View Full Version : Il nuovo gioco dei Monolith sarà presentato all'E3
Era ora direi!
I monolith, gli autori di giochi quali No one lives forever, Aliens vs predator 2, Tron 2.0, F.E.A.R. e Condemned, presenteranno a giugno (quindi durante l'E3) il loro nuovo titolo.
Erano infatti in silenzio da quasi 2 anni e mezzo, ovvero dall'uscita di F.E.A.R. 2.
In fervente attesa.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/monolith-svelera-presto-un-nuovo-titolo_97610
Da loro mi sta bene tutto, ma se potessi scegliere, rivorrei una nuova avventura di Cate Archer.
sertopica
11-05-2011, 14:36
Madò, se fanno NOLF 3 corro nudo per il mio quartiere :O
Ventresca
11-05-2011, 15:32
solo io non ho mai capito a cosa deve il suo successo NOLF? ho provato più volte il secondo ma non mi ha mai preso..
solo io non ho mai capito a cosa deve il suo successo NOLF? ho provato più volte il secondo ma non mi ha mai preso..
Può non piacere, come tutto ovviamente, ma a cosa deve il suo successo è presto detto:
-) Level design impeccabile e variegato
-) Humour di prim'ordine per condiere una trama al limite del B-side
-) Ottimi risultati nella realizzazione e nell'utilizzo delle armi e dei gadget vari.
Non serve molto altro per fare un FPS di successo ;)
Endy.
bluefrog
11-05-2011, 16:21
Speriamo bene, ma con le console tra le palle...hmmm
sertopica
11-05-2011, 17:56
Il secondo già perde in mordente (anche se ci sono scenette molto divertenti :D )... Il primo è un capolavoro sotto tutti i punti di vista, secondo me.
Judicator
11-05-2011, 19:52
Gamereactor ieri ha pubblicato quella che dovrebbe essere una immagine del gioco (http://www.gamereactor.eu/news/7354/New+Monolith+game+at+E3/?sid=33a1036115b975f37bfe41934c93de64).
Mi piacerebbe un nuovo capitolo della serie, ma, onestamente, non ci spero, poi felice di essere smentito.
Oltre i punti di forza già citati vale la pena ricordare un gameplay semplice ed immediato ed una ambientazione molto azzeccata.
sertopica
11-05-2011, 20:10
Ok, non è NOLF... :cry:
bluefrog
11-05-2011, 23:35
Anche un gioco nello stile del primo Condemned non mi dispiacerebbe affatto, anzi...
Ok, non è NOLF... :cry:
.....e gli abitanti del tuo quartiere tirano un sospiro di sollievo, andando a riaprire le finestre.
:D
Endy.
sertopica
12-05-2011, 08:25
.....e gli abitanti del tuo quartiere tirano un sospiro di sollievo, andando a riaprire le finestre.
:D
Endy.
:asd: :asd:
bystronic
15-05-2011, 15:22
Era ora direi!
I monolith, gli autori di giochi quali No one lives forever, Aliens vs predator 2, Tron 2.0, F.E.A.R. e Condemned, presenteranno a giugno (quindi durante l'E3) il loro nuovo titolo.
Erano infatti in silenzio da quasi 2 anni e mezzo, ovvero dall'uscita di F.E.A.R. 2.
In fervente attesa.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/monolith-svelera-presto-un-nuovo-titolo_97610
Xilema mannaggia a tè....mi hai fatto venire una curiosità per NOLF e cercando ho trovato una demo di nolf2 l'ho installata (Miii...che giocone...) mi sono visto tutti i video del gameplay, adesso capisco quando dite che non fanno più i giochi di una volta;) a....zo l'ho mancato solo per qualche anno:muro:
purtroppo non si riesce più a trovare:cry:
sertopica
15-05-2011, 16:03
Xilema mannaggia a tè....mi hai fatto venire una curiosità per NOLF e cercando ho trovato una demo di nolf2 l'ho installata (Miii...che giocone...) mi sono visto tutti i video del gameplay, adesso capisco quando dite che non fanno più i giochi di una volta;) a....zo l'ho mancato solo per qualche anno:muro:
Provato sulla baia o su qualche shop elettronico?
Io ho la mia cara copia originale... :oink:
Judicator
15-05-2011, 16:07
Se non hai fini collezionistici su eBay.uk te li tirano dietro, e cerca di prendere pure il primo chè merita assolutamente.
Lo ho rigiocato diversi mesi fà ed a parte una impostazione classica diverte e presenta varietà di situazioni.
I 2 NOLF sono capolavori di design, giocabilità ed ironia, davvero giochi così non ne fanno più.
Cerca di procurarteli in qualsiasi maniera, perchè solo loro 2... valgono pressochè tutti gli FPS degli ultimi 5 anni messi assieme.
sertopica
15-05-2011, 16:21
I 2 NOLF sono capolavori di design, giocabilità ed ironia, davvero giochi così non ne fanno più.
Cerca di procurarteli in qualsiasi maniera, perchè solo loro 2... valgono pressochè tutti gli FPS degli ultimi 5 anni messi assieme.
Quoto al 200% :O
bystronic
15-05-2011, 17:12
e lo sò dopo averli visti e giocato la demo ti credo cecamente, vedro di attivarmi mi spiace molto essere arrivato tardi al videagame:muro:
pierluigip
18-05-2011, 10:19
dovrebbe essere questo
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/47781/prima-immagine-per-gotham-impostors.html
Tristezza e fastidio.
Torno nell'oblio.
Dreammaker21
18-05-2011, 11:09
Mi sembra una cagata.................
dovrebbe essere questo
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/47781/prima-immagine-per-gotham-impostors.html
Dall'immagine non avevo tratto nulla di negativo, ma leggendo altrove che sarà incentrato sul multiplayer ... adieu anche a Monolith.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/138498/annunciato-gotham-city-impostors.aspx
solo io non ho mai capito a cosa deve il suo successo NOLF?
no non sei il solo, ci sono anch'io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.