PDA

View Full Version : mouse e tastiera wireless

selion
12-05-2011, 16:44
ciao a tutti, ho comprato per il mio nuovo fisso un kit wireless mouse+tastiera... ma i consumi sono ENORMI... dentro ci vanno 1 pila AA ciascuna, ma sorvolando sul fatto che ogni tnato si pianta tutto, praticamente ciucciano tutta la pila in una settimana...
è una wireless deskjet della trust... mi sento costretto a comprare qualcos'altro... per altro il mouse attaccando uno mio che va con una ministilo dura infinitamente di piu... il problema è la tastiera.. sapete se ne vendono di wireless, e soprattutto se consumano tutte cosi tanto ?
grazie

Speedy L\'originale
12-05-2011, 17:50
TRUST, ecco dov'è il problema..

Io con dei mouse wireless che ho provato della Logitech la pila la cambiavo dopo diversi mesi..

selion
12-05-2011, 17:55
TRUST, ecco dov'è il problema..

Io con dei mouse wireless che ho provato della Logitech la pila la cambiavo dopo diversi mesi..

pero mi pare strano... perche ho sul portatile un mouse leggermente piu piccolo di uno standard, e con una ministilo ci vado avanti da mesi...

per curiosità, tu intendi SOLO mouse? perche è la prima volta che noto problemi e casualmente è la prima volta che uso una combo mouse+tastiera

Speedy L\'originale
12-05-2011, 18:06
pero mi pare strano... perche ho sul portatile un mouse leggermente piu piccolo di uno standard, e con una ministilo ci vado avanti da mesi...

per curiosità, tu intendi SOLO mouse? perche è la prima volta che noto problemi e casualmente è la prima volta che uso una combo mouse+tastiera

Ho già dato ad altri tastiera e mouse wireless in kit della logitech e nessuno non mi ha mai detto nulla a riguardo delle batterie, segno che vanno bene.

Personalmente sono costretto a usare tutto via cavo x via dello switch KVM, solo che con periferiche wireless quasi funziona, tranne la combinazione x passare da un pc all'altro..:muro:

selion
12-05-2011, 23:17
ma sai se esiste solo tastiera senza mouse, e come sono i consumi di questa?

Speedy L\'originale
13-05-2011, 11:24
ma sai se esiste solo tastiera senza mouse, e come sono i consumi di questa?

ke io sappia lo ho quasi sempre visti in kit, ma potrei sbagliarmi.
Come dicevo prima se prendi qualcosa di marca buona le batterie solitamente durano mesi.

Marinelli
14-05-2011, 07:23
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di I/O.

Ciao.

ankilozzozzus
15-05-2011, 16:42
ciao, ti riporto la mia unica esperienza con un kit wireless, logitech se non sbaglio, l'ho utilizzato nell'ufficio dove lavoro per diversi mesi, la durata delle batterie del mouse era disastrosa, efficientissima la tastiera, entrambi richiedevano però 2 stilo AA. Risultato, mouse sostituito con modello tradizionale. Probabilmente non c'era feeling :cool:

selion
15-05-2011, 19:40
guarda io ho provato a mettere un mouse che avevo gia (quindi esterno al kit) e a scollegare il mouse del kit... il mio mouse dura gia molto di piu rispetto al'altro... per altro la tastiera anche a pila carica evidentemente va in stand by, solo che quando deve rianimarsi ci mette troppo tempo ed è capitato che avessi l'istinto di lanciarla dalla finestra