View Full Version : [MI+Prov] Vendo SSD Intel X25-V da 40Gb
Andren83
10-05-2011, 18:27
INTRODUZIONE:
Come da titolo vendo questo ottimo hard disk a stato solido, SSD della Intel con capacità di 40Gb. L'hard disk ha come formato originale 2,5" ma ha l'adattatore per i 3,5". Confezione con bundle originale.
Usato solo per il caricamento del sistema operativo Windows 7. Funzionante al 100% e, per chi non ha mai provato gli SSD, con una velocità di caricamento veramente impressionante (tempo di entrata in Windows inesistente).
CARATTERISTICHE:
Link casa produttrice e modello ---> CLICCA QUI (http://www.intel.com/design/flash/nand/index.htm?iid=prod_nav+flash)
FOTO:
http://img833.imageshack.us/img833/3219/img0234rr.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/img0234rr.jpg/)
http://img607.imageshack.us/img607/1706/img0233s.th.jpg (http://img607.imageshack.us/i/img0233s.jpg/)
http://img573.imageshack.us/img573/1750/immaginedd.th.png (http://img573.imageshack.us/i/immaginedd.png/)
PREZZO: 55€
Verificato su trovaprezzi prezzo più basso 75€
(75/1.2) = 62,5€
CONDIZIONI DI VENDITA:
- Esclusivamente ritiro a mano
- Per qualsiasi richiesta particolare usate il pvt
SITUAZIONE CODE:
REGOLE:
- Code veloci (max 24h)
- Astenersi perditempo
- Massima serietà data, massima serietà pretesa
- Possibilità di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- Non inquinate la discussione
- In vendita anche fuori dal forum
lele.miky
10-05-2011, 18:51
ciao,sono interessato...dove si puo fare la consegna a mano?
quindi coda
hai moda di fare uno screen di ssdlife o simili?
grazie
ciao
Andren83
10-05-2011, 19:03
ciao,sono interessato...dove si puo fare la consegna a mano?
quindi coda
hai moda di fare uno screen di ssdlife o simili?
grazie
ciao
Ciao, sei il primo in coda.
Io abito a Lainate (MI), ci possiamo trovare proprio all'uscita dell'autostrada davanti l'Hotel Litta Palace se non sei pratico della zona, oppure ti posso dare in pvt indirizzo di casa mia.
Screen di ssdlife postato in prima pagina.
Fammi sapere
lele.miky
10-05-2011, 22:25
io sono fortemente interessato...devo sentire un mio collega se può ritirarlo per me,io abito dal'altra parte di milano e lavoro a san donato..un po mi muovo ma nella tua zona mi è tutto oscuro
fin dove riesci a venirmi in contro?ora chiedo al mio collega
ciao
coda con consegna a mano.
se tocca a me avvisa
Andren83
12-05-2011, 12:58
io sono fortemente interessato...devo sentire un mio collega se può ritirarlo per me,io abito dal'altra parte di milano e lavoro a san donato..un po mi muovo ma nella tua zona mi è tutto oscuro
fin dove riesci a venirmi in contro?ora chiedo al mio collega
ciao
Purtroppo causa lavoro io mi libero dopo le 20.00 quindi se riesci a far passare qualcuno in zona Lainate/Rho per me si può concludere... fammi sapere a breve altrimenti passo al prossimo della coda...
valuto anche io!
Ciao,
sei secondo in coda, qualora lele.miky passasse toccherebbe a te, tu puoi venire a ritirare a mano nella zona sopracitata?
se tocca a me avvisa
Ciao
Terzo in coda, se arriva il tuo turno ti avviso. La domanda fatta ad aLaaa vale anche per te...
lele.miky
12-05-2011, 13:39
ciao,purtroppo nessuno può farmi il favore di passare dalle tue parti
quindi mi tocca lasciare
grazie per la disponibilita
Michele
88fabio88
12-05-2011, 20:16
non hai proprio modo di spedire? nel caso ci ripensassi coda
Andren83
12-05-2011, 21:51
ciao,purtroppo nessuno può farmi il favore di passare dalle tue parti
quindi mi tocca lasciare
grazie per la disponibilita
Michele
Mi spiace. Speriamo sia per la prossima Michele. :)
Ciao
non hai proprio modo di spedire? nel caso ci ripensassi coda
Mi spiace ma non valuto spedizioni.
Andren83
12-05-2011, 21:52
valuto anche io!
E' il tuo turno... fammi sapere se vuoi concludere o meno altrimenti devo passare al terzo in coda.
Ciao
PS: code aggiornate
Andren83
13-05-2011, 23:54
se tocca a me avvisa
sono passate 24 ore quindi passo al terzo in coda.
Ora è il tuo turno Nick.sf.
Fammi sapere se vuoi concludere :)
mi accodo casomai mi venga l idea di prenderlo mi faccio vivo io... se non dovessi piu rispondere non considerarmi piu in coda passate le mie 24 ore ;)
Andren83
14-05-2011, 00:06
mi accodo casomai mi venga l idea di prenderlo mi faccio vivo io... se non dovessi piu rispondere non considerarmi piu in coda passate le mie 24 ore ;)
Ok no problem :)
ti metto in coda, per ora sono in trattativa con Nick.sf che mi deve far sapere se riesce a far ritirare l'SSD da un suo amico.
PS: coda aggiornata
Eddie666
14-05-2011, 11:49
se cambi idea e spedisci coda
Purtroppo il mio amico che dovrebbe prendermelo su milano non può passare da lainate! lui è a sesto sangiovanni fino a stasera!
A questo punto mi sa che se non spedisci mi tocca passare la coda!
Ciao!
Andren83
15-05-2011, 15:01
Up
markmn89
15-05-2011, 17:25
coda a mano, fammi sapere
Andren83
15-05-2011, 21:39
coda a mano, fammi sapere
E' il tuo turno. Eventualmente possiamo concludere se hai la possibilità di ritirare a mano in mia zona. Fammi sapere
Ciao
markmn89
16-05-2011, 17:34
E' il tuo turno. Eventualmente possiamo concludere se hai la possibilità di ritirare a mano in mia zona. Fammi sapere
Ciao
io potrei fare scambio a mano in centro dalle parti del duomo, o al limite in una fermata della metro.
Andren83
16-05-2011, 19:18
io potrei fare scambio a mano in centro dalle parti del duomo, o al limite in una fermata della metro.
Ok se ti puo' stare bene Molino Dorino come fermata della metro allora possiamo concludere. Fammi sapere così poi ci accordiamo quando incontrarci in pvt.
Ciao
markmn89
16-05-2011, 23:49
Ok se ti puo' stare bene Molino Dorino come fermata della metro allora possiamo concludere. Fammi sapere così poi ci accordiamo quando incontrarci in pvt.
Ciao
ti aggiorno oggi pomeriggio. in teoria mercoledi dovrei salire a milano in giornata. e al limite facciamo scambio a mano. mal che vada mando un mio amico e ti aggiorno.
Andren83
17-05-2011, 13:11
ti aggiorno oggi pomeriggio. in teoria mercoledi dovrei salire a milano in giornata. e al limite facciamo scambio a mano. mal che vada mando un mio amico e ti aggiorno.
Ok allora aspetto tue notizie su come organizzare il tutto, se ritiri direttamente tu o mandi amico per me non c'è problema, l'importante è accordarsi ;)
Andren83
18-05-2011, 07:27
Up
markmn89
18-05-2011, 11:07
Up
vedo se un mio amico riesce a fare scambio a mano. te fino dove potresti arrivare?
Andren83
18-05-2011, 12:54
vedo se un mio amico riesce a fare scambio a mano. te fino dove potresti arrivare?
io abito in provincia di Milano e precisamente a Lainate (vicino a Rho-Fiera).
Al limite fammi sapere fin dove si può spostare il tuo amico e ci accordiamo.
markmn89
18-05-2011, 13:28
io abito in provincia di Milano e precisamente a Lainate (vicino a Rho-Fiera).
Al limite fammi sapere fin dove si può spostare il tuo amico e ci accordiamo.
ti aggiorno stasera. cmq potresti dirmi + o meno quanto fa in lettura/scrittura?
Andren83
18-05-2011, 13:34
ti aggiorno stasera. cmq potresti dirmi + o meno quanto fa in lettura/scrittura?
Eccoti i dati
http://img585.imageshack.us/img585/4738/immaginejz.th.png (http://img585.imageshack.us/i/immaginejz.png/)
Aspetto tue notizie stasera.
Andren83
19-05-2011, 14:44
Up
Alex the DoG
20-05-2011, 09:31
coda veloce :)
Andren83
20-05-2011, 11:08
coda
Ciao
sono in trattativa anche fuori dal forum e sto aspettando una risposta in giornata. Se non ho riscontri immediati sei il primo ad essere considerato.
Sarebbe meglio che il ritiro avvenga non in centro a Milano dato che abito in provincia in zona Lainate/Rho... zona che preferirei per il ritiro. :stordita:
coda veloce :)
Come detto per Gigi se dovesse saltare tutto e non dovessimo accordarci, saresti il prossimo. :)
Ciao
sono in trattativa anche fuori dal forum e sto aspettando una risposta in giornata. Se non ho riscontri immediati sei il primo ad essere considerato.
Sarebbe meglio che il ritiro avvenga non in centro a Milano dato che abito in provincia in zona Lainate/Rho... zona che preferirei per il ritiro. :stordita:
Come detto per Gigi se dovesse saltare tutto e non dovessimo accordarci, saresti il prossimo. :)
Ok, attendo quanto prima tue notizie.
Andren83
21-05-2011, 09:04
Ok, attendo quanto prima tue notizie.
Non ho ancora ricevuto notizie dal tizio che mi aveva contattato fuori dal forum quindi tocca a te :)
fammi sapere se possiamo concludere
Non ho ancora ricevuto notizie dal tizio che mi aveva contattato fuori dal forum quindi tocca a te :)
fammi sapere se possiamo concludere
hai lo scontrino per la garanzia residua? io oggi pomeriggio sono a milano se anche tu sei disponibile possiamo accordarci in pm
edit
ciao andren ed un saluto da un compaesano
up per te
venditore ottimo
Andren83
21-05-2011, 10:54
hai lo scontrino per la garanzia residua? io oggi pomeriggio sono a milano se anche tu sei disponibile possiamo accordarci in pm
Risposto :)
edit
ciao andren ed un saluto da un compaesano
up per te
venditore ottimo
Ciao paparino :D come sta la scimmia? vedo bene visto che sei passato ad i7 ;-)
cmq grazie troppo gentile :ciapet: cmq con il lavoro il tempo da dedicare a questa nostra passione purtroppo è sempre meno :(
un salutone compaesano
Risposto :)
Ciao paparino :D come sta la scimmia? vedo bene visto che sei passato ad i7 ;-)
cmq grazie troppo gentile :ciapet: cmq con il lavoro il tempo da dedicare a questa nostra passione purtroppo è sempre meno :(
un salutone compaesano
ti ho risposto anche io, ancora una domanda scusa, lo scontrino per la garanzia ce l'hai? :)
Andren83
21-05-2011, 11:10
ti ho risposto anche io, ancora una domanda scusa, lo scontrino per la garanzia ce l'hai? :)
lo scontrino non lo trovo più :muro: comunque come puoi vedere dagli screen il prodotto è perfettamente funzionante. Comunque mi pare Intel dia 3 anni di garanzia sugli SSD, adesso non so se basta seriale o cosa. :)
Andren83
21-05-2011, 12:12
Preso accordi per ritiro domani con gigi... :)
Andren83
22-05-2011, 19:53
SSD scambiato oggi pomeriggio con gigi88.
Persona gentile, disponibile e simpatica.
Aspetto feedback appena monti l'SSD ;)
SSD scambiato oggi pomeriggio con gigi88.
Persona gentile, disponibile e simpatica.
Aspetto feedback appena monti l'SSD ;)
Funziona alla grande, prodotto molto valido e in ottime condizioni. Il feedback è quindi piu che positivo, grazie ancora.
Ottima compravendita, alla prossima ;)
Andren83
23-05-2011, 13:00
Funziona alla grande, prodotto molto valido e in ottime condizioni. Il feedback è quindi piu che positivo, grazie ancora.
Ottima compravendita, alla prossima ;)
Perfetto!!! :D
Ti ho inviato in pm la fattura in formato digitale.
Grazie a te Marco e alla prossima. ;)
Ciao
Si può chiudere. Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.