View Full Version : KYOCERA FS-C8020 MFP
viper-lupi
11-05-2011, 08:33
Mi hanno offerto questo modello a 1999,00+iva comprensivo di mobiletto con 2° cassetto..
Cosa ne pensate? In azienda abbiamo sempre avuto hp come multifunzione.. kyocera è affidabile?
Ciao!
blasco017
11-05-2011, 09:39
le macchine Kyocera sono affidabili e si rivolgono al mercato professionale per cui nei negozi online trovi poco. I prodotti di questo marchio li trovi anche rimarchiati Olivetti, Triumph Adler.... solitamente montano elementi interni di lunga durata per cui per centinaia di migliaia di copie ci devi mettere solo toner, il colore è più di tipo office che di tipo grafico...
ciao
viper-lupi
11-05-2011, 09:42
Grazie della risposta!
Del modello/prezzo sai dirmi qualcosa?
blasco017
11-05-2011, 10:24
una laser A3 a colori a 2.000 non è male, ma non so darti dettagli del modello specifico, ho visto che ha 20 ppm x minuto, ti bastano? Chi te la vende ti farà poi anche l'eventuale assistenza? Qualcosa può sempre succedere..... magari vedi se riesci a vederla in funzione.... verifica bene i costi di esercizio... magari per una macchina un filo più grande potrebbero essere inferiori.... poi dipende da cosa ci devi fare.... io mi limito a dirti che la marca è affidabile e si riesce a disporre di toner originali a costi adeguati
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.