalità ovvie pern qualunque sistema di BT.
Spero possiate aiutarmi :)