Sunburp
11-05-2011, 11:47
Come da titolo vendo i seguenti componenti causa passaggio a macbook pro :
CPU Intel i7 860 Lynnfield LGA 1156 Boxed - 150€
MB Gigabyte GA-P55-UD5 - 100€
Case HAF 922 - 60€
GPU Sapphire 5970 2GB OC Edition - 180€
Tutto il blocco 400€. Tutto in garanzia da eprezzo fino a dicembre 2011.
Ho tutti gli imballi originali e gli accessori.
NB : La scheda video soffre del problema del crash di atikmpag.sys, in pratica può capitare che al primo avvio dopo qualche minuto il driver crashi e possa o venire ripristano o portare a un bsod. In quel caso dal riavvio successivo tutto a posto, il pc può restare acceso anche giorni.
Il problema è presente sopratutto in 2d, con i giochi mi è capitato rarissimamente in circa 1 anno e mezzo di utilizzo. Ma sempre e solo al primo avvio, dal successivo nessun problema e potevo giocare o lavorare ad oltranza.
Con i driver più recenti la situazione migliora. C'è chi ha risolto alzando le frequenze del 2d, sinceramente non c'ho mai provato.
Non l'ho mai mandata in RMA perchè lavorando col pc non potevo rimanere senza GPU troppo a lungo.
La scheda è comunque in garanzia da eprezzo fino a dicembre 2011.
In vendita anche altrove. Precendenza blocco completo, poi blocchi parziali.
Non spedisco perchè non voglio sbattimento con pacchi, assicurazioni o altro.
CPU Intel i7 860 Lynnfield LGA 1156 Boxed - 150€
MB Gigabyte GA-P55-UD5 - 100€
Case HAF 922 - 60€
GPU Sapphire 5970 2GB OC Edition - 180€
Tutto il blocco 400€. Tutto in garanzia da eprezzo fino a dicembre 2011.
Ho tutti gli imballi originali e gli accessori.
NB : La scheda video soffre del problema del crash di atikmpag.sys, in pratica può capitare che al primo avvio dopo qualche minuto il driver crashi e possa o venire ripristano o portare a un bsod. In quel caso dal riavvio successivo tutto a posto, il pc può restare acceso anche giorni.
Il problema è presente sopratutto in 2d, con i giochi mi è capitato rarissimamente in circa 1 anno e mezzo di utilizzo. Ma sempre e solo al primo avvio, dal successivo nessun problema e potevo giocare o lavorare ad oltranza.
Con i driver più recenti la situazione migliora. C'è chi ha risolto alzando le frequenze del 2d, sinceramente non c'ho mai provato.
Non l'ho mai mandata in RMA perchè lavorando col pc non potevo rimanere senza GPU troppo a lungo.
La scheda è comunque in garanzia da eprezzo fino a dicembre 2011.
In vendita anche altrove. Precendenza blocco completo, poi blocchi parziali.
Non spedisco perchè non voglio sbattimento con pacchi, assicurazioni o altro.