View Full Version : Consiglio acquisto stampante brother
salve a tutti! Sto pensando di acquistare una stampante brother dcp195c, ma mi hanno detto che ha problemi se non la si usa per un pò. Qualcuno ne sà qualcosa? grazie
nel caso in cui la sconsigliate motivazioni e suggerimenti...grazie
giacinlui80
11-05-2011, 14:35
ciao. Io l'h comprata a mio cugino e non sembra male!!!
beh non sembra male è un pò generico :D...stampa veloce? come funziona come fotocopiatrice e scanner?
giacinlui80
12-05-2011, 09:31
allora, io sono andato ad istallargliela e quindi ti sò dire che per fare una stampa bianco e nero ci mette una 30ina di secondi e idem per la fotocopia niente altro di preciso mi spiace
allora, io sono andato ad istallargliela e quindi ti sò dire che per fare una stampa bianco e nero ci mette una 30ina di secondi e idem per la fotocopia niente altro di preciso mi spiace
ok grazie...qualcuno ne sa qualcosa in più???
mi sono svegliato troppo presto stamattina :D...comunque nessuno è più informato?:confused:
giacinlui80
13-05-2011, 08:28
forse ho una brutta notizia sia per te che per mio cugino...mi hanno detto che quando non la si usa per un pò, la pompa dell'inchiostro fa i capricci!!!
forse ho una brutta notizia sia per te che per mio cugino...mi hanno detto che quando non la si usa per un pò, la pompa dell'inchiostro fa i capricci!!!
veramente?:( vediamo se qualcuno ne sa qualosa in più?
qualcun altro mi da pareri su questa brother per favore?
ma ho sbagliato qualcosa che non ricevo risposte o nessuno sa aiutarmi?:confused:
:( almeno posso sapere come trovare argomenti simili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.