frankfrankish
11-05-2011, 11:13
vendo/scambio Nexus S 390€
USA scontrinato
27/12/2010
con schermo che ha nero che più nero non si può, con le seguenti caratteristiche:
Durata batteria testato 24h di uso continuo a intervalli sfrenato;
os android 2.3.4;
display intatto s-amoled;
nessun graffio come nuovo;
scatola integra completa di tutto;
accessoristica imballata come appena aperto.
Il telefono all'utilizzo dopo tanti android provati e testati fa vivere davvero un esperienza d'altra dimensione, il 4" s-amoled è magnifico, e sopratutto a pari dimensioni con un iphone 4 + bumper ci si riduce ad avere meno spessore ma un 0.4 cm in più di terminale in altezza cosa che però è ripagata dalla grandezza di uno spettacolare display.
Scambio perchè voglio provare la mela quindi ben visti android di fascia alta che non ho provato e :
iphone 3GS(solo bianco)16-32gb
iphone 4G(nero)16gb.
altre proposte cestinate !!
Grazie dell'attenzione
scambio solo con iphone 4 più mio conguaglio da definire in base alle condizione dell'iphone e dalla data di acquisto dello stesso.
MASSIMA serietà garantita :)
Ciao a tutti!!!!
per contatti veloci [email protected]
USA scontrinato
27/12/2010
con schermo che ha nero che più nero non si può, con le seguenti caratteristiche:
Durata batteria testato 24h di uso continuo a intervalli sfrenato;
os android 2.3.4;
display intatto s-amoled;
nessun graffio come nuovo;
scatola integra completa di tutto;
accessoristica imballata come appena aperto.
Il telefono all'utilizzo dopo tanti android provati e testati fa vivere davvero un esperienza d'altra dimensione, il 4" s-amoled è magnifico, e sopratutto a pari dimensioni con un iphone 4 + bumper ci si riduce ad avere meno spessore ma un 0.4 cm in più di terminale in altezza cosa che però è ripagata dalla grandezza di uno spettacolare display.
Scambio perchè voglio provare la mela quindi ben visti android di fascia alta che non ho provato e :
iphone 3GS(solo bianco)16-32gb
iphone 4G(nero)16gb.
altre proposte cestinate !!
Grazie dell'attenzione
scambio solo con iphone 4 più mio conguaglio da definire in base alle condizione dell'iphone e dalla data di acquisto dello stesso.
MASSIMA serietà garantita :)
Ciao a tutti!!!!
per contatti veloci [email protected]