Redazione di Hardware Upg
13-05-2011, 08:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-nuovo-trailer-rivela-follower-system_36739.html
Blizzard rivela il sistema che gestisce la collaborazione con i compagni che possono essere assoldati nel corso del gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beelzebub
13-05-2011, 09:10
Bellissimo il templare, dal video sembra che abbia le giuste caratteristiche del perfetto tank! L'attesa si fa sempre pių spasmodica... :D
Asterion
13-05-2011, 09:18
Bellissimo, non vedo l'ora di giocarci!
Sarebbe ora di farlo uscire, anche se non vorrei che si affrettino troppo e non lo rifiniscano a dovere.
Mi ricorda tanto WOW... bho... magari mi sbaglio... FOrse viceversa...
So che sono passati tanti anni dall'1 e dal 2 ma ho la vaga impressione che Diablo sta nuovamente per annullare la mia vita sociale :D
Pių si va avanti pių diventa spettacolare:D
Sto impazzendo nell' attesa :cry:
fbrbartoli
13-05-2011, 13:54
non vedo l'ora... personalmente preferisco buttarmi in mischia e avere un supporto da lunga gittata. Quando mi moriva il compagno ero sempre triste :( soprattutto se non avevo pių la grana per resuscitarlo...
Niente di nuovo rispetto a D2 mi sembra. Incantatrice == maghetto dell'atto 3, scoundrel == ranger dell'atto 1, templare == lanciere dell'atto 2 (che era l'unico utile per via delle aure) :read:
Questo non toglie che appena il gioco esce mi licenzio da lavoro e mi lascio con la donna per giocarci 25 ore al giorno
Asterion
13-05-2011, 14:47
Niente di nuovo rispetto a D2 mi sembra. Incantatrice == maghetto dell'atto 3, scoundrel == ranger dell'atto 1, templare == lanciere dell'atto 2 (che era l'unico utile per via delle aure) :read:
Questo non toglie che appena il gioco esce mi licenzio da lavoro e mi lascio con la donna per giocarci 25 ore al giorno
Il templare mi č parso piuttosto lento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.