PDA

View Full Version : Portatile Gaming/Produzione musicale.

Algamus94
11-05-2011, 19:28
Il titolo dice tutto:
Sono in cerca di un portatile dalle prestazioni discrete ad un prezzo conveniente.
Principalmente, lo dovrei usare per produrre musica con programmi tipo FL Studio + plugs vari per chi sa di cosa parlo.
Al contrario comunque non vorrei perdere troppo in scheda video, poichè vorrei concedermi qualche oretta, ogni tanto dopo gli studi, di svago con MMORPG e giochi comunque un pò più pesanti come Crysis o altri.
Non pretendo il massimo della risoluzione e top filtri ma vorrei un pc che possa comunque farmi divertire per un pò di tempo senza poi essere troppo soggetto ai cali di prestazione dovuti all'eccessivo sviluppo in corso di nuove tecnologie.
Il budget comunque è di circa 650 euro (per ciò che chiedo, è poco, lo so )e la spesa verrà effettuata non prima di gennaio 2012 quindi magari potrebbero scendere i prezzi oppure uscire qualche modello più potente in fatto di prestazioni.

Grazie per le vostre risposte!
Alex.

thecook
12-05-2011, 17:14
l'ideale sarebbe un portatile dedicato per la musica, specialmente se pianifichi di usare win e se speri di usarlo anche live

or del 2012 un bell'usato a un prezzo decente dovresti riuscire a farlo saltar fuori.