Redazione di Hardware Upg
11-05-2011, 15:29
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/su-android-market-sara-possibile-noleggiare-film_36704.html
Tra le novità presentate nel corso della Google I/O spunta anche la possibilità di noleggiare film direttamente dal market Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheMonzOne
11-05-2011, 15:49
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito come funzionano le restrizioni applicate...non ho mai usufruito del sistema di video noleggio di YouTube, ma li immagino comunque che la disponibilità del film noleggiato resti temporanea perchè la visione è in streaming, quindi ti assegneranno un link temporaneo al filmato che dopo 30gg dall'acquisto, o 24h dall'inizio della visione, viene eliminato e il film non sarà più accessibile...ma nell'articolo si parla di "download in background" e "visione quando si è offline"...il che, per come la capisco io, vuol dire che tu compri il film e lo scarichi fisicamente sul pc, tablet o telefono che sia e te lo guardi quando vuoi off line, è corretto?
Sarebbe quindi più un acquisto che un noleggio: come fanno a impedirti di guardare un file scaricato dopo 30gg che l'hai, appunto, scaricato e sei off line? Si autodistrugge?
Che qualità hanno questi film poi?
Grazie delle delucidazioni.
mamma mia Google . . . :D
Non capisco l'utilità di un servizio del genere sugli smartphone? Ok tablet e pc, ma gli schermi dei telefoni sono troppo piccoli...a meno che i futuri smartphone non saranno padelloni con schermi da 7''/8'', spero proprio di no.
Non capisco l'utilità di un servizio del genere sugli smartphone? Ok tablet e pc, ma gli schermi dei telefoni sono troppo piccoli...a meno che i futuri smartphone non saranno padelloni con schermi da 7''/8'', spero proprio di no.
Hanno inventato dlna e porte hdmi... i film sul cell puoi anche guardarteli dal televisore o dal pc
Hanno inventato dlna e porte hdmi... i film sul cell puoi guardarli dal televisore
Se ho la possibilità di collegarlo alla tv allora vuol dire che sto a casa (mia o di qualcun'altro), con tanti dispositivi di intrattenimento domestico che esistono collegare il cellulare alla tv mi sembra proprio il modo più stupido e scomodo di vedere un film.
Sarebbe quindi più un acquisto che un noleggio: come fanno a impedirti di guardare un file scaricato dopo 30gg che l'hai, appunto, scaricato e sei off line? Si autodistrugge?Credo proprio di sì.
Resta da capire come, data la natura open source di Android, i distributori si possano cautelare da qualche sistema crackato per superare i limiti imposti.
Se ho la possibilità di collegarlo alla tv allora vuol dire che sto a casa (mia o di qualcun'altro), con tanti dispositivi di intrattenimento domestico che esistono collegare il cellulare alla tv mi sembra proprio il modo più stupido e scomodo di vedere un film.
Insomma... con il dlna c'e' solo da schiacciare un bottone... non vedo cosa ci sia di stupido o scomodo.
Insomma... con il dlna c'e' solo da schiacciare un bottone... non vedo cosa ci sia di stupido o scomodo.
Forse sarò io troppo tradizionalista :), una volta che sto a casa l'ultimo dei miei pensieri è proprio quello di usare il cellulare per vedere un film sulla tv.
TheDarkAngel
11-05-2011, 18:05
Il market questa estate finirà pure sulla google tv.
Spectrum7glr
11-05-2011, 23:01
in questo campo sono indietro parecchio rispetto ad MS: nel marketplace di MS puoi comprare o noleggiare video e guardarli su un qualsiasi dispositivo associato (fino ad un max di 3 PC e 3 telefoni ed ogni 30 giorni puoi cambiare un telefono ed un PC dal lotto prescelto)...in più anche lo ZunePass per la musica funziona allo stesso modo: compri una volta e ascolti dove vuoi.
dateme_un_nick
11-05-2011, 23:29
solo USA .... ninte HD ...da 3 a 4 dollari...si si farà il botto :asd:
PS: Gabriele eri di corsa? ti sei dimenticato di riportare le principali caratteristiche del servizio offerto da "Gogol"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.