PDA

View Full Version : problema schermata hp pavilion

sorax
09-05-2011, 20:19
ciao a tutti, vi spiego in breve il mio problema: dopo aver aperto firfox come di consueto sono entrato su facebook ma a un certo punto il pc ha fatto la schermaa killer blu e si è riavviato automaticamente; appena riacceso ho riprovato ad accenderlo e sin qui tutto ok ma come ho riaperto firfox bom si è bloccato. Ho atteso un bel po' e l'ho spento dal tasto di accensione poichè era proprio bloccato, ma sorpresa alla riaccensione la schermata è cambiata ovvero vedo la schermata di avvio ripetuta 4 volte sullo stesso schermo disposte in maniera orizzontale, ma soprattutto lo schermo è completamente grigio e a righe mi scuso per non aver postto una foto ma non ne ho trovate sul web e non ho modo di postare una foto data la mancanza di pc con lettore di schede sd (provvederò a postarne una quanto prima)
comunque, la prima cosa a cui ho pensato è la scheda video però chiedo a voi.. il pc lo uso per musica film internet e soprattutto lavori scolastici.. quindi sono a terra.. il pc è un hp pavilion dv9690el :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie e attendo risposte