PDA

View Full Version : quale stampante che costi poco e con costi dei consumabili più bassi in assoluto?

sandero8
10-05-2011, 10:48
Ciao a tutti

mi serve una stampante per stampare solo in bianco e nero.

No wifi.
No colore.
No altre caratteristiche.
No multifunzione.

Voglio che costi poco e che il toner sia economico sia originale che compatibile.
Quale modello si può ricaricare?
Il toner di ricambio dove ricomprarlo?

So che le samsung non durano tantissimo.
Quale marca mi consente di installare un toner non originale?

Su pc professionale ho letto che le migliori come affidabilità sono le oki e difatti non le vendono nella gdo.

Le brother le pensavo ottime ma prima di aver letto le recensioni sulle oki.
Ho letto l'altro topic di 50 pagine dove si parla bene delle kyocera,perà il modello citato costa tantissimo.
Si parla anche della brother hl-2035,Brother DCP-7030
E il modello FS-1120D kyocera come va?

Io voglio stampare centinaia e centinaia di pagine senza preoccuparmi del costo per pagina.

No mediaworld,unieuro,ecc
Solo negozi online.
Quale sito online?
Online da bxm-p***r? Hardware-pla**t? E-pr*?
(non ho mai comprato online)
C'è qualche negozio che accetta contrassegno?
La postapay è sicura?

No hp,sono promoter hp.
No samsung,durano poco, mai più prodotti samsung,lg di qualsiasi tipo e prezzo.
Non nominate epson.
Canon mi sembra buona per le inkjet.

grazie per l'attenzione e spero che mi risponderete

asmard
10-05-2011, 14:56
posso consigliarti il sito, ho acquistato su amazon.it ieri e con 4 euro spedizione in 1 giorno (ordinando entro le 14,00)

spedizione gratuita con arrivo da 3 a 5 giorni.
per le stampanti ho preso una px720wd ma perchè sapevo cosa volevo (multifunzione fotografica) e sapevo che trovavo molti inchiostri compatibili di assodata qualità a prezzi bassissimi.

le stampanti che nomini tu non le ho mai "prese di mira" mi spiace :doh:

sandero8
10-05-2011, 19:28
posso consigliarti il sito, ho acquistato su amazon.it ieri e con 4 euro spedizione in 1 giorno (ordinando entro le 14,00)

spedizione gratuita con arrivo da 3 a 5 giorni.
per le stampanti ho preso una px720wd ma perchè sapevo cosa volevo (multifunzione fotografica) e sapevo che trovavo molti inchiostri compatibili di assodata qualità a prezzi bassissimi.

le stampanti che nomini tu non le ho mai "prese di mira" mi spiace :doh:

ciao,
grazie per aver risposto!

non sapevo che amazon vendesse oltre ai libri anche stampanti

sandero8
10-05-2011, 19:29
Non sono come i newbie che non hanno voglia di sbattersi a cercare su google,
a leggere sui siti di opinioni come ciao,doyooo(poveri di recensioni),a leggere sui siti ufficiali i datasheet,a girare su trovaprezzi.

Aspetto che qualcuno tiri fuori dei modelli di stampanti.

asmard
10-05-2011, 20:38
se mi chiedeviun confronto fra la epson px720wd e px820fwd e le varie canon mg fotografiche ti potevo scrivere 20 pagine favorevoli su epson.

su sto forum sezione stampanti pochi chiedono e pochissimi rispondono.
io non ho mai avuto stampanti laser, ti consiglio di farti un giro su druckerchannel.de ;)
se non capisci il tedesco come me c'è sempre google chrome che fa la traduzione automatica alla pagina, a grandi linee dovresti capire qualcosa :D