View Full Version : [Ap] Vendo case Silverstone GD06
swattolo
12-05-2011, 13:33
http://www.xtremehardware.it/images/stories/Silverstone/GD06/Ante_Silverstone_GD06.jpg
Come da titolo vendo quetso splendido case per HTPC, usato solamente per una recensione e poi riposto nella sua scatola. Il case ha tutto il bundle completo e le sue 3 fornite.
Vendo ad 80€ incluse le s.s., considerando che nuovo costa oltre le 100€ mi sembra un ottimo prezzo !!!
In vendita anche altrove ;)
Coda , devo solo chiedere il permesso al capo ( fidanzata :muro: ) , entro domani a quest'ora ti confermo al 100% ;)
swattolo
12-05-2011, 19:46
Coda , devo solo chiedere il permesso al capo ( fidanzata :muro: ) , entro domani a quest'ora ti confermo al 100% ;)
Attendo tue info :)
Anche la mia la chiamo il mio capo, siamo schiavi delle donne :sofico:
falconfab
12-05-2011, 20:27
coda, ma anche io devo pensarci! (avevo già preso un case... ma questo è più bello!)
swattolo
12-05-2011, 21:23
coda, ma anche io devo pensarci! (avevo già preso un case... ma questo è più bello!)
Tienimi aggiornato anche te ;)
swattolo
12-05-2011, 21:35
coda, ci penso.
Anche te, come sopra :D
Anche te, come sopra :D
il problema è che lo cercavo col telecomando. ora faccio un paio di valutazioni.
coda concludo subito senza sentire la moglie se dice si o no!:banned:
fammi sapere se gli altri lasciano:sofico:
coda... in valutazione max 24h
puoi mandarmi in pm il link alla recensione?
swattolo
12-05-2011, 21:57
il problema è che lo cercavo col telecomando. ora faccio un paio di valutazioni.
Questo non lo ha purtroppo :)
coda concludo subito senza sentire la moglie se dice si o no!:banned:
fammi sapere se gli altri lasciano:sofico:
Ehehehe ti tengo aggiornato caro :D
coda... in valutazione max 24h
puoi mandarmi in pm il link alla recensione?
Penso che non c'é niente di male se la linko qui, almeno tutti potete consultarla e vedere le immagini del prodotto, recensito e inscatolato: http://www.xtremehardware.it/recensioni/case-e-modding/silverstone-gd06,-case-per-htpc-201104205039/ ;)
In attesa che Atch0 mi dia una risposta :)
sognavo di montarci una rIII gene, 6970, noctua nch14 e un ali 1000w....dalla recensione mi par di capire mi ci starebbe solo la mb....cmq è fatto apposta per il besta dell'ikea, ci si infila preciso dentro....:sofico:
quindi io ti confermo in attesa degli altri!
Questo non lo ha purtroppo :)
In attesa che Atch0 mi dia una risposta :)
Il capo ha vinto , lascio la coda :muro:
Grazie per la disponibilità ;)
coda con scambio a mano
PS Solo adesso mi sono accorto che è micro ATX quindi consideralo un up per te lascio coda
swattolo
13-05-2011, 11:50
Prego gli utenti falconfab e gertuzz a rispondermi entro questa sera, altrimenti la coda passa a drive97 ;)
swattolo
14-05-2011, 10:41
drive97 hai i MP massimi e non me te li fa madndare, la coda passa a te caro ;)
io pronto a concludere.. pagamentop postepay lunedi mattina
Imballo a prova di urti.
PS
Premessa, vorrei fare una mini-workstation compatta.
-Nessun overclock con un i7 2600K
-Dissipatore CPU onesto ed entro limiti di ingombro
-Scheda video Geforce 560Ti (dissipatore chiuso
-Nessun lettore Ottico
Leggendo l'articolo non dovrei aver problemi di riscaldo ,visto il discorso pressione positiva.
Gradirei prima foto in dettaglio
come scritto in mail, purtroppo devo finire a lavoro fino a tardi e non posso passare a ricaricare fino a domani, se è un problema aspettare passo e libero la coda
swattolo
16-05-2011, 21:55
come scritto in mail, purtroppo devo finire a lavoro fino a tardi e non posso passare a ricaricare fino a domani, se è un problema aspettare passo e libero la coda
Ti ho già risposto, vai tranquillo ;)
alecxx-mi
17-05-2011, 08:04
coda.
per caso scambi?
swattolo
18-05-2011, 16:08
case pagato:)
Pagamento ricevuto :) Mandami un MP con il tuo indirizzo, numero di cellulare e email, così prenoto il ritiro col corriere ;)
swattolo
19-05-2011, 22:14
Pacco preparato, bolla inviata a te e domani passa il corriere :)
swattolo
22-05-2011, 11:35
Il corriere era passato, dovrebbe arrivarti domani o martedì al massimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.