View Full Version : Driver AMD Catalyst 11.5 online, anche in versione hotfix
Redazione di Hardware Upg
10-05-2011, 09:19
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/driver-amd-catalyst-115-online-anche-in-versione-hotfix_36670.html
AMD aggiorna i propri driver Catalyst proponendo una versione standard e una seconda hotfix, contenente varie migliorie di compatibilità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dark_Anima
10-05-2011, 09:44
Sembra a me o AMD sta migliorando molto sotto l'aspetto driver?
Decisamente Dark_Anima.
Per chi non si fosse accorto negli 11.5a "hotfix" (che ricordo agli sprovveduti che sono in pratica gli 11.6 beta e non una "patch" per i 11.5) c'è una funzione chiamata AMD SteadyVideo :D
In pratica è uno stabilizzatore via GPU per i video riprodotti magari di stampo amatoriale e quindi mossi o "vibranti".
Gran bella roba :P
PS: ovviamente da disattivare guardando un film, sennò vi stabilizza pure quello :D
non ho fatto in tempo a mettere gli 11.4 che gia ci sono gli 11.5 :asd:
Segnalo che con questa versione non è più fatta distinzione fra le Radeon HD6000 e le HD6900.
vonugard
10-05-2011, 16:53
saro pure troppo pretenzioso...
ma i driver AMD sono sempre stati un po' scadenti IMHO
ecco perché dopo 5 anni di assoluta fedeltà ad AMD sono passato in controparte e posso dire che Nvidia e di gran lunga superiore.
SideWinder[Ca]
10-05-2011, 16:56
Già! Ero sicuro che uscissero per la fine di maggio...A sto punto installerò gli hotfix direttamente. :fagiano:
Ma infatti, ATI sta galappando di brutto dal punto di vista software/driver (dal punto di vista hardware ci stanno facendo penare un pò nell'attesa dei nuovi processori)
saro pure troppo pretenzioso...
ma i driver AMD sono sempre stati un po' scadenti IMHO
ecco perché dopo 5 anni di assoluta fedeltà ad AMD sono passato in controparte e posso dire che Nvidia e di gran lunga superiore.
Sei pretenzioso (il troppo lo lascio per i flame). :fagiano:
Nello specifico, pretendi di trasformare le tue sfortune in fatti.
Tony.Montana
10-05-2011, 23:05
Quando risolveranno i punti verdi durante la pioggia in GTA 4??
Scusate, ma questi driver vanno bene anche per chi ha una scheda asus?
Le vostre belle schede ATI potete mettervele tutte in quel buco che avete dietro!
Ho un notebook gaming Toshiba da 1000 euro uscito a ottobre 2009 con una HD 4650 che non è più supportata da sta merda di ATI dal gennaio 2010!
Manco se me la regalano la metto in un fisso una ATI.
Finchè ci sono dei pecoroni come voi che continuano a comprare le loro schede questi se ne approfittano e vi ridono dietro.
Pier2204
10-05-2011, 23:55
Le vostre belle schede ATI potete mettervele tutte in quel buco che avete dietro!
Ho un notebook gaming Toshiba da 1000 euro uscito a ottobre 2009 con una HD 4650 che non è più supportata da sta merda di ATI dal gennaio 2010!
Finchè ci sono dei pecoroni come voi che continuano a comprare le loro schede questi se ne approfittano e vi ridono dietro.
A parte che dovresti moderare i termini perchè non sei a casa tua qui, ma dovresti dare un'occhiara a questo link...
http://support.amd.com/it/gpudownload/windows/Pages/radeonmob_win7-32.aspx
11.4 compatibile con HD4650...
blackshard
11-05-2011, 01:38
mah qua ad essere deriso potresti essere solo tu, visto che ho installato gli 11.2 tranquillamente sul mio portatile con hd3450.
Mi sa' che è meglio se torni a giocare con word e i giochini flash, aggiornare i driver è fin troppo complicato...
Scusate, ma questi driver vanno bene anche per chi ha una scheda asus?
I driver vanno bene per qualsiasi marca, perchè mai non dovrebbero andare bene? ;)
A meno che la scheda monti una GPU nVidia ovviamente... in quel caso è dura far andare i catalyst... :stordita:
Finalmente con gli hotfix e la HD6950 è possibile attivare l'accelerazione hardware OpenGL in Photoshop
Il Control Center nelle ultime versioni è veramente ben fatto comunque, secondo me un notevole passo avanti rispetto al vecchio: molto comodo il box di ricerca delle opzioni e la possibilità di bloccare quelle più utilizzate, inoltre la gestione dei profili funziona ottimamente.
Idem la gestione di più monitor.
Continuo però a notare delle pecche nell'attivazione forzata dl vsync, con alcuni giochi d3doverrider serve ancora...
Quando risolveranno i punti verdi durante la pioggia in GTA 4??
Sono piogge acide :asd:
L'educazione e il rispetto sono fondamentali in questo forum, dai una ripassata al regolamento.
Sei sospeso 7gg, ai mod di sezione eventuali modifiche.
A parte che dovresti moderare i termini perchè non sei a casa tua qui, ma dovresti dare un'occhiara a questo link...
http://support.amd.com/it/gpudownload/windows/Pages/radeonmob_win7-32.aspx
11.4 compatibile con HD4650...
figur de mierdd.....
:D
A parte i troll e i flamer, sono felicissimo di questa puntualita' da parte di amd!
oxford :asd:
i catalist credo siano compatibili con tutte le gpu desktop/notebook dalla serie 2x00 in poi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.