casiotone
11-05-2011, 22:27
ciao a tutti (:
dunque, sto scegliendo le componenti per assemblare un pc
(photo/video-editing amatoriale, gioco, più il multimedia classico)
e sono abbastanza indeciso sulla scelta del monitor.
il budget si aggira sui 200 e rotti euro, e vorrei qualcosa di valido, non ho intenzione di spendere soldi per un prodotto scrauso da 27 pollici, ma mi rendo anche conto che, con questa cifra, non posso nemmeno permettermi di essere tanto schizzinoso.
non ho necessità del 3D e non mi fa tanta differenza la possibilità o meno del LED.
le mie scelte, al momento, sono due Dell: P2411H e U2311H
ho provato a dare un'occhiata anche nel mare di Asus e Iyama, ma ne sono uscito solo confuso.
ad ogni modo, le mie uniche richieste sono due:
1) diagonale almeno a 23"
2) possibilmente niente samsung (vi sembrerà stupido, me ne rendo conto, ma esteticamente li trovo orribili :) )
spero mi possiate dare una mano.
grazie a tutti (:
dunque, sto scegliendo le componenti per assemblare un pc
(photo/video-editing amatoriale, gioco, più il multimedia classico)
e sono abbastanza indeciso sulla scelta del monitor.
il budget si aggira sui 200 e rotti euro, e vorrei qualcosa di valido, non ho intenzione di spendere soldi per un prodotto scrauso da 27 pollici, ma mi rendo anche conto che, con questa cifra, non posso nemmeno permettermi di essere tanto schizzinoso.
non ho necessità del 3D e non mi fa tanta differenza la possibilità o meno del LED.
le mie scelte, al momento, sono due Dell: P2411H e U2311H
ho provato a dare un'occhiata anche nel mare di Asus e Iyama, ma ne sono uscito solo confuso.
ad ogni modo, le mie uniche richieste sono due:
1) diagonale almeno a 23"
2) possibilmente niente samsung (vi sembrerà stupido, me ne rendo conto, ma esteticamente li trovo orribili :) )
spero mi possiate dare una mano.
grazie a tutti (: