View Full Version : Bed Bugs.... qualche esperienza?
OUTATIME
10-05-2011, 13:00
Ciao a tutti!
A Settembre torno negli USA (New York - Washington). Stavo leggendo le recensioni degli alberghi in cui pensavo di andare e ho appreso che in un caso un utente ha segnalato la presenza di bed bugs. Girando ho poi trovato altri alberghi con tali segnalazioni (1 o 2 poi mi sono fermato).
Detta così la cosa mi ha alquanto sconvolto ma poi ho iniziato a riflettere.... Quanto sono attendibili le informazioni che si trovano nei vari advisor sul web? Non è possibile che i commenti estremamente negativi (così come quelli estremamente positivi) siano in realtà troll? E da qui la domanda più importante: c'è la reale possibilità di trovare i bed bugs o è tutta una trollata? A qualcuno è mai capitato?
ecco cos'erano quei animaletti schifosi trovati durante il tour negli usa in un albergo vicino a grand canyon.
Ne ho visti 2-3 nel letto , ma dopo un giorno di auto ero talmente stanco che ho dormito comunque facendo finta di niente e non dicendo nulla alla mia ragazza.
Anche perche non c'erano altri alberghi nell'arco di 50 km.
Dopo 2 giorni avevo alcune bolle che prudevano un po andate via dopo 1 settimana circa.
OUTATIME
11-05-2011, 10:35
ecco cos'erano quei animaletti schifosi trovati durante il tour negli usa in un albergo vicino a grand canyon.
Ne ho visti 2-3 nel letto , ma dopo un giorno di auto ero talmente stanco che ho dormito comunque facendo finta di niente e non dicendo nulla alla mia ragazza.
Anche perche non c'erano altri alberghi nell'arco di 50 km.
Dopo 2 giorni avevo alcune bolle che prudevano un po andate via dopo 1 settimana circa.
Stai scherzando vero? :eek:
EDIT:
oh merda....!!!
http://www.nuok.it/2010/10/allarme-bed-bugs-new-york-e-infestata/
assolutamnete no , pensavo fossero piccoli insetti , erano 2-3 e li ho tolti dal letto , pero sivede che era pieno e non li ho visti , le punture pensavo fossero zanzare ma effettivamente pensandoci sono durate 1 settimana se non di piu percui non potevano essere zanzare, e prudevano anche di piu, infatti ci mettevo la crema apposta. Pero non pensavo fossero queste cose qui , ora che me le hai fatte vedere confermo
Li avevo trovati in australia...non sapevo che NY ne fosse invasa...
in pratica ti mordono per succhiare un pò di sangue e ti rimangono delle bolle che poi scompaiono nell'arco di 5/10 gg.
OUTATIME
11-05-2011, 11:52
@ ibyza: scusa, in che località eri nel grand canyon?
Comunque adesso ho un po' la fobia... meno male che l'ho scoperto dopo il viaggio di nozze....
Ciao a tutti!
A Settembre torno negli USA (New York - Washington). Stavo leggendo le recensioni degli alberghi in cui pensavo di andare e ho appreso che in un caso un utente ha segnalato la presenza di bed bugs. Girando ho poi trovato altri alberghi con tali segnalazioni (1 o 2 poi mi sono fermato).
Detta così la cosa mi ha alquanto sconvolto ma poi ho iniziato a riflettere.... Quanto sono attendibili le informazioni che si trovano nei vari advisor sul web? Non è possibile che i commenti estremamente negativi (così come quelli estremamente positivi) siano in realtà troll? E da qui la domanda più importante: c'è la reale possibilità di trovare i bed bugs o è tutta una trollata? A qualcuno è mai capitato?
Esistono, esistono, sopratutto a NY (se ricordo bene, l'estate scorsa io andavo ad Est, da Boston a Washington, mentre tu sei andato in California).
Non ho avuto la fortuna di incontri ravvicinati ma, come confermato anche da parenti che vivono a Newark, sono un problema sia negli alberghi che nelle case private (forse a causa del tanto legno?), ed ammetto che ero un pò spaventato dalle recensioni che avevo letto sul web.
camillozzo
08-07-2011, 14:14
Sì, chiamate anche le cimici da letto.
Le beccai a Lone Pine, prima della Valle della Morte (e manco in un motel pulcioso.
Praticamente erano nei cuscini mio e di mia moglie....per fortuna in vacanza io dormo senza cuscino (sono troppo abituato al mio) e ringrazio mia moglie che mi sveglio per chiedermi da bere e accesi la luce. Notai piccole macchie di sangue e sti insettini che camminavano sul letto. Subito li scambiai per zecche, visto che si somigliano parecchio.
Per fortuna, a parte qualche puntura su mia moglie, che per fortuna guarirono in fretta, ci andò ancora bene.
Peggio andò alla coppia di nostri amici, dove lei venne punta in più parti su braccia e gambe. Arrivati a las vegas, lei spese 150 dollari di dottore per farsi dire che era uno sfogo da alimentazione (nonostante appunto gli disse della presenza di questi animaletti)....tornata a casa per fortuna il dottore gli prescrisse qualcosa contro le punture e poi si rimise a posto.
Adesso, in qualunque hotel io vada, viviseziono il letto perchè vi dico che l'esperienza non è stata tra le più piacevoli!!!
Arrivati a las vegas, lei spese 150 dollari di dottore per farsi dire che era uno sfogo da alimentazione
Strano non fosse coperto dall'assicurazione...
OUTATIME
13-07-2011, 14:48
Esistono, esistono, sopratutto a NY (se ricordo bene, l'estate scorsa io andavo ad Est, da Boston a Washington, mentre tu sei andato in California).
Non ho avuto la fortuna di incontri ravvicinati ma, come confermato anche da parenti che vivono a Newark, sono un problema sia negli alberghi che nelle case private (forse a causa del tanto legno?), ed ammetto che ero un pò spaventato dalle recensioni che avevo letto sul web.
Si esatto...
Tra l'altro la cosa che mi preoccupa e che ho letto della possibilità che si infilino in valigia....
OUTATIME
13-07-2011, 14:49
Le beccai a Lone Pine, prima della Valle della Morte (e manco in un motel pulcioso.
Beh... se ti può consolare, ho letto che non dipende dalla pulizia dell'albergo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.