PDA

View Full Version : [Aspettando] Hitman Absolution (Square Enix, Multi, 2011)


Leon Scott Kennedy
11-05-2011, 09:35
IO Interactive è lieta di annunciare Hitman Absolution, un nuovo titolo per Xbox 360, Ps3 e Windows PC.
Hitman Absolution continua la storia di Agente 47, un assassino a sangue freddo che dovrà affrontare la sfida più difficile della sua vita. Tradito dalle persone di cui si fidava - e con la polizia sulle sue tracce - il nostro protagonista si ritroverà al centro di un oscuro complotto, che lo spingerà ad intraprendere un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto.

"Per la prima volta Agente 47 dovrà affrontare un percorso personale che ci permetterà di esplorare nuovi aspetti del mondo di Hitman", ha dichiarato Tore Blystad, game director di IO Interactive. "Absolution sarà familiare, ma al tempo stesso significativamente diverso rispetto agli altri giochi della serie; qualcosa che i nostri fan apprezzeranno, così come tutti i nuovi giocatori che si avvicineranno per la prima volta alla saga".

Absolution è realizzato con il motore grafico proprietario di IO Interactive, il Glacier 2, ed è stato costruito da zero. Con una storia dai tratti cinematografici, una direzione artistica altamente distintiva e un game design originale, Hitman Absolution combinerà alcune dinamiche rodate con nuove caratteristiche mai viste prima nella saga di Hitman.
Hitman Absolution sarà presentato in forma privata in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, che si terrà dal 7 al 9 Giugno 2011

Fonte: Mondoxbox (http://www.mondoxbox.com/news/27345/square-enix-annuncia-ufficialmente-hitman-absolution.html)

Teaser: http://www.youtube.com/watch?v=3uDCDSiw6vM


Era ora :winner:

Grissom142
11-05-2011, 16:27
Sono 5 anni che aspetto questa notizia...
forse è davvero arrivato il momento di rivivere travestimenti, omicidi su commissione, ecc..ecc..rivestire i panni del mitico 47...senza parole :ave:

peppe_nap
11-05-2011, 16:38
mamma mia...lo adoravo.

stefano76
18-05-2011, 22:56
Bella notizia! Il primo (a parte l'orribile doppiaggio) era un gioco straordinario, in grado di regalare un'esperienza videoludica veramente intensa. Ricordo ancora la missione nel fortino nella giungla, che credo possa annoverarsi tra le più epiche mai portate a termine nella mia carriera videoludica.. In pratica non riuscivo a portare a termine la missione in modalità stealth perchè ad un certo punto mi beccavano sempre e allora feci una strage, uccidendo più di 100 soldati uno a uno e con assalti alla Rambo, inventandomi di volta in volta gli escamotage più disparati per sopravvivere (era difficilissimo perchè dopo un paio di colpi eri già morto e non si poteva salvare...)... Quando ce la feci, dopo decine e decine di tentativi, la soddisfazione fu immensa! :D

Gli altri capitoli li ho trovati sottotono, tranne l'ultimo, Blood Money, che secondo me era tornato ai fasti del primo.