Gufo 2
10-05-2011, 10:40
Salve, visto che mi sono divertito ad assemblare dei muletti con vecchio hardware, ero curioso di sapere come "giravano" vecchi programmi, tipo 3D Studio Max delle prime versioni, 1.X oppure 2.0 , come andavano le ottimizzazioni dei driver di allora (es driver specifici per la "mitica" Matrox millennium con ram espandibile).
So che esistono delle vecchie guide con presenti la demo/trial di 3D Studio Max, ma non conosco i libri che le contengano, quindi sapere i dati di questi manuali (titolo/autore/editore) sarebbe molto utile.Se poi qualcuno di voi mi puņ direttamente prestare il cd della demo/trial delle versioni 1.X e 2.0 di 3D Studio Max mi faccia sapere ;)
So che esistono delle vecchie guide con presenti la demo/trial di 3D Studio Max, ma non conosco i libri che le contengano, quindi sapere i dati di questi manuali (titolo/autore/editore) sarebbe molto utile.Se poi qualcuno di voi mi puņ direttamente prestare il cd della demo/trial delle versioni 1.X e 2.0 di 3D Studio Max mi faccia sapere ;)