PDA

View Full Version : Problemi dial up e dongle su windows7

zippovirgilio
12-05-2011, 09:20
Ciao a tutti,

ho un problema che mi fa dannare,

Su un notebook con windows 7 Home Premium 64bit ho il seguente problema:

-in wireless si collega e funzion correttamente, ma continua a segnalrmi nel tray che sono disconnesso

-con la dongle wind ONDA MW833UP, viene riconosciuta, inerisco il pin rileva la rete ma il tasto connetti rimane non cliccabile

-con dongle 3 huawei e173 viene riconosciuta etc, ma da errore 633 modem o altro dispositivo di connessione già in uso o non configurati correttamente

-è se provo a creare una connessione remota, con uno qualsiasi dei modem collegati (onda oppure huawei, oppure il 56k integrato, tutti funzionanti dalla dignostica di gestione periferiche) mi segnala impossibile rilevare un modem per la linea telefonica

-se imposto una località di chiamata, non la salva.

ho già provato a disabilitare le schede di rete e lasciare collegato 1 solo modem alla volta, e disabilitare tutti i programmi in avvio e i servizi non microsoft senza risultato.

Avete consigli

Grazie a tutti in anticipo!

dragopippero
12-05-2011, 09:49
Ciao a tutti,

ho un problema che mi fa dannare,

Su un notebook con windows 7 Home Premium 64bit ho il seguente problema:

-in wireless si collega e funzion correttamente, ma continua a segnalrmi nel tray che sono disconnesso

-con la dongle wind ONDA MW833UP, viene riconosciuta, inerisco il pin rileva la rete ma il tasto connetti rimane non cliccabile

-con dongle 3 huawei e173 viene riconosciuta etc, ma da errore 633 modem o altro dispositivo di connessione già in uso o non configurati correttamente

-è se provo a creare una connessione remota, con uno qualsiasi dei modem collegati (onda oppure huawei, oppure il 56k integrato, tutti funzionanti dalla dignostica di gestione periferiche) mi segnala impossibile rilevare un modem per la linea telefonica

-se imposto una località di chiamata, non la salva.

ho già provato a disabilitare le schede di rete e lasciare collegato 1 solo modem alla volta, e disabilitare tutti i programmi in avvio e i servizi non microsoft senza risultato.

Avete consigli

Grazie a tutti in anticipo!

Mah!! Fossi in te proverei a disinstallare il tutto programmini di 3 e di wind e periferiche e reinstallare il tutto in modalità compatibile con win xpsp3.

zippovirgilio
12-05-2011, 09:55
ciao,

grazie per la risposta,

premetto che h già disinstallato tutti e due e provato installandone uno per volta, così da evitare incompatibilità tra le 2,

noto anche che non riesco a installare sp1, da windows update mi dice che c'è un errore,

da web non riesco a fare la convalida.....

Fino poco tempo fa funzionavano entrambe

dragopippero
12-05-2011, 10:11
ciao,

grazie per la risposta,

premetto che h già disinstallato tutti e due e provato installandone uno per volta, così da evitare incompatibilità tra le 2,

noto anche che non riesco a installare sp1, da windows update mi dice che c'è un errore,

da web non riesco a fare la convalida.....

Fino poco tempo fa funzionavano entrambe

Quindi il primo problema è risolto? Io avevo detto di istallare in modalità compatibile.
Ultimamente hai cambiato antivirus o firewall?