View Full Version : [AR-FI+sped] Vendo Nvidia GTX285 MSI
Vendo MSI 285GTX
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110518231859_2011-05-1823.09.39.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110518231859_2011-05-1823.09.39.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110518231940_2011-05-1823.10.01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110518231940_2011-05-1823.10.01.jpg)
Perfettamente funzionante anche se non più in garanzia. Ripeto, garantisco comunque il regolare funzionamento della scheda.
Completa di scatola e bundle incluso
Mai fatto OC, per cui non chiedetemi se e quanto sale...
Prezzo: 100€ --->>> 90+s.s.
Pagamento con Postepay o bonifico bancario
Precedenza alla consegna a mano nella mia zona
Evitiamo code troppo lunghe, diciamo max 24h...
Inserisco foto reali appena riesco a trovare 10 minuti per farle:D (anche se è identica a quella che trovate qui sopra
testasemidura
09-05-2011, 22:04
coda
quanto di garanzia?
EDIT: Ho apppena controllato la ricevuta. E mi sbagliavo... La garanzia è finita a metà aprile. Ero convinto di averla presa dopo le ferie...
Mi scuso quindi con l'utente (liberissimo di lasciare la coda) e correggo il primo post.
kangaxxpk
16-05-2011, 20:05
coda con pvt
kangaxxpk
16-05-2011, 23:32
venditore molto gentile ma per il momento lascio.
Buona vendita!
paolo.guidx
17-05-2011, 23:27
Weeee ciao Leo. Coda per un amico. Sempre possibile scambio a mano al solito posto?
Weeee ciao Leo. Coda per un amico. Sempre possibile scambio a mano al solito posto?
Olà! Ciao!!!
Sì, scambio a mano sempre disponibile.
Solo fino a venerdì, però... Perchè la prossima settimana andiamo in ferie :D ed eventualmente se ne riparla da quella successiva (dopo il 29 maggio).
Stefano BZ
18-05-2011, 19:05
Coda
Coda
Attendo risposta da paolo.guidx, spero che in serata mi faccia sapere.
Altrimenti domani ti contatto via pm.
:)
Stefano BZ
18-05-2011, 22:00
Ciao
Sicome ho visto sul sito MSI che ci sono diverse versioni, mi puoi dire il modello esatto che hai?
La scheda come va se no? Problemi? Come mai la cambi?
La versione esatta della scheda, come riportato sulla scatola, è N285GTX-T2D1G-OC.
Come ho scritto, la scheda funziona perfettamente. La cambio solo perchè ho preso una gtx570.
Anche se la scheda non è in garanzia, puoi star tranquillo. Ho acquistato e venduto qui nel mercatino per non so quante volte. Non mi gioco di certo la faccia per una cifra così irrisoria... ;)
EDIT: Intanto ho sostituito la foto generica della scheda con quella reale appena scattata, visto che la serigrafia sul dissipatore non era la stessa
coda, nel caso in cui gli altri lascino :D
Prego paolo.guidx di farmi sapere se vuole concludere.
Intanto attendo conferma da Stefano BZ.
@ tutti: come ho scritto poco sopra a paolo.guidx, la prossima settimana non sarò a casa. L'ultimo giorno utile per la spedizione è sabato mattina, quindi se possibile, acceleriamo un po' i tempi. Altrimenti se ne riparlerà dopo il 29
paolo.guidx
19-05-2011, 10:09
Niente leo, al momento non vuole spendere.
Alla prox. ;)
Niente leo, al momento non vuole spendere.
Alla prox. ;)
Ok, nessun problema! ;)
Coda
Hai pvt :)
EDIT: Hai la casella piena, non riesco a rispondere al tuo pvt...
Nessuna risposta ancora da Stefano BZ.
@ozeta: eventualmente, se non ho risposta, sei pronto a concludere?
Stefano BZ
19-05-2011, 20:04
Io ci sono, ci sono :)
Mi puoi dare un pò di tempo? Al max domani tardo pome? Anche prima se riesco, volentieri.
Ho visto che le foto sono cambiate...quelle le hai fatte te?
Sorry per i mp pieni
Io ci sono, ci sono :)
Mi puoi dare un pò di tempo? Al max domani tardo pome? Anche prima se riesco, volentieri.
Ho visto che le foto sono cambiate...quelle le hai fatte te?
Sorry per i mp pieni
Le foto le ho fatte ieri sera col cell., quindi sono quelle effettive della scheda e della confezione.
Nessun problema ad aspettare fino a domani (meglio se all'ora di pranzo), basta che mi assicuri che la prendi. Se poi hai altri affari in ballo, preferirei che me lo dicessi, giusto per non perdere anche altri utenti (ozeta ha già confermato)
Tieni conto che posso spedire fino a sabato mattina, non oltre. Per cui i tempi sono piuttosto stretti...
Stefano BZ
19-05-2011, 21:24
No, in ballo nn ho altre "offerte".
Sto solo vedendo se andrebbe bene per quello che mi serve.
Domani, quando torno dal lavoro, o prima se riesco, ti dico si o no.
E' tanto grande la scheda? Ho paura che nn ci stia nel case :)
Nn serve chissà qualche scheda madre giusto? Ho una Asus P5K SE
No, in ballo nn ho altre "offerte".
Sto solo vedendo se andrebbe bene per quello che mi serve.
Domani, quando torno dal lavoro, o prima se riesco, ti dico si o no.
E' tanto grande la scheda? Ho paura che nn ci stia nel case :)
Nn serve chissà qualche scheda madre giusto? Ho una Asus P5K SE
Problemi per la scheda madre non ce ne sono, per il case invece ce ne potrebbero essere... Sono 26cm di scheda! :sofico:
Sul mio TT Armor ci stava, ma non avanzava molto. Già con un mid tower sei a rischio...
In attesa di risposta da Stefano BZ
Spero di averla stasera prima dell'ora di cena, altrimenti visti i tempi, dovrò procedere oltre...
armenico11
20-05-2011, 15:48
coda
Stefano BZ
20-05-2011, 16:55
Ciao Leo
Scusami per l'attesa, sei stato gentilissimo.
Purtroppo lascio e cedo la scheda al prossimo.
Grazie mille per la disponibilità.
Ciao Leo
Scusami per l'attesa, sei stato gentilissimo.
Purtroppo lascio e cedo la scheda al prossimo.
Grazie mille per la disponibilità.
Ricevuto, no problem!
E' il turno di ozeta
Dati scambiati con ozeta
In attesa di ricarica postepay e successiva spedizione in j+3
Ricarica ricevuta e pacco spedito!
Ci sentiamo in pvt quando la scheda sarà arrivata.
Grazie di tutto!
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.