PDA

View Full Version : Far cry 2: Visuale sfocata???? Aiuto!!!

lobo80
10-05-2011, 17:52
Ciao, gioco a Farcry2 sulla mia xbox 360 e sono arrivato al 42% della storia, ma ho un grosso problema.
Dall'ingresso nel deserto del secondo atto, ho cominciato a vedere sfocato, pensavo fosse la malaria o il caldo del deserto, ma anche dopo nel gioco la visuale rimane inutilizzabile.
Nei menù il gioco si vede bene.
E' una cosa normale o è un bug?
Un amico mi ha detto che a lui l'effetto sfocato gli durato solo per un pò all'inizio del secondo atto, sopra descritto, e poi è passato.
Su youtube ho trovato un video relativo alla missione che sto facendo, proteggere una imbarcazione sul lago, e il video non presenta la fastidiosa sfocatura.
Per favore datemi una mano, sarebbe un peccato lasciare a metà il gioco.
Grazie.
Saluti

pando811
10-05-2011, 17:54
Ciao, gioco a Farcry2 sulla mia xbox 360 e sono arrivato al 42% della storia, ma ho un grosso problema.
Dall'ingresso nel deserto del secondo atto, ho cominciato a vedere sfocato, pensavo fosse la malaria o il caldo del deserto, ma anche dopo nel gioco la visuale rimane inutilizzabile.
Nei menù il gioco si vede bene.
E' una cosa normale o è un bug?
Un amico mi ha detto che a lui l'effetto sfocato gli durato solo per un pò all'inizio del secondo atto, sopra descritto, e poi è passato.
Su youtube ho trovato un video relativo alla missione che sto facendo, proteggere una imbarcazione sul lago, e il video non presenta la fastidiosa sfocatura.
Per favore datemi una mano, sarebbe un peccato lasciare a metà il gioco.
Grazie.
Saluti

lascia perdere buttalo via :asd: è il gioco piu' buggato della storia,anche io a meta ho dovuto abbandonarlo perche' non comparivano piu' le missioni da fare :asd:

lobo80
12-07-2011, 19:13
l'ho ricominciato e finito, uno dei giochi più belli mai giocati, penso per la libertà d'azione che lascia al giocatore!!
esistono alternative valide?

pando811
16-07-2011, 13:17
uno dei giochi più belli mai giocati

:stordita:

Callaghan22
16-07-2011, 13:18
:asd:

torgianf
16-07-2011, 13:23
l'ho ricominciato e finito, uno dei giochi più belli mai giocati, penso per la libertà d'azione che lascia al giocatore!!
esistono alternative valide?

l' uncinetto e il lavoro ai ferri

lobo80
17-07-2011, 08:54
il gioco l'ho ricominciato e finito, lo consiglio a tutti!!
saluti

FirstDance
18-07-2011, 10:22
Quoto lobo: gioco fantastico. Lo sto giocando tutt'ora alla difficoltà più elevata.
E' entrato nella lista di quei pochi giochi che non venderò mai.
Del problema sfocatura non saprei. Se ho capito qual'é la missione, non dovrebbero esserci sfocature.

lobo80
18-07-2011, 18:31
era un bug:mad:

Callaghan22
18-07-2011, 18:54
Non l'avrei mai detto:asd: