PDA

View Full Version : Remedy: novità in arrivo per Alan Wake

Redazione di Hardware Upg
11-05-2011, 08:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/remedy-novita-in-arrivo-per-alan-wake_36686.html

Oskai Hakkinen conferma che un nuovo titolo è in lavorazione già da diversi mesi, ma non si tratta di Alan Wake 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePonz
11-05-2011, 10:44
ovviamente di una (con)versione per pc manco se ne parla.... :rolleyes:

ice_v
11-05-2011, 11:25
"...la cosa più importante è che questo capitolo darà l'opportunità ai giocatori che non conoscono ancora il franchise di salire a bordo"

in linea teorica i giocatori pcisti "non conoscono" il franchise...essendo il titolo un'esclusiva xbox360...

sertopica
11-05-2011, 12:16
http://www.youtube.com/watch?v=4Fqb5VRtTL8 bei tempi

Glasses
11-05-2011, 13:50
il flop commerciale del primo non è bastato? Vai col sequel allora

moddingpark
11-05-2011, 17:44
Per come hanno ignorato il PC con Alan Wake, ora meriterebbero di essere ignorati dopo annunci del genere.
Sarò franco, secondo me rendendo il gioco un'esclusiva si sono irrimediabilmente scavati la fossa da soli, e non so se riusciranno a migliorare la situazione con un futuro capitolo.
Gente come me, che aspettava quel gioco e che è rimasta delusa dopo l'annuncio dell'esclusiva 360, penso trovi inutile giocare a qualcosa che può essere un seguito di Alan Wake.

E' come giocare a Fable III per PC dopo aver giocato il primo capitolo, senza aver potuto giocare al secondo perchè era anch'esso esclusiva.
O giocare a Gears of War e non poter poi continuare perchè gli altri capitoli sono sempre esclusive.

Naturalmente non ho niente contro le console.

indio68
12-05-2011, 15:07
infatti si apèrla solo di xbox....che schiattino pure i remedy....hanno chiuso e sarà l'ennesimo flop...

fdl88
12-05-2011, 19:54
Per come hanno ignorato il PC con Alan Wake, ora meriterebbero di essere ignorati dopo annunci del genere.
Sarò franco, secondo me rendendo il gioco un'esclusiva si sono irrimediabilmente scavati la fossa da soli, e non so se riusciranno a migliorare la situazione con un futuro capitolo.
Gente come me, che aspettava quel gioco e che è rimasta delusa dopo l'annuncio dell'esclusiva 360, penso trovi inutile giocare a qualcosa che può essere un seguito di Alan Wake.

E' come giocare a Fable III per PC dopo aver giocato il primo capitolo, senza aver potuto giocare al secondo perchè era anch'esso esclusiva.
O giocare a Gears of War e non poter poi continuare perchè gli altri capitoli sono sempre esclusive.

Naturalmente non ho niente contro le console.

quotissimo, e ti parlo da possessore di 360...ho fatto il primo capitolo di alan wake e stavo buttando il pad dalla finestra....purtroppo non riesco a levarmi il vizio di cominciare uno sparatutto su console (se è un'esclusiva) nonostante sappia già che dopo i primi livelli mi innervosirò e getterò il pad sul divano per non prenderlo più per almeno una settimana U.U