View Full Version : Giochi supportati da scheda video GTX 460
guido212205
12-05-2011, 11:33
Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cosa ...... mi potete dire quali sono i giochi che posso tirare col la risoluzione al massimo con una scheda video Nvidia GTX 460 ? sia giochi vecchi che nuovi e possibilmente quali gdr e strategici ? grazie in anticipo
Vladimiro Bentovich
12-05-2011, 12:33
č una buona scheda video,non dovresti aver problemi a tenere in fullhd a dettagli alti/massimi qualsiasi titolo uscito fino ad oggi.
michelgaetano
12-05-2011, 12:34
č una buona scheda video,non dovresti aver problemi a tenere in fullhd a dettagli alti/massimi qualsiasi titolo uscito fino ad oggi.
In full HD non tuttissimo ci gira, ma č il solito discorso sui mattoni leggendari. :D
In full HD non tuttissimo ci gira, ma č il solito discorso sui mattoni leggendari. :D
E, aggiungo, molto dipende dalla sensibilitā personale che si ha sul concetto di fluiditā: come sempre, ci sono persone quali il sottoscritto che trova determinati giochi sufficientemente fluidi e piacevoli anche con una media di 22 fps, altri per cui se non si hanno i 60 fissi un gioco non č tale.
Se si rientra nella prima categoria, la GTX460 fa girare tutto, ma proprio tutto a 1080p. Se si rientra nella seconda, la GTX460 non č una scheda in grado di soddisfare.
Poi fortunatamente c'č la via di mezzo, che credo rappresenti la maggioranza delle persone, e allora la GTX460 diventa una ottima scheda che fa schizzare molti giochi, ma che tentenna con i soliti noti :).
guido212205
12-05-2011, 14:52
quindi se non con gli ultimissimi giochi con quelli usciti fino ad ora sto tranquillo giusto ? grazie mille
ketersephirot
12-05-2011, 15:43
Esistono mostri sacri vecchi come crysis che tuttora non girano su nessuna scheda video a 60 FPS con i dettagli al massimo, ma in linea di principio, se non esageri con i filtri, dovresti poter giocare praticamente a tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.