PDA

View Full Version : [TN+SPED.]Vendo monitor Samsung SyncMaster BX2450H LED 1080p come nuovo!

BonamiX
12-05-2011, 23:42
Come da titolo, vendo monitor Samsung SyncMaster BX2450H nuovo!Motivo della vendita odio i monitor a led e la mia ragazza me lo ha regalato ieri pensando di farmi contento:cry: !Il monitor ha qualche ora di funzionamento(forse 3 ore...) e poi l' ho rimesso nel suo imballo(ho imballo,manuale,cd e cavetteria varia, tutto come da nuovo)!Ripeto è nuovo di zecca ed è veramente molto bello da vedere!
Ovviamente ho la fattura e la garanzia di 2 anni.:read:

Caratteristiche:

Monitor 24" Led
risoluzione 1920x1080p
tempo di risposta 2 ms
2 hdmi
1 vga
1 audio output
alimentazione indipendente

Link per le immagini e ulteriori dettagli sulle caratteristiche:
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS24B5HVFH/EN/index.idx?pagetype=prd_detail

Monitor pagato euro 220(spedito) lo vendo a 180 euro+sped.Pamamento anticipato con Postpay!

No perditempo.....,per ulteriori info sono a disposizione!
Buona asta a tutti...;)

BonamiX
14-05-2011, 00:32
Up!!!:read:

Rettifico a 180 spedito!

8solo5
14-05-2011, 08:34
coda se prezzo trattabile

Artik73
14-05-2011, 11:34
coda con pagamento bonifico o paypal(senza commissioni) ed ovviamente se limeresti ancora!!

BonamiX
14-05-2011, 12:15
In attesa di risposta di 8Solo5 poi passo ad artik73(resta in attesa),ti ringrazio....:read:

ibra_89
14-05-2011, 14:18
mi sa che te lo compro io se arriva il mio turno se sarà così piemmami pagamento immediato! ;) volevo sapere per curiosità se fa da tv e basta grazie xD...

ps: ho il nokia in firma se dovesse interessarti oppure qualcos'altro guarda il mio profilo se cerchi qualcosa ciao!:D

BonamiX
14-05-2011, 16:14
8solo5 si è ritirato dalla coda(mi ha mandato pvt)
Con Artik 73 stento a concludere.....
Con Ibra_89 potrei già concludere attendo conferma da Artik e poi passo al prossimo utente!;)

ibra_89
14-05-2011, 16:20
8solo5 si è ritirato dalla coda(mi ha mandato pvt)
Con Artik 73 stento a concludere.....
Con Ibra_89 potrei già concludere attendo conferma da Artik e poi passo al prossimo utente!;)
attendiamo ma vedi che anche io dopo le 6 devo uscire e non per divertimento purtroppo!:muro:

BonamiX
14-05-2011, 16:27
Ti ho mandato pvt dettagliato.........ibra_89!

ibra_89
14-05-2011, 16:57
Ti ho mandato pvt dettagliato.........ibra_89!
appena pagato a lunedì per la spedizione ciao e buon weekend! :D

BonamiX
14-05-2011, 17:08
Ho concluso con Ibra_89 positivamente, preferendolo ad Artik73 perchè mi ha comprato il monitor al prezzo intero indicato sul post di vendita senza sconti!
Confermo l'avvenuta ricarica e la serieta di Ibra89, ringraziandolo per la precisione!
Lunedi' mattina spediro' il pacco come da accordo e postero' l' avvenuta spedizione per poi chiudere il thread!
Ringrazio tutti quelli che hanno scritto e in particolare Ibra_89!
A lunedi' per la chiusura dunque.......;)

ibra_89
14-05-2011, 17:16
Ho concluso con Ibra_89 positivamente, preferendolo ad Artik73 perchè mi ha comprato il monitor al prezzo intero indicato sul post di vendita senza sconti!
Confermo l'avvenuta ricarica e la serieta di Ibra89, ringraziandolo per la precisione!
Lunedi' mattina spediro' il pacco come da accordo e postero' l' avvenuta spedizione per poi chiudere il thread!
Ringrazio tutti quelli che hanno scritto e in particolare Ibra_89!
A lunedi' per la chiusura dunque.......;)
:cincin:

Artik73
14-05-2011, 21:22
ommiodio come stento a concludere.....avevochiesto una limatina(come scritto un po piu sopra)sei stato te che mi hai proposto 170 spedito!!!!! a me andava bene!!! cavoli....nn si fa cosi..ripeto mi hai proposto 170 spedito ,ti avevo chiesto solo di avere prima le foto e se potevo pagare con bonifico(le foto le ho avute,il che mi ha rasserentato)....e te cosa hai fatto? l'hai gia venduto mettendoti daccordo privatamente,(a quanto pare non hai voluto aspettare una mia risposta,il che arrivata dopo poche ore anzi minuti)almeno dammi il tempo di rispondere!!! tanto e vero che ti ho mandato un successivo messaggio che si poteva concludere anche con la postepay...........Mi spiace sei stato leggero....ripeto se avessi aspettato una mia risposta (il che è avvenuta ci sono gli orari,dammi almeno una scadenza...cavoli ci stiamo scrivendo..sono al Pc) tutto questo non sarebbe successo....ma tu non hai voluto aspettare e l'hai venduto a ibra89.
Naaaaaa non ho parole..............

Scorretto...ti metterò in firma!!!!

Aspetto un Mod...cosi da poter valutare..................

BonamiX
16-05-2011, 00:12
coda con pagamento bonifico o paypal(senza commissioni) ed ovviamente se limeresti ancora!!

Se vogliamo essere precisi....,hai cominciato cosi'.....,praticamente tutto l' opposto di quello che avevo postato io, il prezzo(limatina......,e questo già non è il massimo)e il tipo di pagamento(postpay):read:
Io avendo solo te in coda ho cercato di fare quello che potevo(in pvt),ma comunque non eri ancora convinto.....,tanto da chiedermi anche delle foto aggiuntive, per carità legittime ma che hanno contribuito a tirare per le lunghe la trattativa:read: In pvt ti avevo detto di farmi sapere qualcosa entro le 18 perchè poi sarei uscito ma non ti ho piu' sentito......(mi hai risposto alle 21:30)dunque se mi lasci senza risposta mentre sei in trattativa per 5 ore se permetti procedo la mia trattativa con persone piu' interessate!
Comunque sia non siamo andati d'accordo definitivamente ne sul prezzo ne sul metodo di pagamento!
Non mi sembra di essere stato scorretto e non lo sono mai stato con nessuno qui sul forum tanto è vero che ho sempre concluso positivamente con tutti anzi se devo essere sincero sono stato anche truffato una volta(ho pagato e non mi è mai arrivata la merce) dunnque....,non dire che sono poco serio, io se sto trattando con qualcuno non lo pianto in asso e scompaio per 5 ore senza nemmeno dirmi "ci penso e ti dico in serata":read:

p.s.Ad ogni modo se in qualcosa posso essere stato leggero chiedo scusa,ma anche tu potevi essere piu' preciso e piu' convinto sin dall' inizio o perlomeno prenderti il tempo che ti serviva ma avvisandomi!;)

Artik73
16-05-2011, 13:17
ciao,caro bonamix sono stato sempre convinto dell'eventuale acquisto,stavo solo aspettando le fotine,ti avrei anke pagato con postepay,tanto e vero che ti ho scritto il messaggio che lo prendevo....dico cavoli aspettati una mia risposta!!!! poi hai trovato qlc altro che ti ricaricasse al tuo prezzo e non haI ESITATO a vende il monitor....ho fatto parecchi acquisti e anke te potevi dirmi "allora artik mi fai sapere?" .ti sei accordato con ibra...sono scontento di questa cosa mi passerà....
Saluti

BonamiX
16-05-2011, 13:51
;) Ci siamo spiegati in pvt ed abbiamo risolto come fanno 2 persone intelligenti!

ibra_89
16-05-2011, 14:43
;) Ci siamo spiegati in pvt ed abbiamo risolto come fanno 2 persone intelligenti!
capo hai spedito??..:D

BonamiX
16-05-2011, 15:53
Certo.....,ti ho inviato sms(con il tracciante)!Il tutto spedito all 8:57 di stamattina:read:
Attendo che il tutto ti arrivi per conferma!;)

ibra_89
16-05-2011, 16:24
Certo.....,ti ho inviato sms(con il tracciante)!Il tutto spedito all 8:57 di stamattina:read:
Attendo che il tutto ti arrivi per conferma!;)

;)

ibra_89
19-05-2011, 14:17
arrivato oggi all'ora di pranzo...che dire tutto perfetto!!!!

compliementi al venditore ottimo serio preciso puntuale corretto bla bla bla...bla bla bla...bla...e simpatico!

alla prossima allora ciao!

;)

BonamiX
21-05-2011, 16:22
Sono contento ma non avevo dubbi che saresti stato felice!:D
Ti ringrazio Ibra, pure tu 6 stato preciso e SIMPATICO!Alla prossima vendita allora.....,ringrazio tutti potete chiudere!;)

ibra_89
21-05-2011, 16:54
Sono contento ma non avevo dubbi che saresti stato felice!:D
Ti ringrazio Ibra, pure tu 6 stato preciso e SIMPATICO!Alla prossima vendita allora.....,ringrazio tutti potete chiudere!;)
;)