View Full Version : Problema Windows7 e bluetooth
Salve a tutti ho un problema conil notebook(W7) in firma ed il bluetooth.
In pratica non riesco a farlo comunicare con i dispositivi smartphone(con altri tipi di dispositivi non ho provato perchè non ne ho.).
Il note rileva il device ed il device rileva il notebook,ma quando provo ad inviare un file (da notebook a device)mi da copia in corso... e poi NESSUN SERVIZIO TROVATO:muro: :muro:
Se invio da device mi da invio in corso e poi fallito.:muro: :muro:
C'è qualcuno che sa come possa risolvere?:help:
grazie a tutti.
P.s.
Escludo un malfunzionamento del bluetooth sia del device che del notebook perchè con ubuntu10.10 funziona bene .
Nelle opzioni del bluetooth controlla se è selezionata la voce: Consenti ai dispositivi bluetooth di individuare il computer, nel caso selezionala.
Si è tutto selezionato a dovere.
dragopippero
12-05-2011, 11:12
Salve a tutti ho un problema conil notebook(W7) in firma ed il bluetooth.
In pratica non riesco a farlo comunicare con i dispositivi smartphone(con altri tipi di dispositivi non ho provato perchè non ne ho.).
Il note rileva il device ed il device rileva il notebook,ma quando provo ad inviare un file (da notebook a device)mi da copia in corso... e poi NESSUN SERVIZIO TROVATO:muro: :muro:
Se invio da device mi da invio in corso e poi fallito.:muro: :muro:
C'è qualcuno che sa come possa risolvere?:help:
grazie a tutti.
P.s.
Escludo un malfunzionamento del bluetooth sia del device che del notebook perchè con ubuntu10.10 funziona bene .
Sembrerebbe che i driver non siano completamente compatibili.. se hai i 64 bit cerca quelli dedicati.
Ho già su i driver prelevati direttamente dal sito Dell :cry:
dragopippero
12-05-2011, 12:42
Ho già su i driver prelevati direttamente dal sito Dell :cry:
Prova quelli del produttore del tuo bt.
dopo aver disinstallato ed installato una marea di driver, sempre con lo stesso risultato ho provato l'ultima deselezionando la casella consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia, riavvio e magicamente funziona:D .(in tutto questa epopea ho sempre avuto settato il note con prestazioni elevate):
Windows non finirà mai di stupire...:p
dopo aver disinstallato ed installato una marea di driver, sempre con lo stesso risultato ho provato l'ultima deselezionando la casella consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia, riavvio e magicamente funziona:D .(in tutto questa epopea ho sempre avuto settato il note con prestazioni elevate):
Windows non finirà mai di stupire...:p
:rolleyes: :D
Susanoo78
12-05-2011, 19:53
ragazzi dove posso trovare i driver aggiornati del bluetooth d-link dbt-122 per win7 a 64bit ?
ci sono solo per Vista, e solo per la revisione C1 (guarda il codice sulla targhetta della plastica). (http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=TechSupport_C&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLTechProduct&cid=1197319183963&p=1197318958623&packedargs=category%3DTechSupportSearch%26locale%3D1195806717957%26term%3DDBT-122&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper)
anchio ho una chiavetta della tua serie... la dbt-120, che NON ha neanche drivers per Vista. Stranamente, però,funziona, senza installare nessun driver proprietario, viene riconosciuta "tramite i protocolli bluetooth base" e il trasferimento file funziona in ambedue i versi da e per il pc, anche se windows continua a dirmi di voler cercare il suo driver e io a negarlielo.
Susanoo78
12-05-2011, 21:30
ci sono solo per Vista, e solo per la revisione C1 (guarda il codice sulla targhetta della plastica). (http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=TechSupport_C&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLTechProduct&cid=1197319183963&p=1197318958623&packedargs=category%3DTechSupportSearch%26locale%3D1195806717957%26term%3DDBT-122&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper)
anchio ho una chiavetta della tua serie... la dbt-120, che NON ha neanche drivers per Vista. Stranamente, però,funziona, senza installare nessun driver proprietario, viene riconosciuta "tramite i protocolli bluetooth base" e il trasferimento file funziona in ambedue i versi da e per il pc, anche se windows continua a dirmi di voler cercare il suo driver e io a negarlielo.
ho già provato su sito della d-link ma mi da il seguente messaggio... 550 CWD failed. No permission.
ps: se per vista sono ok dovrebbero andare bene anche per win7
Susanoo78
13-05-2011, 11:58
risolto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.