PDA

View Full Version : Hitman Absolution annunciato ufficialmente

Redazione di Hardware Upg
11-05-2011, 09:19
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-absolution-annunciato-ufficialmente_36691.html

Il quinto capitolo di Hitman sarà basato sulla nuova piattaforma tecnologica Glacier 2. È sviluppato nuovamente dalla software house danese IO Interactive e uscirà nel corso del 2012.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tetsujin
11-05-2011, 09:27
Sono molto contento, da fan della serie, che esca un quinto episodio, anche se speravo arrivasse per Natale, comunque meglio aspettare qualche mese in più e avere un prodotto innovativo e di qualità.

A leggerla così, la trama mi sembra ricordi un pò quella di Splinter Cell Conviction... speriamo investano seriamente del tempo per creare qualcosa di davvero originale.

Arthens
11-05-2011, 09:30
Non vedo l'ora, per me Hitman Blood Money è un piccolo capolavoro, spero si ripetano :sbav:

MaXcore
11-05-2011, 09:40
ben venga, :D però mi sorge una domanda,
- ma i giochi in dx11, è vietato farli?! :rolleyes:

Acid Queen
11-05-2011, 10:03
"Questo bel tonno è carico di roba!"

Spero si ritorni al gameplay del primo episodio, che non perdonava errori

ThePonz
11-05-2011, 10:42
ma oltre al 47 nel codice a barre viene evidenziato 110706
cosa vorrà dire?

comunque il grande ritorno del pelatone, speriamo non lo snaturino troppo ;)

Krusty93
11-05-2011, 10:47
sono molto contento,seguo la serie da sempre, e a mio parere è una delle migliori di sempre..graficamente sono inferiori ai giochi contemporanei,ma è sviluppato da io interactive,non ubisoft..ma riguardo a trama,gameplay,fascino,divertimento e soprattutto longevità non ha paragoni..aspettiamo con ansia

Evil Chuck
11-05-2011, 10:52
sinceramente per un gioco come questo a me non importa tanto la grafica, basta che sia bello da vedere anche senza texture ultradettagliati...
Poi ben venga se sfrutta pienamente le Dx11, ma se così non fosse non mi farebbe storcere il naso su questo gioco, che è uno dei miei preferiti come serie...

L'importante è che sia longevo, bello come trama e che vengano introdotte novità sul gameplay stealth, il resto è un "extra" su questi giochi...

Markk117
11-05-2011, 11:34
se è longevo benvenga altrimenti se lo possono tenere anche se avesse le dx11

DenFox
11-05-2011, 11:36
110706 è molto probabilmente il 7 Giugno 2011, che guarda caso è uno dei giorni dell'E3. Sicuramente lo presenteranno quel giorno.

loripod
11-05-2011, 11:53
anche se metteranno il supporto alle DX11 il motore grafico le texture saranno tutte DX9 per adesso l' unico vero gioco che sfrutterà i nostri OS CPU e GPU sarà battlefield 3...
lo dico perchè:
1)i primi filmati sono gameplay di pre-alpha giocati su PC
2)verrà finalmente messo da parte un OS nato nel 2001
3)saranno solo richieste schede grafiche DX10 e DX11

Glasses
11-05-2011, 13:55
Ho apprezzato le imperfezioni del primo, l'eccellenza del secondo, i bachi del terzo e la bellezza del quarto. Non vedo l'ora del quinto.
E spero che IO ci dia un taglio con quella schifezza di Kane&Lynch e spinga un po' sul pelatone nei prossimi anni.

Krusty93
11-05-2011, 16:26
Ho apprezzato le imperfezioni del primo, l'eccellenza del secondo, i bachi del terzo e la bellezza del quarto. Non vedo l'ora del quinto.
E spero che IO ci dia un taglio con quella schifezza di Kane&Lynch e spinga un po' sul pelatone nei prossimi anni.

io spero che questo sia l'ultimo episodio, o al massimo (ma proprio tirato) un altro ancora..
si sa che piu si va avanti e piu si peggiora in genere,anche se hitman è rimasto uno dei pochi giochi "veri" dal primo all'ultimo

Glasses
11-05-2011, 20:39
oibò e perché mai? La saga di Hitman si presta particolarmente bene ad una serializzazione "industriale", la trama è sempre un mero pretesto per inscenare omicidi raffinati (o meno) sfruttando setting sempre diversi. Per me se mantengono il livello qualitativo di Blood Money o Silent Assassin possono anche tirarne fuori uno all'anno, lo comprerò sempre.

indio68
12-05-2011, 14:37
basta che non rovinino la sagas con l'ennesima consolata stile Splinter Cell..

Krusty93
12-05-2011, 18:13
basta che non rovinino la sagas con l'ennesima consolata stile Splinter Cell..

conviction ha fatto pena..
ma sc è fatto da ubisoft e hitman da io interactive..vuol dire molto :sofico: