PDA

View Full Version : [EMPOLI][FI][BO][CR]Case Mini-Itx, Masterizzatore,Webcam,Casse,Altro..

Tensor
10-05-2011, 10:50
Salve a tutti.

A causa di recenti cambiamenti e modifiche, mi avanza un po' di materiale che metto in vendita.
Tutto il materiale è:
- in perfetto stato funzionale ed estetico. Eventuali difformità sono segnalate.
- dotato di garanzia solo se specificato.
- completo di accessori, scatole ecc. quando applicabile e se non specificato diversamente.

Case Mini-Itx Antec ISK 300 con alimentatore fanless 65 W con brick esterno. Completo di tutti gli accessori (supporti per metterlo verticale, adattatore per alimentazione/segnale DVD slim SATA ecc.) e della scatola. I piedini sono stati posti per metterlo desktop.
Non vedo segni particolari. Preferirei però venderlo a mano cos' lo vedete anche voi prima di acquistarlo.
Garanzia fino a 30/11/2011 presso eprezzo. Non fornisco fattura, visto che su eprezzo per la garanzia devo fare con il mio account. Se ci fosse bisogno quindi, sono a disposizione per aprire RMA.
Euro: 55
@cos1950

Masterizzatore DVD SATA, Samsung. Bulk con CD contentente software. Perfetto. Funzioni LightScribe.
Euro: 15

Rheobus Sunbeam completo di scatola e cavi. Regola 4 ventole con potenziomentri, da 0 a 12 V, con anche posizione spento. Led rosso/blu in funzione del voltaggio per ognuna delle quattro ventole. Bay da 5.25''.
Acquistato qui sul forum l'anno scorso.
Euro: 10

Webcam Trust con microfono integrato e led per la luminosità regolabile. Completa di scatola (a dir il vero un po' sciupata). Garanzia fino a 9/5/2012 presso eprezzo. Non fornisco fattura, visto che su eprezzo per la garanzia devo fare con il mio account. Se ci fosse bisogno quindi, sono a disposizione per aprire RMA.
UPnP

Casse 2.0 Hercules 10 W, complete di scatola. Ingresso cuffie. Perfette.

Smart case fan II Coolermaster. Nuova, con scatola, potenziometro, gommini antivibrazione.
Garanzia fino a 9/5/2012 presso eprezzo. Non fornisco fattura, visto che su eprezzo per la garanzia devo fare con il mio account. Se ci fosse bisogno quindi, sono a disposizione per aprire RMA.
Euro: 6

Adattatore bidirezionale SATA-IDE.
Euro: 5
@cos1950

Preferisco non spedire. Nel caso si arrivi alla spedizione, J+3 o J+1.

Pagamento anticipato su postepay o tramite bonifico (nel qual caso aspetto l'accredito dello stesso).
Code 24h. No perditempo per favore

Nel caso di blocco completo con spedizione, includo le spese di spedizione. Ma solo e unicamente in questo caso.
Nel caso di blocco a mano, sconto 10 Euro e vi offro un caffè se possibile :D

Regole, in ordine di precedenza:

- Precedenza al mio prezzo, su tutto.
- Precedenza alla consegna a mano a Empoli.
- Precedenza alla consegna a Firenze (zona Rifredi).
- Precedenza al blocco
- Precedenza alla consegna a mano a Bologna (zona Saragozza), ma solo nei giorni 28 e 29 Maggio 2011. Nel caso però possa evitare di partare le cose a Bologna, è meglio.
- Consegno anche a Cremona (centro o Boschetto) a volte ma non do la precedenza rispetto la spedizione. Consegna da Giugno, TBD.

Saluti :)

crespo80
10-05-2011, 11:33
coda master e casse a Bologna

Tensor
10-05-2011, 12:25
coda master e casse a Bologna

Risposto al MP.

cos1950
10-05-2011, 14:13
Coda per

Salve a tutti.

Case Mini-Itx Antec ISK 300 con alimentatore fanless 65 W con brick esterno. Completo di tutti gli accessori (supporti per metterlo verticale, adattatore per alimentazione/segnale DVD slim SATA ecc.) e della scatola. I piedini sono stati posti per metterlo desktop.
Non vedo segni particolari. Preferirei però venderlo a mano cos' lo vedete anche voi prima di acquistarlo.
Garanzia fino a 30/11/2011 presso eprezzo. Non fornisco fattura, visto che su eprezzo per la garanzia devo fare con il mio account. Se ci fosse bisogno quindi, sono a disposizione per aprire RMA.
Euro: 55

Adattatore bidirezionale SATA-IDE.
Euro: 5

Vedi anche per Eepc ASUS
coda in blocco

Foto del case... ti mando email

Tensor
10-05-2011, 16:21
Coda per

Vedi anche per Eepc ASUS
coda in blocco

Foto del case... ti mando email

Hai mail.

Tensor
10-05-2011, 20:25
In trattativa con cos1950 per case e adattatore SATA-IDE.

Saluti,
Tommaso

Tensor
12-05-2011, 15:31
Up per tutto tranne case e adattatore IDE SATA :)

dao984
12-05-2011, 16:03
Di preciso che modello è il Rheobus? Hai foto?

Tensor
12-05-2011, 20:05
Ciao,
ti faccio sapere ASAP.

Al momento non l'ho sottomano, ma a casa dei miei.

Ciao,
Tommaso

Ch3f
13-05-2011, 01:14
coda rheobus vorrei sapere anche io il modello:)

Tensor
13-05-2011, 08:04
Case e adattatore spediti a cos1950.

Per il resto: fino martedì non potrò rispondere con regolarità ne avere sotto mano il materiale che sono all'estero.
Rispondo appena posso a tutte le domande e richieste.

Grazie,

Tommaso

Tensor
14-05-2011, 19:31
Up. se prendete tutto sconto sostenuto :)

Tensor
17-05-2011, 19:07
Ciao a tutti.

Appena di ritorno.

Se volete le foto del rheobus mandatemi un vostro indirizzo mail inviandomi una mail dal forum ;)

Comunque è questo:

Easy fan controller (http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/39445-recensione-rheobus-sunbeam-easy-fan-controller.html)

L'unica cosa diversa è la scatola (il mio la ha tipo blister)

Ciao :)

Ch3f
18-05-2011, 07:56
lascio:)

Tensor
18-05-2011, 12:44
up

Tensor
20-05-2011, 09:52
Up. Se prendete quello che avanza vi regalo il J+3!
:p

Dimension7
21-05-2011, 11:15
Ciao, mi interessa il rheobus, ti mando la mail in pvt (potresti scrivere anche il nick nella mail? Sennò rischio di confondermi :asd:)
Se mi puoi dire anche il prezzo, almeno indicativo, della spedizione.
Buona giornata.

westmere
26-05-2011, 14:09
Coda per il rheobus se ancora disponibile e di colore nero

Tensor
26-05-2011, 20:13
Ciao,
il rheobus è silver.

Comunque, come ho già detto ad alcuni interessati: la vendita è finita (per questo non uppavo da giorni). Ho dato alcune cose a mio fratello e il poco rimasto lo riutilizzo.

Tommaso