PDA

View Full Version : Problema Bulletstorm

107MB
11-05-2011, 23:54
Ciao a tutti,
dopo aver giocato alla demo di Bulletstorm ed essermi divertito ho deciso di comprarlo. Oggi mi è arrivato, l'ho installato e fin qui tutto ok. Lancio il gioco, purtroppo mi chiede il profilo Windows Live ID per giocare online, al che io potrei obiettare che a me del multiplayer non me ne importa nulla... voglio solo giocare, ma lui non sente ragioni... o Windows Live o niente. Recupero il profilo, visto che era dai tempi di Bioshock che non lo utilizzavo... qualche problemino ma alla fine riesco a collegarmi... mi appare un messaggio, mi dice che c'è un aggiornamento di Windows Live e che in pratica se non aggiorno il software non posso giocare... allora aggiorno... al termine dello scarico del file, mi dice che devo salvare il gioco, uscire e proseguire l'installazione!!! e qui cominciano i problemi... al menu del gioco non ci sono arrivato, cliccando sul messaggio, lui mi ripropone lo schermo con le immagini, ma nessun menu, se clicco un tasto mi ricompare la schermata iniziale dove dice di premere un tasto e poi compare il solito messaggio che devo collegarmi a Windows Live per giocare online e cliccare la barra spaziatrice... ma a quel punto mi si ripresenta il login di Windows Live... se premo esc non esce dal gioco, neppure se premo alt + f4, allora sono tornato al desktop con alt + tab e dopo un minutino è comparsa la finestrella di aggiornamento del file scaricato... allora mi sono detto... beh, forse ci siamo... alla fine mi dice che devo riavviare il sistema e così faccio. Appena riavviato, rilancio Bulletstorm, faccio il log a Windows Live e lui mi ripresenta il messaggio che c'è un aggiornamento di Windows Live .... :muro: :cry:
ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla... qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi pls? Qualche idea??? Altrimenti lo disinstallo e lo butto nella raccolta indifferenziata...
Grazie
Ciao
Riccardo

Navarre_81
12-05-2012, 12:22
Ciao, scusate se riesumo questo vecchio topic, ma ho appena avuto lo stesso identico problema!

Qualcuno sa come risolverlo???

Grassie

II ARROWS
12-05-2012, 15:09
Hai provato scaricando l'aggiornamento dal sito di Windows Live?

Forse scaricandolo da lì funziona.
Al massimo lo disinstalli e poi lo installi pulito con l'ultima versione.