View Full Version : [NO] BFG 8800gt
Mister_Satan
10-05-2011, 23:14
ciao a tutti,
vendo nvidia 8800gt OC brand BFG completa di tutto
la scheda presenta un problemino: dopo un po' si "spegne" il segnale video in uscita, pur continuando a funzionare come calcolo grafico, pertanto è ottima per configurazioni sli o per gestire il phisyx
50€ spedita
a parte il fatto che sei parecchio fuori prezzo... una 8800gts si vende sui 40€, quindi la tua la valuto 30/35€ per giunta poi ha il problema da te esposto
offro 30€ spedita ;)
Mister_Satan
11-05-2011, 08:39
a parte il fatto che sei parecchio fuori prezzo... una 8800gts si vende sui 40€, quindi la tua la valuto 30/35€ per giunta poi ha il problema da te esposto
offro 30€ spedita ;)
gt, non gts :)
30 spedita no, io proponevo 50, posso includere le ss
scusa ma mastichi un po di materia vga?? la tua gt ha 112shader... la gts 128, per non parlare che vendi una 260 con un post fotocopia allo stesso prezzo...
Mister_Satan
11-05-2011, 15:12
scusa ma mastichi un po di materia vga?? la tua gt ha 112shader... la gts 128, per non parlare che vendi una 260 con un post fotocopia allo stesso prezzo...
giovane, probabilmente masticavo vga quando ancora dovevi accendere il pc
sono onesto e preciso la versione per non indurre in errore, anche a mio discapito.
il prezzo, se guardi, lo ho corretto subito :)
giovane, probabilmente masticavo vga quando ancora dovevi accendere il pc
sono onesto e preciso la versione per non indurre in errore, anche a mio discapito.
il prezzo, se guardi, lo ho corretto subito :)
si ma non ti atteggiare alla steve ballmer... pensavo che nel messaggio precedente avessi detto che la gt fosse più potente della gts... e comunque come descritto dal regolamento per dell'hardware non più in produzione si fa una media dell'usato sul mercatino e per giunta la tua non da segnale video dopo che si riscalda eccessivamente, poi se permetti ci metto anche un pizzico di perplessità se vedo 2 post aperti a pochi secondi l'uno dall all'altro, con 2 vga diverse ma con lo stesso problema e lo stesso prezzo... vero che lo hai rivisto ma è eccessivamente alto lo stesso... quindi ti do un paio di consigli... uno abbassa la cresta, e secondo non trattare gente che ti fa notare delle cose come perfetti incompetenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.