View Full Version : qual'è il migliore? questo?
SchedaVideo
12-05-2011, 18:22
A VOI ESPERTI
Salve a tutti... vorrei cambiare case, perche il mio l'ho rovinato... ma vorrei prenderne uno che possa un domani montare schede madri con più slot posteriori... quello da 9 e nel frattempo... montarci la mia normale ATX. prima di tutto vorrei sapere se fosse possibile questo, certamente mi rimarra uno slot libero......
poi torniamo alla mia domanda precedente... secondo voi questo è un case...TOP... più che TOP può essere considerato il migliore? o uno fra quelli? se no quale mi consigliate?
anche se è già molto simile al mio che ho adesso..... se cambio vorrei prendere il TOP dei TOP
http://www.overclockers-store.com/cooler-master-p-2336.html
Prendi in considerazione anche l'Xigmatek ELYSIUM. È un case davvero mastodontico e ha tutte le recenti features (USB 3.0 etc). Inoltre ha anche un Docking station per hard disk/ssd.
Puoi montare tutti i tipi di schede madri: HPTX, XL-ATX, E-ATX, ATX, Micro ATX, ITX
Costa sui 170€, poi dipende c'è la versione finestrata che arriva a 190€ o giù di lì.
LurenZ87
12-05-2011, 19:13
top del top per il raffreddamento ad aria???
Silverstone Raven 2, Raven 3 o Fortress 2 (se vuoi qualcosa di più sobrio)... se invece vuoi qualcosa di TOP in senso assoluto, per il raffreddamento a liquido totalmente integrato nel case, aria o per avere anche 4 vga senza lasciare un alimentatore dei due fuori dal case, devi comprarti il Temjin TJ11, costa una fucilata, ma è il case migliore ed il più completo che esista :O
Silverstone Raven 2, Raven 3 o Fortress 2 (se vuoi qualcosa di più sobrio)... se invece vuoi qualcosa di TOP in senso assoluto, per il raffreddamento a liquido totalmente integrato nel case, aria o per avere anche 4 vga senza lasciare un alimentatore dei due fuori dal case, devi comprarti il Temjin TJ11, costa una fucilata, ma è il case migliore ed il più completo che esista :O
Quoto per il TJ11, è una belva sia a livello di materiale che caratteristiche. Certo però che costa sui 550 e rotti euro. :D
Se avessi i soldi, lo prenderei al volo. Un case del genere te lo tieni a vita.
SchedaVideo
12-05-2011, 19:28
fucilata nelle palle :mbe: ma si sa mai :D
LurenZ87
12-05-2011, 19:34
fucilata nelle palle :mbe: ma si sa mai :D
beh non esiste niente di meglio attualmente :O (beh con quello che costa :asd:), ma imho con il Raven 2 mi trovo alla grande e con 150€ ho il top attuale per il raffreddamento ad aria ;) certo che però se dovessi fare un raffreddamento a liquido non ci penserei due volte... il case alla fine non è una vga, il più delle volte te lo tieni per parecchi anni :D
SchedaVideo
12-05-2011, 19:40
:mbe:
beh non esiste niente di meglio attualmente :O (beh con quello che costa :asd:), ma imho con il Raven 2 mi trovo alla grande e con 150€ ho il top attuale per il raffreddamento ad aria ;) certo che però se dovessi fare un raffreddamento a liquido non ci penserei due volte... il case alla fine non è una vga, il più delle volte te lo tieni per parecchi anni :D
Ma avete visto che è montato tutto al contrario..... :mbe: :mbe: non è che mi convinca tanto sta cosa......
Ma avete visto che è montato tutto al contrario..... :mbe: :mbe: non è che mi convinca tanto sta cosa......
Quello è un pregio. :D
SchedaVideo
12-05-2011, 19:46
Quello è un pregio. :D
l'unico pregio che ci vedo forse è per la polvere sulle VGA ma per la cavetteria....... non saprei
System Shock
12-05-2011, 20:00
Senza nulla togliere ai modelli citati prima , indico alcuni che mi sembrano validi.
Aerocool xpredator-evil-black 109 € , ben ventilato e spaziosissimo .
Antec Twelve Hundred V3 , 159 € , simile al precedente .
Thermaltake Element V BLACK EDITION 150 € , simile ai precedenti , piu grande (forse troppo).
LIAN LI - PC-P50B 169,99 € ,in alluminio, però è un midle tower esiste anche finestrato circa 200 €
ANTEC - Case Middle Tower LanBoy 150 € c/a ,probabilmente il case piu ventilato in assoluto,esteticamente non piace a tutti.
(se avete suggerimenti e considerazioni su questi modelli ,sono molto graditi,perché probabilmente devo comprare 1 tra questi :D )
LurenZ87
12-05-2011, 20:08
ovvio :asd:... ti dico solo una cosa
Antec Twelve Hundred
GTX 480@Def, ventole a def, 93°C in Crysis TAmb 20°C
SilverStone Raven 2
GTX 480@850/1700Mhz VCore 1,15v, ventole a def, 88°C in Crysis TAmb 20°C
si parla ovviamente della reference e con le ventole di entrambi i case al minimo ;)
l'unico pregio che ci vedo forse è per la polvere sulle VGA ma per la cavetteria....... non saprei
per la cavetteria non è male ;)
Pat.Jane
12-05-2011, 20:24
Prendi in considerazione anche l'Xigmatek ELYSIUM.
viste le richieste nel post iniziale quoto questo, è veramente ben fatto e più spazioso di un monolocale :)
ho letto solo recensioni superpositive e se un domani ti venisse voglia di mettere tutto a liquido avresti spazio anche per una jacuzzi :asd:
The_mayor
12-05-2011, 20:54
Io ci metterei il corsair obsidian 800d, io mi ci trovo benissimo!
lucas975z
12-05-2011, 21:17
il top del top in assoluto per un integrazzione a liquido secondo me è il LITTLE DEVILLD PC V8
http://www.xtremehardware.it/forum/f18/littledevil_ld_pc_v8_atx_hptx_watercoolig_pc_case_10_expansion_slots_pic_inside-24560/
SchedaVideo
12-05-2011, 22:17
Per adesso vi ringrazio a tutti e vi faccio sapere che per adesso sono parecchio confuso non saprei cosa prendere. adesso come adesso sto con impianto ad aria... praticamente, anche se monto un H70, ma lo considera ad aria rispetto al liquido vero. cioè dichiaro di essere ad aria. ma non si sa mai cosa riserva il futuro, e visto i prezzi che circolano, si puo benissimo dire che il case puo essere benissimo uno di quei articoli che se ne prende solo uno per il rsto della (((vita))) cioè preferirei prenderne uno versatile, primo che abbia 9 o più slot posteriori. secondo con una buona se non OTTIMA ventilazione, visto considerato che ho la casa piena e ripeto piena di ventole di tutte le dimensioni, silenziose rumorose ecc ecc ecc. e mi piacerebbe poter sfruttarle tutte o quasi, ovviamente. anche questa marca -->Lian Li <-- ha delle buone se non ottime proposte... confesso che sarà molto molto molto difficile che vada a spendere un cifra simile per un case, ma non si sa mai, visto che non ho nessuno da render conto... se trovassi un articolo che mi faccia veramente sbalordire, sarei anche capace di spendere mezzo testone per un case :D ma (((ripeto))) ammetto che sarà molto difficile... Visto considerato che se ci aggiungo ancora 300 euro mi prendo 2 GTX590 nuove di trinca... prendendole per vie (((traverse))) le proposte postate da voi sono più o meno piacevoli belle allettanti...
quello che cerco in un case??? un bel pannello plexiglas laterale ottima ventilazione, e se posso anche esagerata.......
eleganza, padronanza, mastodonticità altezza larghezza....
so che sto chiedendo tanto, ma trovare un case che sia mooooolto largo moooolto alto mooolto profondo in alluminio che abbia mooolte ventole separe... ecc ecc ecc i 500 euro li spenderei anche volentieri... per adesso gli articoli postati ce chi piu ce chi meno specialmente questo---> TJ11 lo ritengo una esagerazione altamente sproporzionata per quello che ti danno al prezzo......... bel case, si vero ma il presso è MASTODONTICO, pensavo che ci fosse al suo interno gia un pur scarso impianto a liquido... ripeto tutti belli ma non ho ancora trovato la torta con la ciliegina..... pensate che il mio case in firma l'ho pagato 150euro... e lo ritengo superiore a certi postati qui con prezzi molto molto più alti, si vero non è in alluminio. che conta tanto sia per prestazioni di ventilazione che per qualita leggerezza durata ecc ecc ecc del materiale, ma da 150euro a 300......... ecc ecc euri... che ne passa di acqua sotto i ponti :sofico:
ovviamente con questo vorrei SPRONARVI a postare ancora e ancora qualche modello si sa mai che riesco a trovare il modello che fa per mè... evviamente niente di troppo vistoso... ma nello stesso tempo qualcosa di padronale mastodontico elegante.... bè non vi serve che vi dica queste cose, visto la qualità dei case che avete postato, certamente ne sapete più di mè.... forbetti :cool:
postate anche foto sono piu belle da vedere e abbellimao un po la conversazione... sempre se vi va... ovviamente solo posta di case inerenti alla discussione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.