PDA

View Full Version : Deus Ex Human Revolution: stealth, innesti, storia

Redazione di Hardware Upg
11-05-2011, 16:59
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2834/deus-ex-human-revolution-stealth-innesti-storia_index.html

Siamo in possesso di una versione beta con la prima parte di Deus Ex Human Revolution. Ecco il primo parere dopo circa 15 ore di gameplay su uno dei giochi del 2011 che più di tutti mantiene forte il legame con il passato. Il test del gioco è avvenuto su PC.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

IlGranTrebeobia
11-05-2011, 20:38
Non vedo l'ora! :sbav:

P.S.
Il protagonista del primo Deus Ex è JC Denton, Paul è il "fratello" :fagiano: :p

sertopica
11-05-2011, 21:00
Promette davvero bene! Ma non doveva uscire questo mese? :(

alex9
11-05-2011, 21:13
incredibie e pensare che ero piuttosto scettico... considerando che le recensioni di hwupgrade son sempre veritiere (basta vedere come han mazzuolato da2), beh direi che al 99% questo è il gioco dell'anno...anzi forse degli ultimi anni... non credevo che l'avrei detto ma: direi che c'ho più hype per questo che per TW2, ed è tutto un dire

insane74
11-05-2011, 21:45
mio al day one! :sbav:

soulseater
11-05-2011, 22:58
mah,l'atmosfera con quel giallo predominante e a livello tecnico,mi lasciano troppo a desiderare,vabbè che la grafica è di contorno,ma sembra un gioco vecchio.....:rolleyes:

ice_v
12-05-2011, 01:02
mah,l'atmosfera con quel giallo predominante e a livello tecnico,mi lasciano troppo a desiderare,vabbè che la grafica è di contorno,ma sembra un gioco vecchio.....:rolleyes:

sulla grafica non ho nulla da dire, almeno per ora non vedo sufficienti motivi per sbilanciarmi...certo che sembra facciano sul serio sul fronte pc

però sull'atmosfera concordo assai...che ca**o, sembra che l'intero gioco sarà ambientato nell'arco temporale dalle 6 del pomeriggio alle 6 del mattino...vorrei vedere anche una bella giornata col cielo azzuro!
...giusto per saggiare una paletta di colori un po' più vivi e accesi se possibile. :rolleyes:

Jon Irenicus
12-05-2011, 05:17
Interessante è interessante, non vorrei che alla lunga l'atteggiamento cinematografico possa incidere negativamente sulla libertà d'azione (e magari sul level design).
Cmq da tenere d'occhio!

Max_R
12-05-2011, 09:19
Per le belle giornate c'è sempre lo "spin-off" Project Snowblind.
Divertente e nulla più purtroppo. Ben lungi dall'essere brilllante come il primo Deus Ex.

Acid Queen
12-05-2011, 09:51
Ottimo!!

Però dovevano ambientarlo nel 2127, non nel 2027, visto che non è poi così lontano e nel mondo reale non si vedono innesti e roba simile :D

Max_R
12-05-2011, 10:13
Ottimo!!

Però dovevano ambientarlo nel 2127, non nel 2027, visto che non è poi così lontano e nel mondo reale non si vedono innesti e roba simile :DOvvio! Noi che li abbiamo mica li pubblicizziamo, sennò poi li vogliono tutti :O

Capozz
12-05-2011, 12:13
Ho un pò paura che, puntando troppo sullo stealth, il gioco possa diventare frustrante a tratti. Speriamo che abbiano fatto le cose per bene e che non sia una consolata.

loripod
12-05-2011, 14:43
mi ha convinto molto questo articolo certo come scritto nelle conclusioni non avrà una grafica da strapparsi i capelli ma penso che a livello di difficoltà sarà una grande sfida per me!
Ho un pò paura che, puntando troppo sullo stealth, il gioco possa diventare frustrante a tratti. Speriamo che abbiano fatto le cose per bene e che non sia una consolata.
io non penso che sia una consolata...forse graficamente si...ma il gameplay è molto promettente per chi ha giocato una beta di questo Deus EX...ammetto che io sono un fan degli stealth :D

indio68
12-05-2011, 15:00
sarà escludibile sto odioso effetto seppia?? ma che cavolo li emttono a fare sti filtris chifosissimi(come in RE5) e tanti ultimi giochi.
prima di questa preview non ci contavo molto su stos eguito...ora mi ha attizzato..se poi son soldi buttati, sò con chi venirmi a lamentare :P

Xilema
12-05-2011, 17:11
Più preview leggo e più sono convinto che questo gioco possa essere il GOTY 2011.

Ozzy81
11-07-2011, 13:05
Promette davvero bene! Ma non doveva uscire questo mese? :(

quoto

iK@rus
18-07-2011, 11:49
Speriamo che tutta l'attesa sia ripagata!!:D

Ale55andr0
21-07-2011, 00:55
Piccola considerazione personale: il 2027 è un futuro troppo prossimo per vedere quello si vede nel gioco

..."un'ottima trama raccontata con una qualità, che se dobbiamo individuare un metro di paragone, si può accostare a quella della narrazione di Mass Effect 2"

questa frase è veramente poco felice :asd: