View Full Version : Artwork e informazioni su Battlefield 3 Back to Karkand
Redazione di Hardware Upg
11-05-2011, 10:35
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/artwork-e-informazioni-su-battlefield-3-back-to-karkand_36695.html
Il primo pacchetto multiplayer per Battlefield 3 è dedicato ai fan di Battlefield con quattro memorabili mappe di Battlefield 2, incluse Strike at Karkand, Gulf of Oman e Sharqi Peninsula, riprodotte con la tecnologia del Frostbite 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ventresca
11-05-2011, 11:14
io non so se ordinarlo per play3, non stanno dando molte informazioni sui "tagli" per la versione console..
io non so se ordinarlo per play3, non stanno dando molte informazioni sui "tagli" per la versione console..
ma buttatele ste scatolette :p
3ACKDOOR
11-05-2011, 11:52
Buttatele veramente... :asd:
Non so se basterà una 6970 x goderselo appieno... figuriamoci una scatoletta...
Devilboy90
11-05-2011, 11:54
ventresca per giocare per bene sto gioco devi prenderlo per pc, c'è poco da fare....
3ACKDOOR
11-05-2011, 12:09
Sacrilegio...... tralasciando la resa grafica... buon joypad a tutti....
erpirata2
11-05-2011, 12:27
Notizia vecchia, postata ieri sul 3d.
Karkand è cambiata leggermente, direi :D
Io me la ricordavo così:
Link immagine (http://bf2.wikyweb.net/BF2/maps/BF2-StrikeAtKarkand-00.jpg)
Ottima la presenza anche delle altre, soprattutto Sharqi Peninsula! :cool:
Ventresca
11-05-2011, 13:45
il problema è che il pc non è che lo regalano, mentre la "scatoletta" per meno di 300€ la si porta a casa...
E vero che un pc fatto per il gioco costa di più, ma a livelli di noi appassionati da anche molte più soddisfazioni...:-)
Bhe, il PC c'è l' hai comunque perchè serve ad altro. Quello che spendi sono i soldi per una buona scheda grafica. Quindi con 200-250 euro giochi al top.
Certo se il PC non lo usi la cosa cambia....
Ventresca
11-05-2011, 15:30
intendi 200-250€ di sola scheda grafica?
Oenimora
11-05-2011, 16:44
il problema è che il pc non è che lo regalano, mentre la "scatoletta" per meno di 300€ la si porta a casa...
E poi è più elementare l'installazione dei giochi, non devi guardare ai requisiti hardware, difficilmente ci saranno intoppi o sbattimenti coi drivers, come qualche volta capita su PC.
Però su PC ci sono le mod, hai il mouse... I giochi costano generalmente meno e puoi farci anche altro.
Si ma alla fine se lo scegli bene il pc stai tranquillo che ti regge tutti i giochi per almeno 4-5 anni senza dover cambiare nulla e con una resa qualitativa sicuramente migliore.Se consideri la differenza di prezzo di almeno 20 euro che c'è poi tra i giochi delle diverse piattaforme ecco lì che a conti fatti non ci vai tanto distante come spesa
ancora deve uscire e già annunciano i DLCV a pagamento?? ma orca trota...che caxxo di mondo ...allora il gioco non costa + di 20 euro , giusto== fate sachifo
misthral
12-05-2011, 14:54
Battlefield col :eek: :eek: joypad :eek: :eek: BURN THE HERETIC! KILL THE MUTANT! PURGE THE UNCLEAN! :)
Si scherza ovviamente, in ogni caso se qualcuno (ed immagino molti) sta pianificando di cambiare il pc, credo che Battlefield 3 sia la famigerata "killer application" da come non se ne vedevano da anni.
Azzardo che con una discreta cifra, diciamo 750 euro monitor escluso, sia possibile assemblare una macchina piu' che dignitosa per farcelo girare, oltretutto sufficente per gli altri titoli dei prossimi 5 anni (grazie ai mirabolanti porting).
matteo2222
13-05-2011, 07:13
Tengono sempre molto alta l'attesa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.