PDA

View Full Version : [CT+SPED] LOGITECH KEYBOARD G15

darios81
11-05-2011, 13:44
Come da titolo vendo la mia tastiera G15 per passare a modello Wireless...completa di imballi e scatoli

Prezzo:35Euro

FOTO:

FOTO 1 (https://picasaweb.google.com/lh/photo/N_RwdjbEamBxi2vkR5WsFA?feat=directlink) - FOTO 2 (https://picasaweb.google.com/lh/photo/plq-Ahdfwv5W3TiXBqtaIg?feat=directlink) - FOTO 3 (https://picasaweb.google.com/lh/photo/_ZVZwlHODS9DMqGh59AbVA?feat=directlink)

- In vendita altrove

88fabio88
11-05-2011, 13:46
v1 o v2? metti foto? nel frattempo coda

JKT
11-05-2011, 14:06
Immagino sia la v1 vero? Nel caso fosse la v2 coda :)

darios81
11-05-2011, 14:24
Per entrambi: Ovviamente mi son preso il modello V1, che a mio avviso e' nettamente superiore alla V2, per grandezza display e soprattutto per i comandi multimediali (con rotella volume) messi nella parte centrale.
Oltre che ha una pletora di tasti in piu' per le macro e le combo.

Fatemi sapere, perche' ultimamente sto cercando di ridurre i fili nel mio PC e dovrei prendere una tastiera Wireless se me la confermate.

Se concludete entro oggi, gia tra domani e dopodomani ve la posso spedire.

JKT
11-05-2011, 15:37
Lascio, sono in cerca della v2 grazie ugualmente :)

D3TOX
11-05-2011, 20:55
foto ?

darios81
11-05-2011, 23:11
Aggiunte le Foto

88fabio88
12-05-2011, 11:10
ti ringrazio, ma lascio

darios81
12-05-2011, 20:26
up

moira.borsetti
12-05-2011, 20:44
hai anche il poggiapolsi? cmq coda

darios81
12-05-2011, 21:21
hai anche il poggiapolsi? cmq coda

Si ho tutto. lo scatolo originale e il poggiapolsi che non uso mai...perchè mi da fastidio...

moira.borsetti
14-05-2011, 12:29
pagamento effettuato ieri!

darios81
14-05-2011, 15:23
pagamento effettuato ieri!

Confermo pagamento e invio in data odierna.
Il tracking te lo do lunedi, che l'ho mandato con posta business e devo andare a ritirare le cedole di spedizione

moira.borsetti
19-05-2011, 23:04
tastiera arrivata ma le foto che ha messo nn rendevano l'effettiva usura, il poggiapolsi da lui mai usato è pietoso, solo dopo mi ha detto di averla acquistata usata. nn è disponibile, di sicuro nn lo cosiglio a nessuno

darios81
20-05-2011, 09:00
tastiera arrivata ma le foto che ha messo nn rendevano l'effettiva usura, il poggiapolsi da lui mai usato è pietoso, solo dopo mi ha detto di averla acquistata usata. nn è disponibile, di sicuro nn lo cosiglio a nessuno

Do la mia versione anche perchè mi pare sia giusto:
- La tastiera la presi da un mio amico non meno di 4 mesi fa, pagata tra l'altro 55Euro ora che mi ricordo bene. Mi diede tutto, poggiapolsi, imballi e tastiera in ottime condizioni. Il poggiapolsi non l'ho mai usctio dalla scatolo ho visto che c'era e bon, e da rapida occhiata aveva normali segni di usura per un poggiapolsi.

- La tastiera (anche se fuori produzione) come ben sapete costava ai tempi e anhce oggi cmq sui 100Euro, visto l'ampio LCD ed i comandi multimediali.
Come potete ben vedere su richiesta ho messo le foto ( ben 3), dove si potesse notare lo stato.
Cmq chiariamoci la tastiera e' perfetta, non ha problemi di che, presenta solo lievi segni di usura tra l'altro su due tasti.
Sono cose normali, soprattutto alla luce che i tasti li ho usurati io ( e non capisco perche solo quei due).

- Passiamo alla cosa piu importante che non si capisce. In una compravendita nessuno regala niente. Io ho venduto la tastiera solo perche e' USB e non gioco (ho sbagliato a prenderla).
Ho messo tra l'altro il prezzo di vendita 35Euro ed a lui l'ho venduta 40Euro comprese 11 di S.S. (cioe' gli ho venduto una g15 a 29Euro)
Sono stato piu che onesto, ho messo le foto, e venduta ad un prezzo ridicolo perche effettivamente non vale cosi poco. Cmq non me ne fregava dovevo prendermi solo una tastiera Wireless

- Un oggetto dove non specifico che sia nuovo, e' normale che possa presentare qualche segno di usura o si pretende che si venda un prodotto 1/5 del suo valore e sia pure nuovo?

- Soldi non gliene rimborso. Ai tempi, (basta che cercate la discussione) vendetti un G25 (logitech), che arrivo con la corona del volante piegata, non per colpa mia.
Tra l'altro avevo anche le foto del pacco spedito, completamente intatto e senza problemi.
Non mi andava di fare storie e visto il problema ( che a me non riguardava nello specifico ) ho pagato il pezzo per la sostituzione.
Stavolta pero' no. Ad ognuno che vendo qualcosa, non posso stare la a sindicare, se c'e un graffio o non me ne sono accorto su un oggetto cmq in buone condizioni e venduto sottoprezzo.

darios81
20-05-2011, 09:05
Tra l'altro aggiungo una cosa:
- Le foto le metto su picasa, perche hanno i dettagli sullo scatto (come l'ora e la data), cosi che non faccio il furbetto prendo qualche altra foto che non c'entra.
Lo stato della tastiera e' quello delle FOTO2 e FOTO 3.

Inoltre sta postato sul mio acount di picasa, da cui carico le foto tramite il GalaxyS (visto che sono collegati).

giukey
20-05-2011, 09:15
Come da titolo vendo la mia tastiera G15 per passare a modello Wireless...completa di imballi e scatoli

Prezzo:35Euro

FOTO:

FOTO 1 (https://picasaweb.google.com/lh/photo/N_RwdjbEamBxi2vkR5WsFA?feat=directlink) - FOTO 2 (https://picasaweb.google.com/lh/photo/plq-Ahdfwv5W3TiXBqtaIg?feat=directlink) - FOTO 3 (https://picasaweb.google.com/lh/photo/_ZVZwlHODS9DMqGh59AbVA?feat=directlink)

- In vendita altrove

nel primo post come anche negli altri non c'è alcuna descrizione dettagliata dell'oggetto.
dalle foto non si vede niente (forse a causa del flash).
anche se venduti a prezzo regalo gli oggetti devono essere dettagliatamente descritti e non bisogna dare per scontato nulla.
le lamentele dell'acquirente sono legittime.
ditemi se devo lasciare aperto il thread per la risoluzione della problematica o se devo chiuderlo.
buona giornata.

darios81
20-05-2011, 09:39
nel primo post come anche negli altri non c'è alcuna descrizione dettagliata dell'oggetto.
dalle foto non si vede niente (forse a causa del flash).
anche se venduti a prezzo regalo gli oggetti devono essere dettagliatamente descritti e non bisogna dare per scontato nulla.
le lamentele dell'acquirente sono legittime.
ditemi se devo lasciare aperto il thread per la risoluzione della problematica o se devo chiuderlo.
buona giornata.

Non si vede niente perche la tastiera e' in quel modo...il flash non c'entra nulla...
Si vede sul Tasto N e A che e' poco scolorito, ma nulla di che...
guarda la foto bene, e zooma, perche la tastiera e' in buonissimo stato...

poi se dobbiamo dire cose non vere e' un altra cosa...

moira.borsetti
20-05-2011, 10:54
Non si vede niente perche la tastiera e' in quel modo...il flash non c'entra nulla...
Si vede sul Tasto N e A che e' poco scolorito, ma nulla di che...
guarda la foto bene, e zooma, perche la tastiera e' in buonissimo stato...

poi se dobbiamo dire cose non vere e' un altra cosa...

quello che contesto io è che il poggiapolsi che mi hai lasciato intendere fosse nuovo, invece appiccica e ha dei graffi (sembra che è stato strusciato forse per togliere l'appiccicaticcio) che si estendono per 2 cm di larghezza e di lunghezza per tutto il poggiapolsi! io ti farei una foto...visto che te non ce l'hai messe e mi avevi detto di non averlo mai usato. era impensabile che fosse ridotto così!
e cmq non è solo la A e la N scoloriti, sono scolorite anche la L, O, M, C, E e le frecce direzionali.

cmq per finire la trattativa è stata pessima come le condizioni della tua tastiera!