View Full Version : [MI+ss] Modem Router Belkin N1 Vision
Come da titolo, vendo modem router Belkin N1 Vision mod. F5D8632au4A:
http://leader-it.kiev.ua/i/200905041827451.jpg
- Modem ADSL2+
- Porte Ethernet Gigabit
- Display LCD disattivabile (comodo di notte per chi non vuole vedere luci accese) con tutte le informazioni sul traffico di rete, orario, download attivi, ecc.
- Wireless "n" 300Mbps su tecnologia MI-MO 3 antenne
- Garanzia A VITA da parte di Belkin
Fornisco SOLO il router con l'alimentatore, carteggi vari e CD sono esclusi.
Vendo a 80 euro comprensivo di ss Corriere Espresso DHL.
Pagamento a mezzo Bonifico Bancario o Ricarica Postepay.
marcromo
06-10-2011, 12:29
coda a mano la settimana prossima in stazione centrale con una sostanziale limata al prezzo di vendita!
Hai PM ;)
Prezzo adeguato a valore di mercato
marcromo
06-10-2011, 12:50
confermo come da pm l'incontro per l'acquisto la settimana prossima! se qualcosa dovesse andare storto, ti contatto!
marcromo
07-10-2011, 15:39
mi dispiace ma lascio per mancanza di tempo per l'incontro....mi dispiace davvero!
mi dispiace ma lascio per mancanza di tempo per l'incontro....mi dispiace davvero!
Dopo esser venuto incontro alla richiesta di tratto prezzo (20 euro in meno del prezzo richiesto) questo pseudo-acquirente ha pensato bene di farmi perdere tempo concordando ora a posto A LUI favorevoli, forse scordandosi che il ritiro a mano dev'essere comodo per il venditore (sopratutto quando lavora) e non per la parte che desidera acquistare.
Prima volta in 6 anni che vendo su Internet che succede una cosa del genere.
Assurdo
marcromo
07-10-2011, 16:04
non penso che sia giusto quello che hai scritto:
1) non sono uno pseudo acquirente...basta che vedi tutta la mia cronologia di compravendite e te ne accorgi...ne avro un 200/250
2) non ti ho fatto perdere tempo in quanto il pezzo è in vendita da maggio!
la gente che mi conosce con le quali ho trattato sa che lavoro faccio...dunque sono soggetto a turni e non sempre ho la possibilita' di essere a Milano!
assurdo è quello che hai scritto
non penso che sia giusto quello che hai scritto:
1) non sono uno pseudo acquirente...basta che vedi tutta la mia cronologia di compravendite e te ne accorgi...ne avro un 200/250
2) non ti ho fatto perdere tempo in quanto il pezzo è in vendita da maggio!
la gente che mi conosce con le quali ho trattato sa che lavoro faccio...dunque sono soggetto a turni e non sempre ho la possibilita' di essere a Milano!
assurdo è quello che hai scritto
Proprio perchè non è la tua prima compravendita penso che trattare ULTERIORMENTE dopo 20 euro di sconto per 6 euro di spedizione sia assurdo comunque nessun problema
marcromo
07-10-2011, 16:10
purtroppo devo rendere conto anche per 6€...hai capito bene...anche per 6€ ma questi non sono fatti che ti riguardano!!!!
il pezzo era buono ( su questo nessun dubbio ) e spero che riesci a venderlo al piu presto!
iasudoru
07-10-2011, 17:45
Torniamo in topic.
Grazie per la collaborazione.
Codissima se disponibile.
Ti invio MP
Confermo, pagamento effettuato.
Router arrivato,stasera lo provo.
Router fantastico funziona perfettamente, in casa adesso c'è una rivoluzione :D
Ti ringrazio tantissimo.
Router fantastico funziona perfettamente, in casa adesso c'è una rivoluzione :D
Ti ringrazio tantissimo.
E perchè scusa avevi dubbi? :D
Scherzo, sono contento che ti vada bene... alla faccia di chi fa perdere tempo e dubita per la mia disponibilità/pazienza :cincin:
Buona serata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.