PDA

View Full Version : password administrator

Stefano64
11-05-2011, 22:18
Ciao a tutti, utilizzo spesso il mac di mia moglie, volevo installargli software per montaggi video che acquisisco con la videocamera.
il computer non me lo permette perchè è protetto da password di admin e lei li logga con un'altro utente. ho letto da varie parti che è possibile resettare la password dell'admin.
Quello che voglio fare e cercare di recuperarla senza cambiarla, per poter installare softare. qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di sapere la password???
MacBook Pro con snow leopard 10.6.7
grazie a tutti in anticipo

AlexSwitch
12-05-2011, 09:11
Il software per acquisizione e montaggi video esiste già ed è anche di buona qualità: iMovie.

Recuperare la password amministratore da altro utente non è possibile, a meno che tu non la chieda a tua moglie.... :)

Stefano64
12-05-2011, 17:49
non è installato il mac è dell'agenzia dove lavora è quando le hanno cambiato il disco non hanno installato imovie, iphoto ........

M@n
13-05-2011, 08:53
beh, se l'hanno protetto con password di admin a non avete questa password un motivo ci sara', no? ;)

PaveK
13-05-2011, 09:52
Puoi resettarla ma non riottenerla in chiaro. Altrimenti ti immagini i problemi di sicurezza a livello globale?!?