View Full Version : (mi) vendo xbox 360 - PS3 fat 60gb
Vendo console xbox 360 core no hdmi,hard disk 20 giga, cavo vga,alimentatore e imballi vari.
lettore samsung 1.60 ha il pulsante eject e il carrellino difettoso bisogna aiutarlo per farlo uscire, ha già su il kit di raffreddamento per il rrod perchè si surriscaldava la gpu freezava. Bè una console vissuta :P
45€
Playstation 3 fat 60gb non funzionante led rosso ylod error. Solo console + cavo alimentatore + cavo video scart senza hard disk, prezzo 35€Venduta
Vendo console xbox 360 core no hdmi, con hard disk 20gb, pad originale wifi, cavo vga,alimentatore e imballi vari.
lettore samsung 1.61 ha il pulsante eject e il carrellino difettoso bisogna aiutarlo per farlo uscire, ha già su il kit di raffreddamento per il rrod perchè si surriscaldava la gpu freezava. Bè una console vissuta :P
prezzo 60€
Playstation 3 fat 60gb non funzionante led rosso ylod error. Solo console + cavo alimentatore + cavo video scart senza hard disk, prezzo 40€
scambio a mano oppure spedisco a vostro carico
scambi la xbox con ipod shuffle (vedi firma)? :)
alex4988
12-05-2011, 21:08
se la ps3 non è mai stata aperta e non ha segni o cadute te la ritiro io a mano nel weekend con limata...Manda pm se sei interessato.
se la ps3 non è mai stata aperta e non ha segni o cadute te la ritiro io a mano nel weekend con limata...Manda pm se sei interessato.
non limo,ciao
guarda io sono interessato
se mi fai 60 euro spedito della console xbox 360 con quabto e nelle condizioni descritte
in modalità visto piaciuto
pagamento immediato
guarda io sono interessato
se mi fai 60 euro spedito della console xbox 360 con quabto e nelle condizioni descritte
in modalità visto piaciuto
pagamento immediato
Non scendo di prezzo
la 60 gb è stata mai aperta/tentata riparazione?
Il lettore è perfettamente funzionante?
Se è così te la prendo al tuo prezzo.
la 60 gb è stata mai aperta/tentata riparazione?
Il lettore è perfettamente funzionante?
Se è così te la prendo al tuo prezzo.
ciao, aperta solo upper cover per provare a fare una pulizia ma non è mai stata smontata a livello mobo etc
ha smesso di funzionare schermo nero e led rosso prima andava tutto
Interessato alla PS3. Se includi la slittina dell'hard disk la prendo :).
Interessato alla PS3. Se includi la slittina dell'hard disk la prendo :).
ciao, ok sentiamo in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.