View Full Version : posta @alice.it
redheart
12-05-2011, 17:04
salve nel lontano 2007 presi una casella di posta gratuita con @alice.it, sbaglio o ora non è più possibile?
chris190
12-05-2011, 17:13
salve nel lontano 2007 presi una casella di posta gratuita con @alice.it, sbaglio o ora non è più possibile?
è semplicissimo recuperarlo! Basta andare sotto la voce ricordami su questo pc e li cè un link: "Hai dimenticato la tua Username o Password?". Basta che clicchi la poi scegli se hai dimenticato la password o l'username. è vuolà. il gioco è fatto.
In soli 5 minuti il tuo account è ripristinato!:D
redheart
12-05-2011, 18:09
è semplicissimo recuperarlo! Basta andare sotto la voce ricordami su questo pc e li cè un link: "Hai dimenticato la tua Username o Password?". Basta che clicchi la poi scegli se hai dimenticato la password o l'username. è vuolà. il gioco è fatto.
In soli 5 minuti il tuo account è ripristinato!:D
ops mi sa che nn mi sono spiegato bene: non ho la necessità di recuperare una vecchia email, mi chiedevo se si può crearne una nuova con @alice.it...
chris190
12-05-2011, 21:39
ops mi sa che nn mi sono spiegato bene: non ho la necessità di recuperare una vecchia email, mi chiedevo se si può crearne una nuova con @alice.it...
Ah in quel caso, certo che puoi!
Con qual si volgia operatore! è semplicissimo.:D
L'unica è che per poter registare un account proprio con alice.it devi essere abbonato all'adsl di telecom oppure essere un cliente tim. Allora lo puoi fare!
Altrimenti l'alternativa è virgilio.it
newtechnology
12-05-2011, 21:48
Effettivamente una volta si poteva fare la mail @alice.it senza essere abbonati adsl ,(bastava fare un'abbonamento gratuito 56k) da metà 2008 non è più possibile ,devi avere per forza una connessione con telecomitalia.
redheart
13-05-2011, 07:58
Effettivamente una volta si poteva fare la mail @alice.it senza essere abbonati adsl ,(bastava fare un'abbonamento gratuito 56k) da metà 2008 non è più possibile ,devi avere per forza una connessione con telecomitalia.
ah ecco è esattamente quello che intendevo, infatti nel 2007 avevo creato una casella free @alice.it per mio padre e se non ricordo male quelle di @virgilio.it non si potevano prendere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.