PDA

View Full Version : miglior case a circa 130€

settenop
10-05-2011, 11:52
buongiorno è la prima volta che posto in questo forum :D sono intezionato a cambiare case e sto pensando al'xpredator dell'aerocool, pensate che valga i soldi che costa? avete altro da consigliarmi? grazie in anticipo u.u

Steven1987
10-05-2011, 12:21
buongiorno è la prima volta che posto in questo forum :D sono intezionato a cambiare case e sto pensando al'xpredator dell'aerocool, pensate che valga i soldi che costa? avete altro da consigliarmi? grazie in anticipo u.u

Ciao, se necessiti di un big tower, l'xpredator è un buon case, l'ho visto esposto in un negozio e mi è sembrato molto molto solido, in più ha un ottima gestione dei cavi, moltissimo spazio e anche una porta USB 3.0. Valide alternative sempre di quella dimensione sono i soliti: Haf 932, Haf x(ma sballi col budget) Nox Hummer, NZXT Phantom...ora è uscito un nuovo xigmatek, l'elysium, che costa più di 130 ma che sembra ben fatto. Sul genere midi invece ottimi prodotti sono il Dragonlord K62, L'Enermax Hoplite, il 690 II ecc.Comunque se ti piace l'aerocool secondo me è una buona scelta. Ciao;)

Xe0n
11-05-2011, 09:01
Ciao, anche io sono in fase di upgrade (puoi immaginare il perché)
Io ho buttato l'occhio su questo
Thermaltake V9 BLACX EDITION EASY SWAP DOCKING VM400M1W2Z

Una domanda però dovresti chiedertela, oltre al budget. Hai intenzione di comprare schede video lunghe come lunghezza (fascia high end) ?

L'altro desktop in mio possesso che sto vendendo, ha un case Cooler Master 690 II Advanced (quello con hotswap SATA sopra). Che ti posso dire, preparati a prendere l'aspirapolvere ogni settimana per pulire almeno la parte frontale dalla polvere

settenop
12-05-2011, 20:21
U_U grazie ad entrambi comunque si ho intenzione di prendere schede video lunghe :sofico: un giorno :mc: prima o poi :mc: ho ordinato l'xpredator tra qualke giorno è mio spero che dal vivo non faccia schifo

Steven1987
12-05-2011, 21:15
U_U grazie ad entrambi comunque si ho intenzione di prendere schede video lunghe :sofico: un giorno :mc: prima o poi :mc: ho ordinato l'xpredator tra qualke giorno è mio spero che dal vivo non faccia schifo

Hai fatto una buona scelta secondo me. Postaci le tue impressioni quando ti arriva. ciao;)